Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non conto il numero di titoli, abbiamo ogniuno le proprie preferenze, il mio personale olimpo ? molto affollato perch? non guardando il numero di titoli dentro ci sono tanti piloti che mi hanno emozionato....ad esempio gobert ? uno dei pi? grandi talenti che abbia mai visto, non ha vinto una mazza ma ? tra quelli che preferisco, cos? come aronne per esempio....abe ? un altro di questi...e tanti altri ce ne sono
Vabb?, cos? non vale, perch? hai rimproverato a memmo una visione di parte quando la tua lo ? uguale ma all'estremo opposto...
... mentre nell'immaginario comune gli Dei devono essere vincenti non dico sempre ma quasi...
... kmq uno che guida come Stoner (ma non come nelle ultime 2 gare) anche nel mio personale Olimpo c'? a prescindere addirittura che stia davanti o meno.
io non conto il numero di titoli, abbiamo ogniuno le proprie preferenze, il mio personale olimpo ? molto affollato perch? non guardando il numero di titoli dentro ci sono tanti piloti che mi hanno emozionato....ad esempio gobert ? uno dei pi? grandi talenti che abbia mai visto, non ha vinto una mazza ma ? tra quelli che preferisco, cos? come aronne per esempio....abe ? un altro di questi...e tanti altri ce ne sono
e ma cosi ti piace vincere facile!!
se hai una tua lista personale basata sul tuo gusto personale, e giustissimo che sia cos?, ma in questo modo non possiamo confrontarci dico semplicemente questo!!
Non ha molto senso fare classifiche tra piloti di epoche diverse...
Per quello che ha fatto vedere, anche nel confronto diretto coi suoi avversari, nella sua (purtroppo) breve carriera, ? stato senza dubbio tra i migliori, non credo abbia niente da dimostrare.
eccoli qui tutti i super tifosi, paladini della difesa di Stoner, gli stessi che non hanno aperto nessun tread e nessuna discussione su Stoner dopo le gare che disputa!! ahahaah
Ma dai! dopo un anno e mezzo di podi e decine di vittorie lo critichi perch? ? arrivato sugli scarichi del terzo?
ma quindi schwantz non ? nell'olimpo?...spencer con 2 titoli nella classe regina come stoner non ? nell'olimpo? phil read o wayne gardner non ci sono?....insomma mi spieghi cos'? st'olimpo e come fa un pilota ad entrarci?
Deve prendere la residenza a tavullia...mi pare logico e chiarissimo.
Non ? arrivato sugli scarichi del terzo bens? dietro Dovizioso, il ch? ? gravissssssssssssssssimo!!!
In effetti...
Certo eravamo abituati a vederlo sempre in testa, comunque io non ho visto gare pessime come ce le fanno passare:
A Le Mans ? arrivato terzo in condizioni molto particolari, e non si ? tirato indietro nella lotta con Rossi, nonostante quest'ultimo in quelle condizioni fosse pi? veloce.
A Barcellona aveva una messa a punto un po cos?... Colpa sua non averla trovata, ma sono 2 gare che le condizioni in pista cambiano parecchio rispetto alle prove, mescolando un po le carte...
Io mi soffermerei pi? sulla dichiarazione che potrebbero anche rifare un team uff.le con 3 moto l'anno prossimo. Questo si che cambierebbe molto le cose.
Nakamoto ? un ingegnere. E' stato project leader delle Rs125 e 250
Nel 2000 ? stato promosso in F1 e nel 2003 ? stato engineering director della monoposto di F1. E' tornato nelle moto nel 2007 per vincere con le 800 e secondo me ne sa a pacchi pi? di te su qualsiasi veicolo costruito dall'uomo
Sei un tale invasato e spari talmente tante cazzate da non avere manco tempo di sprecare 2 minuti su wikipedia per evitare di fare le tue solite figure da invasato con la statuetta di rossi sul comodino
ahHAHAhaahahah scusate ma mi son quasi ribaltato seriamente dalla sedia a leggere il tuo commento giuseppe !!!!!!!!!!!
Comment