Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info partecipante motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info partecipante motoestate

ciao ragzzi,all'ultima gara del motoestate ho visto un ragazzo (penso con un daitona 675) a cui mancava un braccio!
    beh se ? iscritto a questo forum volevo fargli i complimenti per la forza di volonta e la voglia di moto che dimostra!
    non so chi sei ma spero di rivederti anche il prossimo anno!

se questo post centra poco o da fastidio a qualcuno chiudetelo senza problemi,non vorrei provocare polemiche o fastidi all'interno del forum!

• Font Size
    se è quello che penso io, dovrebbe ancora avere la sua 250sp con cui faceva il motoestate.

quel ragazzo ha DUE PALLE GROSSE COSI'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciaverde View Post
      ciao ragzzi,all'ultima gara del motoestate ho visto un ragazzo (penso con un daitona 675) a cui mancava un braccio!
      beh se ? iscritto a questo forum volevo fargli i complimenti per la forza di volonta e la voglia di moto che dimostra!
      non so chi sei ma spero di rivederti anche il prossimo anno!

se questo post centra poco o da fastidio a qualcuno chiudetelo senza problemi,non vorrei provocare polemiche o fastidi all'interno del forum!
      Si chiama Baraldi
      Premessa1: mi considero un poppante nel mondo della velocit? ma un piu' che degno utente della pista.
      Premessa2: so cosa dico perch? ce l'ho avuto (come tutti) fra i maroni nelle staccate in prova e in gara.

Non sono daccordo,
      la pista (soprattutto le gare) ? un luogo per correre e non per fare educazione civica.
      Non ? il maurizio costanzo show!!!!!!!!!!!

Chi corre e chi gira in pista per andare forte (la pista ? questo, poche balle!!!) si sta veramente rompendo di modaioli, valentiniani, danarosi, bauscia, panzoni che vengono in pista perch? ? di moda e girano con andature da turismo.
      Avete rottooooo!!!!
      La pista non ? un forum, un bar, un posto per fare politica, fare braciolate ecc.
      Vi credete innoqui ma siete pericolosi.

Io l'ho gi? detto, Baraldi se giri in 1.40" e gli altri girano in 1.10" a Varano che c? vieni a fare a correre?Sei un pericolo!!! Stai a casa! Fai altre cose!!!!!!!!! Io te l'ho detto con le buone e non hai capito.
      E poi lo dico per te, come fai a divertirti quando gli altri ti mandano affan...o continuamente in pista?
      Qualcuno glielo deve dire.

Comment

• Font Size
        urka...che tatto.....certo che potevi esprimerti con toni un po meno accesi anche se probabilmente in pista qualche volta pu? dar fastidio,ma neanche pi? di tanto secondo me..Baraldi ha un Handicap che non gli permette di essere veloce in pista ed ? molto pi? giustificato del 60/70% della gente che frequenta le piste in condizioni fisiche perfette ed ? ferma per davvero.Ultima cosa:io l'ho trovato diverse volte in pista a Varano sia in prova che in gara e l'ho visto sempre molto attento spostarsi e non mettersi in traiettoria quando sopraggiungeva qualcuno,al contrario di moooolta gente che gira pi? forte di lui.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by MASO View Post
          urka...che tatto.....certo che potevi esprimerti con toni un po meno accesi anche se probabilmente in pista qualche volta può dar fastidio,ma neanche più di tanto secondo me..Baraldi ha un Handicap che non gli permette di essere veloce in pista ed è molto più giustificato del 60/70% della gente che frequenta le piste in condizioni fisiche perfette ed è ferma per davvero.Ultima cosa:io l'ho trovato diverse volte in pista a Varano sia in prova che in gara e l'ho visto sempre molto attento spostarsi e non mettersi in traiettoria quando sopraggiungeva qualcuno,al contrario di moooolta gente che gira più forte di lui.
          Ciao
          ma ne ho colpa io se ha un handicap?
          conosco uno che senza un braccio fa le gare di cross e va forte, ma forte però e parte pure a cannone.
          Il fatto è che io rispetto veramente chi ha l'handicap perchè non faccio differenza fra lui e le persone "normali".
          Se poi ci vogliamo sentire tutti piu' buoni secondo me il luogo adatto è il maurizio costanzo show e non la pista.
          Ma poi lo dico soprattutto per lui. Che gusto ha a venire a correre?
          Che qualcuno me lo spiegasse, ma nella sostanza però. Avrei anche io la capacità di utilizzare termini piu' accomondanti ma non ha senso.
          E poi la regola del 107% c'è o no c'è?
          Io che ho mosso la frizione in partenza a Varano ci ho rimesso 13 punti e di conseguenza il Trofeo e invece per lui non valgono le regole?
          Certo per te sarà niente, per me che sono un poppante delle corse è qualcosa.
          Tu l'hai trovato in pista ma ti giocavi la vittoria in un gara dove hai messo tempo, passione e risparmi?
          Last edited by claudio34; 21-10-08, 11:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            ma ne ho colpa io se ha un handicap?
            conosco uno che senza un braccio fa le gare di cross e va forte, ma forte per? e parte pure a cannone.
            Il fatto ? che io rispetto veramente chi ha l'handicap perch? non faccio differenza fra lui e le persone "normali".
            Se poi ci vogliamo sentire tutti piu' buoni secondo me il luogo adatto ? il maurizio costanzo show e non la pista.
            Ma poi lo dico soprattutto per lui. Che gusto ha a venire a correre?
            Che qualcuno me lo spiegasse, ma nella sostanza per?. Avrei anche io la capacit? di utilizzare termini piu' accomondanti ma non ha senso.
            E poi la regola del 107% c'? o no c'??
            Io che ho mosso la frizione in partenza a Varano ci ho rimesso 13 punti e di conseguenza il Trofeo e invece per lui non valgono le regole?
            Certo per te sar? niente, per me che sono un poppante delle corse ? qualcosa.
            Tu l'hai trovato in pista ma ti giocavi la vittoria in un gara dove hai messo tempo, passione e risparmi?
            condivido il pensiero del Maso e posso dirti che sicuramente si stava giocando la vittoria.. ( ) perch? ? sempre l? davanti...( anche se questo ? irrilevante ai fini del discorso )
            te altro che mosso la leva della frizione...ho le foto della partenza sei partito almeno 1 secondo se non 2 prima...
            Io come te l'ho incontrato pi? di una volta in pista...in qualifica in gara...e se c'? una persona corretta con chi sopraggiunge ? proprio lui.... alcune volte passa pi? tempo a guardare dietro che a girare....non mi risulta abbia mai creato problemi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by carliz View Post
              condivido il pensiero del Maso e posso dirti che sicuramente si stava giocando la vittoria.. ( ) perchè è sempre là davanti...( anche se questo è irrilevante ai fini del discorso )
              te altro che mosso la leva della frizione...ho le foto della partenza sei partito almeno 1 secondo se non 2 prima...
              Io come te l'ho incontrato più di una volta in pista...in qualifica in gara...e se c'è una persona corretta con chi sopraggiunge è proprio lui.... alcune volte passa più tempo a guardare dietro che a girare....non mi risulta abbia mai creato problemi....
              Ho mollato la frizione ma l'ho ripresa in mano, 2 secondi prima vuol dire che non era ancora acceso il rossoe io ero alla prima curva con voi fermi, le ho anche io le foto. Non esageriamo adesso. E poi non ho detto che è sbagliato, ho detto che è sbagliato che le regole ci siano per me e non per lui. Rileggi bene il mio intervento.

Ma questo è ai margini del discorso, parliamo solo di lui: tu che non sei uno stupido puoi spiegarmi con parole semplici che senso ha che venga a correre baraldi se gira in 1.35"?
              Se gareggiare vuol dire misurarsi e lottare con altri con chi lotta lui che nessuno gira piu' alto di 1.20"?
              Non è discriminazione trattare un portatore di handicao diversamente dalle persone "normali"?
              Pistorius ha tentato di qualificarsi alle olimpiadi correndo alla pari con i normali, non si è qualificato e ha detto ci riproverò, non ha preteso di andarci lo stesso.
              Zanardi corre per vincere senza favori sul peso della sua macchina.
              Spiegatemi che probabilmente sono ignorante in materia
              Last edited by claudio34; 21-10-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                Ho mollato la frizione ma l'ho ripresa in mano, 2 secondi prima vuol dire che non era ancora acceso il rossoe io ero alla prima curva con voi fermi, le ho anche io le foto. Non esageriamo adesso. E poi non ho detto che ? sbagliato, ho detto che ? sbagliato che le regole ci siano per me e non per lui. Rileggi bene il mio intervento.

Ma questo ? ai margini del discorso, parliamo solo di lui: tu che non sei uno stupido puoi spiegarmi con parole semplici che senso ha che venga a correre baraldi se gira in 1.35"?
                Se gareggiare vuol dire misurarsi e lottare con altri con chi lotta lui che nessuno gira piu' alto di 1.20"?
                Spiegatemi che probabilmente sono ignorante in materia
                forse gli piace l'adrenalina della griglia di partenza..o altro..che ne so io....questo bisogna chiederlo a lui....
                il punto ?...ti ha creato problemi? e se te ne ha mai creato...? stato l'unico? ...non credo...quindi perch? non deve poter correre?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carliz View Post
                  forse gli piace l'adrenalina della griglia di partenza..o altro..che ne so io....questo bisogna chiederlo a lui....
                  il punto ?...ti ha creato problemi? e se te ne ha mai creato...? stato l'unico? ...non credo...quindi perch? non deve poter correre?
                  Io una volta quasi lo imballo in staccata, gariglio ci ha rimesso la pole in Varano2.
                  E anche se corretto non ? infallibile, dobbiamo aspettare che accada qualcosa?
                  Ma rispondi a me, perch? per lui non deve valere la regola del 107% e per me si?
                  Io lo rispetto veramente perch? lo tratto alla pari. Sei fuori dal 107%? A casa, allenati e riprova come ha fatto pistorius. Non ? impossibile
                  Ti ripeto che conosco uno che senza un braccio con il cross corre nel regionale, parte sempre fra i primi.!!

Comment

• Font Size
                    P.s.: un mio amico ha il video della partenza, quando posso te lo mando

Comment

• Font Size
                      Ma i moderatori ci sono nel forum o no ?!?
                      Non si puo' tollerare tanta arroganza...c'e' modo e modo di esprimersi in un forum pubblico senza dover per forza urtare l'altrui sensibilita' !
                      ...e che cavolo un po' di buon senso non guasterebbe...

Comment

• Font Size
                        Certo certo, vai col buonismo.
                        Quando ti capiterà di beccarti uno in mezzo alla pista alla metà della tua velocità (se va bene) intanto che stai facendo le qualifiche o la gara a cannone allora ne saprai qualcosa, se non ti dispiace a me è capitato e quindi qualcosa posso dire.
                        Ripeto che la pista non è un concerto rock, una discoteca, ecc, si va a 250 km/h e tanti ci hanno lasciato le gambe ho peggio.
                        Quando poi sei steso a terra fratturato non pensi ai grandi ideali, al bon ton, alla sensibilità e ai gesti cavallereschi, sei rovinato e basta.
                        Io forse avrò rischiato di ferire la sua sensibilità semplicemente dicendo cose successe e facendo domande lecite, ma lui ha rischiato davvero di ferire me (ovviamente senza volerlo)e qualcun altro molto piu' che nella sensibilità ma in qualcosa che magari non ripari.
                        Per cosa? per girare in 1.35"?
                        E comunque non c'è maggior rispetto che trattare un portatore di handicap come una persona normale e quindi regola del 107% anche per lui. Sono cose basilari su cui non si dovrebbe nemmeno discutere.
                        Last edited by claudio34; 21-10-08, 14:35.

Comment

• Font Size
                          Certo certo, vai col buonismo.
                          Quando ti capiter? di beccarti uno in mezzo alla pista alla met? della tua velocit? (se va bene) intanto che stai facendo le qualifiche o la gara a cannone allora ne saprai qualcosa, se non ti dispiace a me ? capitato e quindi qualcosa posso dire.
                          Ripeto che la pista non ? un concerto rock, una discoteca, ecc, si va a 250 km/h e tanti ci hanno lasciato le gambe ho peggio.
                          Quando poi sei steso a terra fratturato non pensi ai grandi ideali, al bon ton, alla sensibilit? e ai gesti cavallereschi, sei rovinato e basta.
                          Io forse avr? rischiato di ferire la sua sensibilit? semplicemente dicendo cose successe e facendo domande lecite, ma lui ha rischiato davvero di ferire me (ovviamente senza volerlo)e qualcun altro molto piu' che nella sensibilit? ma in qualcosa che magari non ripari.
                          Per cosa? per girare in 1.35"?
                          E comunque non c'? maggior rispetto che trattare un portatore di handicap come una persona normale e quindi regola del 107% anche per lui. Sono cose basilari su cui non si dovrebbe nemmeno discutere.
                          Guarda io mi sono beccato spesso dei doppiati, come a volte lo sono stato io e quest'anno mi sono anche fatto passare ad un giro dalla fine causa doppiati, mentre lottavo per un possibile podio prprio a varano e sono perfino caduto nel tentativo di riprendere la posizione a poche curve dalla fine, ma non mi sono mai lamentato ne con i doppiati ne con gli organizzatori, ci mancherebbe, f? parte del gioco...secondo me si tratta di educazione non civica ma di educazione e rispetto altrui e nient'altro.
                          Le tue considerazioni mi fanno proprio schifo, permettimelo e non per buonismo ma per il significato che hanno e per il poco rispetto che dimostri. Preferirei correre con 30 baraldi in pista, e ne sarei orgolgioso, piuttosto che correre con uno che ragiona come te.

Secondo me non puoi nemmeno capire la fatica che ha fatto lui per arrivare a girare in 30 a Varano, e h? due coglioni grandi come 2 case. La mai stima v? a lui e alla sua volont? e spero un giorno di trovarlo in pista per dirglielo di persona e se lo trover? in gara e dovr? togliere il gas alla X perch? devo passarlo lo far? senza il minimo problema, anche perdendo la posizione. Parli del Motoestate o del Dunlop Cup non del campionato del mondo...e vale molto molto di pi? il rispetto dimostrato a fatti, non solo a parole, che una posizione in gara...ma che robe schifose che si devono leggere...

Comment

• Font Size
                            I toni forse non saranno stati molto gentili, ma le gare si chiamano così per un motivo, altrimenti avrebbero un altro nome o sarebbero organizzate in altro modo. Sono competizioni in cui il tempo decreta i risultati e così dovrebbe essere. Tutte le altre considerazioni sono superflue, se si parla di competizioni, altrimenti il discorso cambia diametralmente.

Comment

• Font Size
                              Allora abbiamo un concetto di competizioni molto diverso.

Comment

X
                              Working...
                              X