Originally posted by trottalemme
View Post
Caro Claudio, ho letto un tuo topic tempo fa di lamentele su Baraldi e me ne sono stato zitto, ma continuare no....inizia ad essere davvero troppo per il mio rispetto per chi non molla dopo tragedie come quella capitata a lui. Dici di sapere cos'? un handicap? E se non avessi recuperato la gamba a 18 anni che cosa averesti fatto? te lo sei mai chiesto? boh mi sembri davvero cieco davanti all'evidenza, poi dopo averti visto al mugello nella Dunlop Cup, dopo una battaglia di 3-4 giri perdere il podio e nemmeno congratularti con gli altri...ma andar via tutto incazzato con il culo dritto, come se fosse davvero stato il campionato del mondo, per poi dire alla gara dopo a Moretti che ti aveva fatto perdere il campionato arrivandoti davanti, ho capito che hai una concezione davvero assurda delle gare e se per te la Dunlop Cup vale pi? del campionato del Mondo non capisci che per Baraldi forse vale ancora di pi? e proprio per questo dimostri una pochezza disarmante fossilizzato su 107 o 110..115%.
Per fortuna che sono vecchietto e fra qualche anno smetto di correre per passione, almeno far? come il trotta che nelle prove libere, con i veri appassionati, respira passione unita a rispetto e lealt?...non queste cose...e sinceramente spero di non correre contro di te in questi ultimi anni, mi dispiacerebbe, mentre spero di aver l'onore di correre con Baraldi.
e qua la chiudo.
ciao.
Marcello
Comment