Oltretutto, chi espone il suo pensiero e lo argomenta un minimo viene additato come un tonto, chi trolla e canta la solita litania in ogni post ? libero di rovinare il forum a tutti gli altri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE
Collapse
X
-
ma infatti, se avesse aggiunto il classico " secondo me" io non sarei neanche intervenuto. detto questo,la mia risposta, non era per argomentare, ma per far notare a lui stesso la stupidaggine che ha scritto e che ho quotato
Comment
-
Originally posted by bobber View Postdove ? che cerco lo scontro? ho fatto notare che l'affermazione fatta dall'utente lda ? partorita dal suo cervello, dalla sua fantasia. affermare che ducati abbia scelto dovizioso invece che iannone perch? il primo ? un bravo ragazzo ? semplicemente pura fantasia oltre che una cazzata megagalattica (ma questo non lo ho scritto nel post di risposta) questo tizio ha rosicato e ha replicato dicendomi di andare a dormire; la mia replica ? stata dirgli di svegliarsi. ? un'offesa?
Comment
-
Sar? un pregio, ma che puoi dire usare slo te, se lo fa un altro lo banni...
Questo si chiama essere tutto chiacchiere e distintivo
Il tuo pregio sar? diventare il pi? intelligente del forum se continui a prendertela con chi ha pi? di 4 neuroni
Sei Maleducato, Offensivo ed Ipocrita ... credevo fossi cos? solo con me, ma vedo che ? la tua natura
Comment
-
nel senso che vai via?
purtroppo la sezione ducati, come tutte le sezioni di marca, sta morendo. muoiono perch? siamo rimasti in pochissimi ad andare in moto veramente, gli altri ormai, o sono tecnici o sono maghi ( pensa, riescono a estrapolare le quote e ogni altro dato , da foto o palle di vetro) o sono manager di piloti o squadre. si, ddg sta morendo
Comment
-
Originally posted by bobber View Postnel senso che vai via?
purtroppo la sezione ducati, come tutte le sezioni di marca, sta morendo. muoiono perch? siamo rimasti in pochissimi ad andare in moto veramente, gli altri ormai, o sono tecnici o sono maghi ( pensa, riescono a estrapolare le quote e ogni altro dato , da foto o palle di vetro) o sono manager di piloti o squadre. si, ddg sta morendo
Ma sbaglio o da quando ? entrata la nuova piattaforma c'? molta meno partecipazione?
Comment
-
siamo rimasti in 10 a scrivere, ma tranquillo, tra questi 10 abbiamo superman che parla 4 lingue ( ma non l'italiano) e sa tutto di tutto (ovvero niente) e che si prodiga nell'offendere utenti, mod e addirittura il wm) e il mago delle palle al quale piace tanto parlare di tecnica (ma che sia la sua ?, perch? yamaha ducati honda suzuki ohlins secondo lui farebbero bene a cambiare mestiere) quindi, direi che siamo a posto no?
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsiamo rimasti in 10 a scrivere, ma tranquillo, tra questi 10 abbiamo superman che parla 4 lingue ( ma non l'italiano) e sa tutto di tutto (ovvero niente) e che si prodiga nell'offendere utenti, mod e addirittura il wm) e il mago delle palle al quale piace tanto parlare di tecnica (ma che sia la sua ?, perch? yamaha ducati honda suzuki ohlins secondo lui farebbero bene a cambiare mestiere) quindi, direi che siamo a posto no?
Per quanto riguarda questa sezione, personalmente ritengo che molte delle discussione andrebbero prese pi? con "take it easy"....voglio dire, fatto salvo per qualche 3D con aspetti tecnici (tipo l'ultimo aperto da LDA) gli altri sono perlopi? basati su dichiarazioni e/o preferenze del tutto soggetive. Allora mi chiedo, possibile che non si comprenda che basta essere un po' ironici? Il che vuol dire accettare di essere perculati e perculare.
E invece poi si finisce spesso e volentieri con utenti che la buttano sul personale e mi riferisco a tutte le parti eh....
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostE che quella Ducati, dopo l'arrivo del V4 ? una di quelle pi? vive....fai un salto in Honda, Suzuki, BMW (per non dire MV Benelli etc), il deserto....
Ma sbaglio o da quando ? entrata la nuova piattaforma c'? molta meno partecipazione?
Ora ? da un po' che non vado, ma una volta c'erano discussioni pure della MotoGp ovviamente dedicate a Ducati ...
Magari ora quella sul parapalle di JL c'? neh
Bobber sei un piangina che si lamenta di comportamenti fatti in altri topic, dove manco hai partecipato e quindi non puoi sapere perch? uno dice cose ...
Ma sei pure sempre te stesso, ti senti Offeso quando trovi qualcuno che RAGIONA a prescindere dalla Verit? delle sue Idee ...
Cavoli farsi spiegare le cose da Nigel e Tommysan vuol dire potersela giocare solo con Homer Simpson
LDA ha perfettamente Ragione! Hai quel modo di fare Odioso di dare del cretino alla gente, senza alcuna Spiegazione !!!
Poi hai pure il coraggio di sentirti offeso ... quando nessuno ti interpella
Cmq la questione base Ianna vs Dovi ... ognuno pu? avere la sua Idea su chi sia il migliore, ma esserne Certi ? da biip biip !!!
Se non hai trovato nessuno che ti Difende, forse un piccolo esame di coscienza dovresti fartelo !!!
SE io sono quello che parla male di Preziosi, non ? un motivo per non fartelo (Capisci?)
Anzi l'esame di coscienza devi fartelo anche Tecnico
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Si ? viva a numero di Topic ... ma pare di essere tra Harleysti che parlano di Cromature, perch? pi? che di Frociate non si parla ...
Ora ? da un po' che non vado, ma una volta c'erano discussioni pure della MotoGp ovviamente dedicate a Ducati ...
Magari ora quella sul parapalle di JL c'? neh
Bobber sei un piangina che si lamenta di comportamenti fatti in altri topic, dove manco hai partecipato e quindi non puoi sapere perch? uno dice cose ...
Ma sei pure sempre te stesso, ti senti Offeso quando trovi qualcuno che RAGIONA a prescindere dalla Verit? delle sue Idee ...
Cavoli farsi spiegare le cose da Nigel e Tommysan vuol dire potersela giocare solo con Homer Simpson
LDA ha perfettamente Ragione! Hai quel modo di fare Odioso di dare del cretino alla gente, senza alcuna Spiegazione !!!
Poi hai pure il coraggio di sentirti offeso ... quando nessuno ti interpella
Cmq la questione base Ianna vs Dovi ... ognuno pu? avere la sua Idea su chi sia il migliore, ma esserne Certi ? da biip biip !!!
Se non hai trovato nessuno che ti Difende, forse un piccolo esame di coscienza dovresti fartelo !!!
SE io sono quello che parla male di Preziosi, non ? un motivo per non fartelo (Capisci?)
Anzi l'esame di coscienza devi fartelo anche Tecnico
Della diatriba con LDA non mi interessa, non sono fatti miei e non ho certo intenzione di fare l'avvocato di uno dei 2.
Piuttosto lascerei che se la sbrighino tra loro, non credo abbiano bisogno di supporto o altro, anche perch? se no ne vien fuori una guerra senza fine.
Comment
X
Comment