Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono d'accordo, Iannone i soldi li ha perch? ? mediatizzato e se non sa neanche mettere due schiaffi a un fotografo senza farsi beccare forse dovrebbe stare a casa o scegliersi localit? meno in vista.
Invece va a Ibiza e succede uno scandalo, ma la colpa ? sua.
La fai troppo facile....stai tranquillo che la loro profesione la sanno fare bene, non ti inseguiranno mai di notte in un vicolo buio e solitario.
Il pollo ? stato Innanone.
La fai troppo facile....stai tranquillo che la loro profesione la sanno fare bene, non ti inseguiranno mai di notte in un vicolo buio e solitario.
Il pollo ? stato Innanone.
Ma cos'? questo vizio di portare sempre soccorso al pi? forte?
Ma te nella vita almeno stai tra i Iannone che si credono tutto permesso o tra gli oscuri che se vanno a Ibiza ? per pulire i cessi?
Esiste qualche principio che ti ? sacro o tutto quel che che conta ? la legge del pi? forte?
Io ho le unghie perennemente sporche del meccanico e tra un milionario che mena un fotografo non me lo sogno neanche di dire che il milionario ha ragione perch? gli si turbava l'idillio (poverino!), sopratutto quando il tipo ? milionario solo ed esclusivamente perch? milioni di persone lo seguono grazie ai teleoperatori e ai fotografi, non perch? ha inventato il rasoio monouso !!!
Sai quando guadagnerebbe Iannone se il pubblico si limitasse a quello degli autodromi ? Come un geometra.
Non penso che Belen si sia mai scopata un geometra, vero?
In pi? al diploma di geometra non ? nemmeno certo che ci arriva, perch? ? uno che non ? nemmeno capace di dare due schiaffi a un altro senza farsi beccare.
Ecco l'uomo che difendi, me ne frega una minchia a me che ha vinto 1 GP !
E poi parli dei fotografi come se fosse una categoria di aguzzini che tu conosci bene, ma non penso che ti abbiano MAI disturbato, o sbaglio ?
Ti voglio dire una triste frase :
"La vera sottomissione, ? quando gli schiavi della piantagione si preoccupano del corso del cotone".
LDA a tutto c'? un limite per? ...
i tuoi discorsi hanno una logica ... ma se uno di lavoro fa lo scassaminkya la legge non dovrebbe difenderlo ...
Lo fa a suo rischio e pericolo ... ? una scelta come fare il Pilota o farsi una santa come Belen ...
Poi Furto ahahahah mizzega i baNNbini, e Aggressione bah l'avesse mandato all'Ospedale ok, ma du Skiaffi sono Rinsavienti !!!
E cmq io sapevo che il PAPARAZZO era l'arma Atomica del Vaticano
E' il gioco delle parti: se a Iannone non stanno bene i paparazzi,si deve trovare una ragazza all'opposto di Belen (che vive di paparazzate!) e non andare in vacanza ad Ibiza...
LDA a tutto c'? un limite per? ...
i tuoi discorsi hanno una logica ... ma se uno di lavoro fa lo scassaminkya la legge non dovrebbe difenderlo ...
Lo fa a suo rischio e pericolo ... ? una scelta come fare il Pilota o farsi una santa come Belen ...
Poi Furto ahahahah mizzega i baNNbini, e Aggressione bah l'avesse mandato all'Ospedale ok, ma du Skiaffi sono Rinsavienti !!!
E cmq io sapevo che il PAPARAZZO era l'arma Atomica del Vaticano
No, scusa Molla ma qui stiamo parlando dello stesso che s'? fatto sbattere gi? da un jet privato e diceva che era colpa del comandante, come se il comandante di un jet privato non avesse tendenza a chiudere un occhio sulle stronzate dei suoi facoltosi passeggeri.
Non c'? solo il fatto di Ibiza, ci sono tante cose che nel tempo abbiamo tutti visto fare a Iannone che sono pose da ragazzotto.
Che ? d'altronde la ragione per cui Ducati prefer? Dovizioso (che in confronto ? un premio Nobel) ; perch? il pi? veloce dei due in realt? era l'abruzzese, non dimentichiamolo.
Poi a me sta anche simpatico ma se crede di poter andare a Ibiza e di dire ai fotografi come devono fare il loro lavoro si merita una condanna (che probabilmente non ci sar?, vedrai che si mettono d'accordo).
Per memoria :
Ganzo, eh ? 13 anni di et? mentale. Speriamo almeno la macchina fosse la sua.
Perch? con la sua di machina ci fa questo, peraltro :
...mi viene da piangere, sopratutto perch? queste cose NON escono a sua insaputa. Bell'esempio comunque.
Sorvolo sulla folla di video della sua vita che privata NON ? con Belen, basta andare su Youtube per vederli pomiciare / mangiare / dormire / cantare "da soli". E sono cose private che postano senza sosta.
Anche tu Molla appena ti scopi una un po' bellina poi posti il video, no?
Ma ? possibile che uno cos? poi un mattino si sveglia male e mena un fotografo?
Veramente Molla, trovi ci sia una coerenza?
Infine voglio pubblicare questa di foto, che dice tante cose :
Bella, no?
Romantica e tanto tanto naturale, con entrambi coperti dagli sponsor di lui. Anche perch? anch'io quando comincia a scaldare alla mia donna le dico : "mettiti la mia tuta usata della giornata, ch? mi eccita sentirti coperta dall'odore delle mie ascelle".
Il fotografo sono sicuro che non lo ha nemmeno pagato perch? per uno scatto cos? fanno la fila.
Magari ? lo stesso che poi qualche settimana fa voleva cambiasse mestiere, alla volte il destino ? beffardo.
E nota, a parte il fatto che questo ? un altro che ha un cervello in versione alleggerita, io non ? che ce l'abbia con lui, gli auguro anzi di acchiappare un GP prima di lasciare la Suzuki.
Ma quelli che lo difendono sono ridicoli, perch? lui non pu? pretendere tutto e il suo contrario, e deve crescere almeno fino a capirlo, per il bene suo e di quelli che gli stanno intorno, perch? quello di Iannone ? delirio di onnipotenza adolescenziale, nient'altro. Solo che l'Andrea ha quasi 29 anni.
Mi spiace ... qualsiasi minkyata abbia fatto alla fine c'? la foto con la Belen ... HA RAGIONE LUI
Il fatto che grazie al BM il nostro Ianna sia solo al 2? posto nella classifica dei BimbiMinkya, non dice che ha sempre Torto ...
Pure il vero re dei BM delle volte ha ragione e bisogna dargliela
Cmq non dico che abbia ragione o torto perch? non ho letto tutto ... ma sicuro non ha torto perch? milionario ...
Se per? avesse Torto sarebbe un Cojone questo si ... ricco o povero che sia !!!
Rimangono le parole di Onassis ... i Soldi non danno la felicit?, ma essere tristi coi soldi ? molto meglio
Ma cos'? questo vizio di portare sempre soccorso al pi? forte?
Ma te nella vita almeno stai tra i Iannone che si credono tutto permesso o tra gli oscuri che se vanno a Ibiza ? per pulire i cessi?
Esiste qualche principio che ti ? sacro o tutto quel che che conta ? la legge del pi? forte?
Io ho le unghie perennemente sporche del meccanico e tra un milionario che mena un fotografo non me lo sogno neanche di dire che il milionario ha ragione perch? gli si turbava l'idillio (poverino!), sopratutto quando il tipo ? milionario solo ed esclusivamente perch? milioni di persone lo seguono grazie ai teleoperatori e ai fotografi, non perch? ha inventato il rasoio monouso !!!
Sai quando guadagnerebbe Iannone se il pubblico si limitasse a quello degli autodromi ? Come un geometra.
Non penso che Belen si sia mai scopata un geometra, vero?
In pi? al diploma di geometra non ? nemmeno certo che ci arriva, perch? ? uno che non ? nemmeno capace di dare due schiaffi a un altro senza farsi beccare.
Ecco l'uomo che difendi, me ne frega una minchia a me che ha vinto 1 GP !
E poi parli dei fotografi come se fosse una categoria di aguzzini che tu conosci bene, ma non penso che ti abbiano MAI disturbato, o sbaglio ?
Ti voglio dire una triste frase :
"La vera sottomissione, ? quando gli schiavi della piantagione si preoccupano del corso del cotone".
Continuo a credere che non leggi bene i post....e interpreti a modo tuo quello che scrivo non solo io.
Dove hai letto che difendo Iannone?
Post 13
"(...) ha trovato il Neymar dei paparazzi"
Post 19
"(...) la loro profesione la sanno fare bene, non ti inseguiranno mai di notte in un vicolo buio e solitario.
Il pollo ? stato Innanone."
Questo per me ? difendere Iannone. Sbaglio ?
E niente...non comprendi il senso dei post, ? evidente.
Leggi qui sotto, ti semmbra che l'abbia difeso? per me ha sbagliato ma questo non vuol dire che debba sposare o promuovere il lavoro dei paparazzi, visto che di mio sono contro quel tipo di riviste e programmi che vivono del loro lavoro.
Bene, adesso cerchiamo di non iniziare un altro dibattito stile Petrucci eh....
"Sono d'accordo con te Luca per? AndVea AndVea....non ? diventato famoso l'altro ieri.
Ok smontare dalla macchina (anche se non risolvi nulla) ma quando alzi le mani sei gi? dalla parte del torto....specie con questa gente che non aspetta altro (non mi stupirei chiedesse un risarcimento assurdo).
Il problema ? che se stai con una cos?, che la carriera se l'? costruita proprio grazie ai paparazzi e a tutti gli storditi che comprano le riviste con i loro servizi, devi accettarne il prezzo e il fatto che di te si parler? pi? su novella 2000 che su motosprint "
Il problema ? che se stai con una cos?, che la carriera se l'? costruita proprio grazie ai papaKAZZI e a tutti gli storditi che comprano le riviste con i loro servizi, devi accettarne il prezzo e il fatto che di te si parler? pi? su novella 2000 che su motosprint "[/I]
Ho apportato una piccola correzione neh
Due Schiaffi sono sempre Rinsavienti ... io sono sceso sino ad Imola per darteli e dopo sei parecchio migliorato
E niente...non comprendi il senso dei post, ? evidente.
Leggi qui sotto, ti semmbra che l'abbia difeso? per me ha sbagliato ma questo non vuol dire che debba sposare o promuovere il lavoro dei paparazzi, visto che di mio sono contro quel tipo di riviste e programmi che vivono del loro lavoro.
Bene, adesso cerchiamo di non iniziare un altro dibattito stile Petrucci eh....
"Sono d'accordo con te Luca per? AndVea AndVea....non ? diventato famoso l'altro ieri.
Ok smontare dalla macchina (anche se non risolvi nulla) ma quando alzi le mani sei gi? dalla parte del torto....specie con questa gente che non aspetta altro (non mi stupirei chiedesse un risarcimento assurdo).
Il problema ? che se stai con una cos?, che la carriera se l'? costruita proprio grazie ai paparazzi e a tutti gli storditi che comprano le riviste con i loro servizi, devi accettarne il prezzo e il fatto che di te si parler? pi? su novella 2000 che su motosprint "
Embh? allora scusa, ma a casa mia chiamare la vittima Neymar ? minimizzare il fatto, ? dire "? un po' e un po' ", cos? come dare del pollo all'aggressore.
Stai pur tranquillo che nemmeno io mi sono MAI messo a vedere la gioiosa vita privata di Iannone e B?len, di cui non mi pu? fregar di meno, d'altronde da qualche parte nel forum c'? pure una fila dedicata nella quale non ho mai messo piede.
Embh? allora scusa, ma a casa mia chiamare la vittima Neymar ? minimizzare il fatto, ? dire "? un po' e un po' ", cos? come dare del pollo all'aggressore.
Stai pur tranquillo che nemmeno io mi sono MAI messo a vedere la gioiosa vita privata di Iannone e B?len, di cui non mi pu? fregar di meno, d'altronde da qualche parte nel forum c'? pure una fila dedicata nella quale non ho mai messo piede.
Beh dai LDA, come lo definiresti uno che per una strizzzatina al collo se ne va in ospedale? io la chiamo simulazione, degna del miglior Neymar...
Beh dai LDA, come lo definiresti uno che per una strizzzatina al collo se ne va in ospedale? io la chiamo simulazione, degna del miglior Neymar...
L'opportunit? gliel'ha data l'altro : lui l'ha presa e si chiama un suo diritto.
Tieni presente che i due si conoscevano gi? quindi sono destinati a incontrarsi di nuovo, ergo la reazione del fotografo ? assolutamente ovvia.
Oppure si cerca un altro lavoro.
Non c'? solo il fatto di Ibiza, ci sono tante cose che nel tempo abbiamo tutti visto fare a Iannone che sono pose da ragazzotto.
Che ? d'altronde la ragione per cui Ducati prefer? Dovizioso (che in confronto ? un premio Nobel) ; perch? il pi? veloce dei due in realt? era l'abruzzese, non dimentichiamolo.
cazzarola...sta vedere che se andavo in ospedale mi saltava fuori la giornata a Imola
Comunque concordo sul papakazzi...fastidiosi come zecche.
Pensa che mi era venuta pure l'Idea di portarti via le Chiavi della Moto
Tu mi avresti Denunciato per Furto ... senza capire che l'avrei fatto solo per salvarti la Vita !!!
Se ci pensi quella Moto era Pericolosa rispetto a ci? che hai Oggi
Comment