Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info partecipante motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme View Post

mio caro Claudio34,hai perso il trofeo del cioccolato ?
    potevi pure vincerlo,non ti avrebbe elevato nemmeno di un millimetro dalla tua mediocrita',fattene una ragione e stai sereno...

Caro Claudio, ho letto un tuo topic tempo fa di lamentele su Baraldi e me ne sono stato zitto, ma continuare no....inizia ad essere davvero troppo per il mio rispetto per chi non molla dopo tragedie come quella capitata a lui. Dici di sapere cos'? un handicap? E se non avessi recuperato la gamba a 18 anni che cosa averesti fatto? te lo sei mai chiesto? boh mi sembri davvero cieco davanti all'evidenza, poi dopo averti visto al mugello nella Dunlop Cup, dopo una battaglia di 3-4 giri perdere il podio e nemmeno congratularti con gli altri...ma andar via tutto incazzato con il culo dritto, come se fosse davvero stato il campionato del mondo, per poi dire alla gara dopo a Moretti che ti aveva fatto perdere il campionato arrivandoti davanti, ho capito che hai una concezione davvero assurda delle gare e se per te la Dunlop Cup vale pi? del campionato del Mondo non capisci che per Baraldi forse vale ancora di pi? e proprio per questo dimostri una pochezza disarmante fossilizzato su 107 o 110..115%.

Per fortuna che sono vecchietto e fra qualche anno smetto di correre per passione, almeno far? come il trotta che nelle prove libere, con i veri appassionati, respira passione unita a rispetto e lealt?...non queste cose...e sinceramente spero di non correre contro di te in questi ultimi anni, mi dispiacerebbe, mentre spero di aver l'onore di correre con Baraldi.

e qua la chiudo.

ciao.

Marcello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cellou View Post

Caro Claudio, ho letto un tuo topic tempo fa di lamentele su Baraldi e me ne sono stato zitto, ma continuare no....inizia ad essere davvero troppo per il mio rispetto per chi non molla dopo tragedie come quella capitata a lui. Dici di sapere cos'è un handicap? davvero stato il campionato del mondo, per poi dire alla gara dopo a Moretti che ti aveva fatto perdere il campionato arrivandoti davanti, ho capito che hai una concezione davvero assurda delle gare e se per te la Dunlop Cup vale più del campionato del Mondo...
      Ti farò vedere le cicatrici sulla mia gamba ma preparati psicologicamente.
      Sei pieno di livore verso di me e non posso farci niente.

1 -
      A Moretti glielo detto evidentemente scherzando visto che mi era simpatico e avevamo fatto (almeno credevo da parte mia) subito "amicizia da paddock" al Mugello. Se poi vuoi vedere il male in tutto...
      2 - 2.05.5 in prova 2.07.3 in gara.Stesso assetto e gomme.
      - San Donato in seconda invecie che in terza come al solito.
      - 8km/h in meno rispetto alle prove nonostante prendessi le scie.
      3 - il culo dritto si chiama "iperlordosi", ne soffro ancora e mi resterà per sempre a causa dell'incidente che mi ha fatto rischiare l'amputazione. La sera ho sempre mal di schiena e a volte anche durante il giorno.

Lampante direi che il motore aveva avuto un problema.
      Sono sceso e ho detto che il motore non spingeva del tutto(ho scoperto poi un failure in uno degli otto iniettori e non la valvola di scarico come credevo). Mi sono sentito dire da molti che ero un bugiardo e di non prendere scuse. Mi sono girate le scatole.
      Volevo vedere te al mio posto.
      L'unica grossa cazzata al Mugio l'ho fatta con Gariglio ma penso di aver riparato presto a parole e soprattutto a fatti la cosa.

Adesso non me ne frega piu' nulla, chiedi a Carliz chi è stato il primo a complimentarsi con lui di tutti i suoi avvesari .
      -Se lo merita, è un grande e infatti gli ho chiesto di venire con me a Monza domenica 2 per divertirci insieme.
      -L'altro grande (Gariglio) è mio amico da Varano, gli ho fatto mettere la rapid da lui sulla mia moto, l'ho pregato di farmi assistenza al mugello. 1200km per andare e tornare 2 volte da Torino!
      -Questa domenica io e Besana alla gara di Franciacorta ci siamo presi per il culo a vicenda per 2 giorni. Ragazzi va ancora piu' forte adesso il nano!

Dove vedi allora tutta questa cattiveria in me?

Quindi ste cose le ritiro fuori solo per difendermi dai tuoi assalti, non perchè credevo di essere al mondiale come dici tu.
      Last edited by claudio34; 22-10-08, 08:44.

Comment

• Font Size
        che schifo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by multimiky View Post
          che schifo...
          mi aspettavo piu' solidariet? da un concittadino

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudio34 View Post
            mi aspettavo piu' solidariet? da un concittadino
            ringrazia che mi sono fermato qui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by multimiky View Post
              ringrazia che mi sono fermato qui...
              Grazie.
              ...............

Comment

• Font Size
                Ho letto poco perch? mi ha fatto schifo il tono e la risposta di Claudio34... spero che poi tu ti sia ricreduto perch? quello che hai scritto ? davvero squallido.... spero per te di ritrovarti mai in mezzo ai miei maroni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Ho letto poco perch? mi ha fatto schifo il tono e la risposta di Claudio34... spero che poi tu ti sia ricreduto perch? quello che hai scritto ? davvero squallido.... spero per te di ritrovarti mai in mezzo ai miei maroni....

Quoto alla grande!!!!!!!!

Claudio34...premetto che non ho mai fatto gare in vita "e al 99,99% non ne far? mai per mancanza di soldi e capacit?" quindi non so quali sensazioni si possono provare quando ci si trova in situazioni come queele in cui ti sei trovato,sicuramnte rabbia,ma non ti sembra di esgerare con determinate affermazioni,prova a metterti nei suoi panni...non credo sia una bella situazione...sbaglio???
                  Comunque non credo che tocchi a te valutare determinate situazioni,per questo esistono i commissari di gara...Sbaglio???
                  Se tu sei cos? veloce come dici non dovresti neanche vederla una persona che gira 10 o 15 secondi pi? lenta...Sbaglio???

? propio vero...Certe persone per abbassare la cresta devono prendere solo della grandi Mazzate...in questo caso in pista....

Non voglio mancarti di rispetto....ma certe cose mi danno veramnte fastidio....soprattutto quando viene usata una dose di arroganza senza eguali come la tua....

Comment

• Font Size
                    sicuro di non aver letto in fretta?
                    Schifo di qua, schifo di la ma la "morale da maurizio costanzo show" non mi fa ricredere piu' di tanto.
                    Ad ognuno le sue opinioni.
                    Ovvio che le regole FMI da me riportate non sono opinioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Quoto alla grande!!!!!!!!

? propio vero...Certe persone per abbassare la cresta devono prendere solo della grandi Mazzate...in questo caso in pista....

Non voglio mancarti di rispetto....ma certe cose mi danno veramnte fastidio....soprattutto quando viene usata una dose di arroganza senza eguali come la tua....
                      Travisi quello che dico. Ho detto che uno che gira in 1.35" a Varano mi sta nei maroni non ho detto di essere veloce, uno che gira 1.35" a Varano in gara sta nei maroni e basta che sei veloce o no. Non dico 1.25" ma 1.35".
                      Non sono 10-15 ma 25-30. E' troppo dai.
                      Rileggete bene, secondo m? non ? arroganza trattare tutti allo stesso modo. Proprio non capisco. Non ci arrivo.

Non ti preoccupare che di mazzate in pista ne ricevo sempre, le ultime domenica.
                      Ma questo che centra con le regole FMI di cui chiedo il rispetto?
                      Last edited by claudio34; 22-10-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                        Travisi quello che dico. Ho detto che uno che gira in 1.35" a Varano mi sta nei maroni non ho detto di essere veloce, uno che gira 1.35" a Varano in gara sta nei maroni e basta che sei veloce o no. Non dico 1.25" ma 1.35".
                        Non sono 10-15 ma 25-30. E' troppo dai.
                        Rileggete bene, secondo m? non ? arroganza trattare tutti allo stesso modo. Proprio non capisco. Non ci arrivo.

Non ti preoccupare che di mazzate in pista ne ricevo sempre, le ultime domenica.
                        Ma questo che centra con le regole FMI di cui chiedo il rispetto?
                        Tu chiedi il rispetto di un regolamento quando tu sei lprimo a non esprimere del tutto il rispetto verso determinate condizioni???C'? qualcosa che non v?....

Comunque io ti capisco...secondo me stai sbagliando il modo di esprimere le tue ragioni...Scusa ma non ci sono delle selezioni con dei tempi da rispettare???
                        Se cos' fosse il gioco ? fatto....

Comment

• Font Size
                          Non discuto se ? sbagliato o no che partecipi a gare, io discuto questo...

Premessa2: so cosa dico perch? ce l'ho avuto (come tutti) fra i maroni nelle staccate in prova e in gara.
                          un p? di rispetto verso i meno fortunati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Non discuto se ? sbagliato o no che partecipi a gare, io discuto questo...

un p? di rispetto verso i meno fortunati...
                            Appunto, secondo me ? giusto che chi ha l'handicap si trovi un campo dove competere alla pari come fanno Zanardi, Pistorius e il tipo che corre nel cross che conosco(fa ppaura).
                            Conosco uno che va forte in kart 125(frizione e cambio)con un braccio senza comandi alternativi. Non corre per mancanza di soldi ma potrebbe farlo:va di brutto . Uno cosi' me lo troverei spesso fra i maroni in una gara di kart, ma in lotta per le prime posizioni per? .

Se io non avessi un braccio correrei nei kart 125 monomarcia. Corri con mezzi da spavento, senza modificare il mezzo e puoi lottare per la vittoria.
                            E' questo che voglio per i disabili. Che siano in gara come gli altri e non fuori gara.
                            Non ? una rettifica, ? una precisazione, leggete bene i post precedenti.

Comment

• Font Size
                              Dai....ti stai salvando sul filo del fuorigioco....

Comment

• Font Size
                                Claudio tu puoi avere ragione o no sul fatto che non è giusto che corra insieme a gente che va 20 sec più forte..
                                ma ti sei espresso da persona del ***** che ha poco rispetto per un altra persona che purtroppo è meno fortunata di te,lo trovassi io in pista in prove libere o in una garetta del cazz come quella a cui hai partecipato,fastidio o no proverei soltanto ammirazione per uno che invece di andarein comune a piangersi addosso,cerca lo stesso di vivere la sua passione,e a fine gara solamente un sacco di complimenti.....

Comment

X
                                Working...
                                X