Originally posted by yamahamania
View Post
Solo il fatto che, nonostante non gli servisse il 2? posto, ha dato il massimo ? motivo di stima nei suoi confronti.
Potrebbe fare pi? che da giudice, ma attualmente non lo sappiamo, ne io ne te. Se posso essere relativamente sicuro di quello che ho scritto in merito, non lo posso essere altrettanto sul fatto che potrebbe tornare il maggior candidato per il mondiale.
Di sicuro non ha disimparato a guidare, il confronto con Stoner non si potr? vedere ma, con Lollo, vedremo quanto smalto ha perso...non puoi pensare che la sua posizione sia massimo la 6a 7a. Magari non pi? sempre primo ma di sicuro da podio o subito sotto.
Sul 2004 la pensiamo diversamente, ma direi che al limite H e Y potevano essere alla pari.
Un ottimo pilota su una ottima moto vince...e lo abbiamo visto. Se la differenza ? minima sar? il pilota, se ne ? in grado, di colmare il gap.
Questo vale sia che si parli di Rossi, di Lorenzo o di Stoner. Pedrosa ad esempio, ha dimostrato come, nonostante sia un fuoriclasse, non sia all'altezza degli altri 3 nemmeno con una moto fantastica (anche se devo ammettere che la valutazione ? influenzata dal fatto che si rompe spesso)
Comment