Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io comincio seriamente a vederla dura anche per il prossimo anno. Non per le sue capacità ovviamente, ma per l'attuale moto e soprattutto il marasma che stanno creando in casa.
Acosta sembra faccia la sua gara su Marquez, come un toro col rosso ... lo supera e poi matematicamente si stende perché non ha più uno scopo
Tutti gli spagnoli vorrebbero essere "il nuovo Marquez"... (Peccato che il vecchio Marquez sia ancora lì e, dopo le due vittorie consecutive sembri pure abbastanza pimpante...)
Ha fatto una gara leggendaria, un rookie da solo contro il monomarca ducati.
Se lo penalizzano sono dei buffoni.
Bè buffoni, c'è una regola che vale per tutti e che tutti prima o poi hanno infranto e pagato.
Non è che tutti gli altri sono pirla se ci stanno attenti a non infrangerla.
Poi se vogliamo stare qua a dire che di buffona c'è tutta sta storia delle pressioni, in quanto Michelin non ne riesce a uscire dopo anni sono d'accordissimo.
Michelin ha abbastanza rotto le scatole con questo monogomma problematico
Poi c'è sta gestione del under investigation, questo della pressione è un dato misurato in tempo reale on/off, quindi non capisco cosa ci sia da investigare, l'unica cosa che mi viene in mente è che prima di dare la sanzione avvenga un controllo sul sensore, per vedere che non misuri sbagliando, e lo troverei giusto.
Se il sensore segna una pressione bassa, prima di sanzionare si fa una verifica di genuinità e taratura lettura pressione....?
Comment