Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    È ora di tirare le somme…che stagione è stata quella di Acosta? Quello che impressiona sono il numero di cadute, ben 28! Ha battuto un maestro come Marquez e questo dimostra che il ragazzo non si dà mai per vinto e non si risparmia mai…io al di là dei risultati in senso stretto lo vedo come un buon debutto anche se un po’ al di sotto delle aspettative (mie) che erano decisamente diverse. Va detto che contro questa Ducati (GP24) non ce n’era per nessuno e che il Pedro è capitato in un anno bestiale dove anche KTM ha avuto come azienda un bel po’ di casini però mi aspettavo comunque di più…alla fine è stato un debutto senza grandi acuti e spero, anzi son convinto che il prossimo anno vedremo un Acosta diverso e più incisivo perché il talento c’è e non si può non vederlo e di solito alla fine emerge e si trasforma in risultati…quindi forza Pedro e facci sognare nel 2025
    PS io l’avrei voluto in HRC ma mi sa che è stato meglio così ​​​​​​ aspetterò Alonso

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      È ora di tirare le somme…che stagione è stata quella di Acosta? Quello che impressiona sono il numero di cadute, ben 28! Ha battuto un maestro come Marquez e questo dimostra che il ragazzo non si dà mai per vinto e non si risparmia mai…io al di là dei risultati in senso stretto lo vedo come un buon debutto anche se un po’ al di sotto delle aspettative (mie) che erano decisamente diverse. Va detto che contro questa Ducati (GP24) non ce n’era per nessuno e che il Pedro è capitato in un anno bestiale dove anche KTM ha avuto come azienda un bel po’ di casini però mi aspettavo comunque di più…alla fine è stato un debutto senza grandi acuti e spero, anzi son convinto che il prossimo anno vedremo un Acosta diverso e più incisivo perché il talento c’è e non si può non vederlo e di solito alla fine emerge e si trasforma in risultati…quindi forza Pedro e facci sognare nel 2025
      PS io l’avrei voluto in HRC ma mi sa che è stato meglio così ​​​​​​ aspetterò Alonso
      A mio avviso il suo grosso limite è stata la moto, Ktm quest'anno è stata davvero pessima.
      Le tante cadute sono dovute di sicuro al non volersi accontentare ma, come ha detto anche Binder, con quella moto si è sempre impiccati e se si prova a metterci qualcosa in più ci si stende.
      Sono convinto fosse approdato su di una Ducati staremmo parlando di ben altro.

Spero davvero che per il prossimo anno trovino un po' di quadra.

Comment

• Font Size
        Ma alla fine è arrivato davanti binder? In classifiva mondiale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

A mio avviso il suo grosso limite è stata la moto, Ktm quest'anno è stata davvero pessima.
          Le tante cadute sono dovute di sicuro al non volersi accontentare ma, come ha detto anche Binder, con quella moto si è sempre impiccati e se si prova a metterci qualcosa in più ci si stende.
          Sono convinto fosse approdato su di una Ducati staremmo parlando di ben altro.

Spero davvero che per il prossimo anno trovino un po' di quadra.
          Sicuramente da metà stagione.. la moto non è stata all'altezza e l'ha bruciato un pò.... pensavo che una vittoria quest'anno l'avrebbe infilata, da come era partita...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma alla fine è arrivato davanti binder? In classifiva mondiale?
            Credo tipo di un punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente da metà stagione.. la moto non è stata all'altezza e l'ha bruciato un pò.... pensavo che una vittoria quest'anno l'avrebbe infilata, da come era partita...
              Effettivamente da come era partito poteva sembrare, ma poi la Gp ti rimette al tuo posto. Come detto poco sopra, personalmente credo sia solo colpa della moto.

Comment

• Font Size

Credo tipo di un punto.
                Dietro di due in realtà

Comment

• Font Size

Credo tipo di un punto.
                  Allora sacrilegio pure qua dopo lenovo e Hrc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Dietro di due in realtà
                    Cioè Binder ha fatto 2 punti in più, giusto?

Comment

• Font Size
                      Dietro di due punti Acosta, ma conta poco direi, ha fatto meglio di tutti comunque

Comment

• Font Size

Cioè Binder ha fatto 2 punti in più, giusto?
                        Si esatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si esatto
                          Eh, ok. Intendevo anche io fosse davanti Binder, ma mi sembrava di un punto, non 2. Poco cambia comunque, come hai detto tu sopra.

Comment

• Font Size
                            2021 - Campione del mondo Moto3 + Esordiente dell'anno
                            2022 - Moto2 Esordiente dell'anno
                            2023 - Campione del mondo Moto2
                            2024 - Esordiente dell'anno MotoGP
                            2025 - ....

Last edited by Zolla1; 18-11-24, 16:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post
                              2021 - Campione del mondo Moto3 + Esordiente dell'anno
                              2022 - Moto2 Esordiente dell'anno
                              2023 - Campione del mondo Moto2
                              2024 - Esordiente dell'anno MotoGP
                              2025 - ....

il problema è che guida un decespugliatore a miscela

Comment

• Font Size

Eh, ok. Intendevo anche io fosse davanti Binder, ma mi sembrava di un punto, non 2. Poco cambia comunque, come hai detto tu sopra.
                                Si scusa avevo letto un po' di fretta

Comment

X
                                Working...
                                X