Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

Nei giorni precedenti all?arrivo ad Assen Andrea Iannone ha trascorso alcuni giorni di relax a Ibiza, roccaforte estiva del pilota di Vasto e della famiglia Rodriguez. Nel corso di una serata in uno dei pi? rinomati locali dell?isola, Iannone ? sceso dalla sua auto ma, vistosi seguito da un paparazzo in moto, ha aggredito il fotografo Salvatore Robino che si ? fatto refertare e ha sporto denuncia.

A svelare il retroscena ? il settimanale di ?Chi? diretto da Alfonso Signorini. ?Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all?ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po? Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ?scattami subito delle foto e poi lasciami in pace?. Cos? ho fatto, ma in questo caso c?era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: ?Ti ammazzo, la devi smettere?. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c?erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto?.

Il giorno dopo il fotografo si ? risvegliato con un dolore cervicale, si ? recato in ospedale per accertamenti e gli ? stata data una prognosi di 7-10 giorni. Dopo di che si ? recato in commissariato per denunciare l?aggressione e il furto. Andrea Iannone si ? cos? beccato una denuncia per aggressione e furto alla vigilia del GP di Assen. Probabilmente, riferisce sempre lo stesso settimanale, le voci di una crisi sentimentale con Belen Rodriguez lo avranno mandato su di giri, complice anche la presenza di Stefano De Martino (l?ex marito di Belen) a Ibiza?
    da corsedimoto

• Font Size
    Se sei famoso te tocca il paparazzo
    Se sei paparazzo metti in conto qualche schiaffazzo?.

Comment

• Font Size
      Se vuoi coronizzarti qualche denuncia la devi avere, no?
      Last edited by Beppoz; 01-07-18, 13:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Emb?, sono quelle che valorizzano il curriculum vitae

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Direi...... magari a qualcuna piace il delinquente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kuorenero View Post
            Se sei famoso te tocca il paparazzo
            Se sei paparazzo metti in conto qualche schiaffazzo?.

Comment

• Font Size
              A me sinceramente stanno fortemente sulle balle sti paparazzi.. sono persone pure i piloti e avranno diritto anche loro ad essere lasciati in pace, no? si ? fatto fare le foto i primi giorni, quindi non ? che non sta al gioco.. aveva chiesto privacy per i giorni successivi e che ca**o vuol dire "ci stava belen non me li potevo far scappare"?! ha fatto benissimo.

Ormai ho la sensazione che dare addosso a iannone sia sport nazionale. ogni cosa che fa gli si da contro... dal punto di vista motociclistico posso capire anche se sta rialzando un poco la testa, assen apparte. per? cos? si esagera.

Che poi trovo facile giudicare le azioni a caldo ma secondo me bisognerebbe viverla sulla sua pelle. una goccia d'acqua che cade sempre sullo stesso punto pu? avere grosse conseguenze... noi vediamo solo una goccia ma andrea le ha sentite tutte.

Infine 7-10 giorni di prognosi mi fanno capire solo una cosa: sto tizio cercava solo lo scoop e ha fatto in modo di ottenerlo.

Comment

• Font Size
                Se c'hai i grani come i due in questione le mani le devi far alzare sempre da qualcuno pagato per farlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  A me sinceramente stanno fortemente sulle balle sti paparazzi.. sono persone pure i piloti e avranno diritto anche loro ad essere lasciati in pace, no? si ? fatto fare le foto i primi giorni, quindi non ? che non sta al gioco.. aveva chiesto privacy per i giorni successivi e che ca**o vuol dire "ci stava belen non me li potevo far scappare"?! ha fatto benissimo.

Ormai ho la sensazione che dare addosso a iannone sia sport nazionale. ogni cosa che fa gli si da contro... dal punto di vista motociclistico posso capire anche se sta rialzando un poco la testa, assen apparte. per? cos? si esagera.

Che poi trovo facile giudicare le azioni a caldo ma secondo me bisognerebbe viverla sulla sua pelle. una goccia d'acqua che cade sempre sullo stesso punto pu? avere grosse conseguenze... noi vediamo solo una goccia ma andrea le ha sentite tutte.

Infine 7-10 giorni di prognosi mi fanno capire solo una cosa: sto tizio cercava solo lo scoop e ha fatto in modo di ottenerlo.
                  Esatto

Comment

• Font Size
                    Ma voi siete matti, il fotografo lavora ed ? pure pagato malissimo e Iannone ? una personalit? pubblica e se guadagna tanto ? anche perch? ? al centro dell'attenzione.
                    Quella si chiama aggressione ed ? pure per motivi futili, perch? uno pu? anche averne le palle piene, per? dovrebbe anche capire che se si scopa Belen e guida un Porsche Cayenne (e che se non ritrova le chiavi spacca direttamente il finestrino perch? tanto lo fa rifare), una ragione c'?.

Non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca, neanche quando si ? uno dei migliori piloti al mondo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

Sono d'accordo con te Luca per? AndVea AndVea....non ? diventato famoso l'altro ieri.
                      Ok smontare dalla macchina (anche se non risolvi nulla) ma quando alzi le mani sei gi? dalla parte del torto....specie con questa gente che non aspetta altro (non mi stupirei chiedesse un risarcimento assurdo).

Il problema ? che se stai con una cos?, che la carriera se l'? costruita proprio grazie ai paparazzi e a tutti gli storditi che comprano le riviste con i loro servizi, devi accettarne il prezzo e il fatto che di te si parler? pi? su novella 2000 che su motosprint

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        (...) quando alzi le mani sei gi? dalla parte del torto....(...)
                        Io non voglio infierire, ma quando alzi le mani l'altro le piglia e basta.
                        Se finisci dalla parte del torto ? che sei cretino, perch? se hai voglia di darle a uno gliele dai, e poi vai a sporgere denuncia dicendo che ti ha aggredito, quell'altro sporge denuncia uguale e non succede assolutamente niente.
                        Tranne se :
                        - invece di mettergli un paio di cazzotti l'hai massacrato, e allora la sbirreria crede alla vittima (stupefacente, no?)
                        - ci sono testimoni
                        In questi due casi specifici, il solo problema ? che sei cretino tu, senn? gli mettevi due colpi e finita l?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LDA View Post

Io non voglio infierire, ma quando alzi le mani l'altro le piglia e basta.
                          Se finisci dalla parte del torto ? che sei cretino, perch? se hai voglia di darle a uno gliele dai, e poi vai a sporgere denuncia dicendo che ti ha aggredito, quell'altro sporge denuncia uguale e non succede assolutamente niente.
                          Tranne se :
                          - invece di mettergli un paio di cazzotti l'hai massacrato, e allora la sbirreria crede alla vittima (stupefacente, no?)
                          - ci sono testimoni
                          In questi due casi specifici, il solo problema ? che sei cretino tu, senn? gli mettevi due colpi e finita l?.
                          Il problema per Iannone ? che questa gente non sa neanche cosa sia la dignit?...diciamo che ha trovato il Neymar dei paparazzi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post

Il problema per Iannone ? che questa gente non sa neanche cosa sia la dignit?...diciamo che ha trovato il Neymar dei paparazzi.
                            Non sono d'accordo, Iannone i soldi li ha perch? ? mediatizzato e se non sa neanche mettere due schiaffi a un fotografo senza farsi beccare forse dovrebbe stare a casa o scegliersi localit? meno in vista.
                            Invece va a Ibiza e succede uno scandalo, ma la colpa ? sua.

Comment

• Font Size
                              Evvai... se lo arrestano Belen si libera.

Comment

X
                              Working...
                              X