…….errore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedro Acosta Fan Club
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Acosta non è che avesse troppe scelte, KTM ha soltanto evitato di rescindere Miller dal team ufficiale quest'anno, se no era già con la carena arancione e blu Acosta.
Nel 27 potrebbe essere un interessantissimo uomo mercato.
PS in ogni caso, per il futuro a lungo termine, meglio fare valutazioni al giusto tempo, al momento ne KTM ne Ducati(Audi) sono in condizioni economiche di poter pensare così a lungo, parlo ovviamente del gruppo e non delle singole squadre, Aprilia è una bella isola felice ma poco ricca, le jap navigano nella merda...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostKTM affida lo sviluppo ad ACOSTA... quindi tutti in KTM seguiranno lui.... gli altri si dovranno adattare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Bè, la priorità sono lui e Binder. I 2 furbi dell'altro team (non dico satellite perché secondo loro è ufficiale), a mio avviso, verranno considerati come il 2 di picche.
"È come la pubblicità del torrone, torno a casa per Natale", ha detto lo spagnolo con la sua solita grazia, che, più seriamente, ha affermato che per tutta la giornata non ha avuto uno solo dei problemi di cui ha sofferto durante la stagione.
"Il test è andato molto bene, visto che ho passato l'intera giornata a cambiare le carenature e con il pneumatico medio. Sono contento. Soprattutto, sono felice di essere a casa".
Acosta non aveva nuovi sviluppi di motore nel suo garage: "Per questo motivo, ho girato con le mie moto del fine settimana. Ci siamo concentrati tutto il giorno sull'aerodinamica, Brad Binder più sull'elettronica, che ha presentato un paio di novità ma che non hanno funzionato. Ma abbiamo dovuto chiudere la questione qui, perché poi abbiamo i test lontani, in Malesia e Thailandia, e non è facile gestire queste cose. Abbiamo dovuto risolvere qui le questioni relative all'aerodinamica e all'elettronica".
Sulle RC16 c'erano fino a tre cupolini diversi, oltre a differenti carene complete ed una sella.
"La sella era per il comfort, con una posizione più naturale delle gambe, e tutti noi l'abbiamo apprezzata", in riferimento ai quattro piloti del marchio, con Enea Bastianini e Maverick Vinales che hanno esordito sulle RC16 di Tech3.
da motorsport.it
Comment
-
“La moto era la stessa del weekend di gara, ho provato 4-5 differenti carene. Binder era più concentrato sull’elettronica. Sono contento perché siamo arrivati a delle conclusioni. La nuova aerodinamica rende la moto più calma, adesso si muove troppo e non è facile per gomme e la trazione.
Avere piloti come Bastianini e Vinales nell’altro lato del box che arrivano da due costruttori diversi è importante per avere indicazioni da loro. Maverick girava bene, stando dietro di lui ho visto il Maverick di quando è passato da Suzuki a Yamaha e poi in Aprilia. Sarà competitivo.
Cosa vorrei per Sepang? Più potenza, più grip, ed una moto più calma. Se miglioriamo la trazione e sapremo come calmare la moto, sarò felice”.
Comment
X
Comment