Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info partecipante motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Claudio, non ho mica capito, ma il tipo si è qualificato nel rispetto del regolamento (tempo max)? Se si', devi solo stare zitto, altrimenti hai ragione per quanto riguarda le gare (anche se ti suggerisco di controllare il modo in cui ti esprimi).
    Le prove libere, invece, sono appunto prove libere: uno gira sperabilmente al meglio dele sue possibilità e capacità e tu e chiunque altro "si sta"!
    D'accordo con te anche sul fatto che il miglior modo di trattare una persona con handicap è trattarla IL PIU' POSSIBILE normalmente...
    Last edited by Torakiky; 22-10-08, 12:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Claudio, non ho mica capito, ma il tipo si ? qualificato nel rispetto del regolamento (tempo max)? Se si', devi solo stare zitto, altrimenti hai ragione per quanto riguarda le gare (anche se ti suggerisco di controllare il modo in cui ti esprimi).
      Le prove libere, invece, sono appunto prove libere: uno gira sperabilmente al meglio dele sue possibilit? e capacit? e tu e chiunque altro "si sta"!
      D'accordo con te anche sul fatto che il miglior modo di trattare una persona con handicap ? trattarla IL PIU' POSSIBILE normalmente...
      credo che ,nonostante toni a me poco graditi visto che sono disabile,volesse intendere proprio questo....

se esiste un regolamento del 107% (io non lo so ,ad essere sincero) che sia applicato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cuorenero View Post
        credo che ,nonostante toni a me poco graditi visto che sono disabile,volesse intendere proprio questo....

se esiste un regolamento del 107% (io non lo so ,ad essere sincero) che sia applicato...
        a dire il vero il limite applicato se non sbaglio ? del 115%, rimanendo sempre a discrezione del direttore di gara includere eventuali piloti che rimangono fuori da tale limite....

Comment

• Font Size
          Io lo capisco Claudio, tratta di merd@ tutti e per par condicio tratta di merd@ anche i portatori di handicap.... mi sembra coerente.

L'errore nasce a monte... si dovrebbe partire dal rispetto di tutti.

Comunque se c'è un regolamento è giusto che venga applicato indiscriminatamente, io non so' se la regola del 115% viene applicata anche in trofei minori, ricodo qualche anno fa' dove al motoestate si arrivava ad avere finali A - B - C per l'elevato numero di partecipanti a tale manifestazione... io non credo che il concorrente qualificato col 120° tempo rientrasse nel 115% sul tempo del primo qualificato... eppure partecipava ugualmente alla sua garetta.
          Last edited by sandro76; 22-10-08, 12:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Ho letto poco perch? mi ha fatto schifo il tono e la risposta di Claudio34... spero che poi tu ti sia ricreduto perch? quello che hai scritto ? davvero squallido.... spero per te di ritrovarti mai in mezzo ai miei maroni....
            quoto
            invece io l'ho letto tutto e mi fa ancora pi? schifo

Comment

• Font Size
              Ma chi mi spiega la regola del 107%???

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ma chi mi spiega la regola del 107%???
                Semplice: se in prova non riesci a fare un tempo migliore del 107% della pole, non ti qualifichi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cuorenero View Post

Giaggià! Restano i toni fuori luogo
                  Last edited by Torakiky; 22-10-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Claudio, non ho mica capito, ma il tipo si è qualificato nel rispetto del regolamento (tempo max)? Se si', devi solo stare zitto, altrimenti hai ragione per quanto riguarda le gare (anche se ti suggerisco di controllare il modo in cui ti esprimi).
                    Le prove libere, invece, sono appunto prove libere: uno gira sperabilmente al meglio dele sue possibilità e capacità e tu e chiunque altro "si sta"!
                    D'accordo con te anche sul fatto che il miglior modo di trattare una persona con handicap è trattarla IL PIU' POSSIBILE normalmente...
                    1-Nel caso del 107%mi riferisco ovviamente a prove libere e gare. Rileggete bene.

2-Nel caso specifico di Varano 1.35/1.11 = 95sec/71sec = 133%
                    Mi pare l'avessi già chiarito che ci fossero 25secondi differenza.

3- Con margini molto piu' ampi però direi che: i modaioli, i panzoni che vengono in pista con il bmw da turismo (visti di persona) , gente che chiacchera moto a moto a visiera aperta in traiettoria all'arrabbiata(mi è successo)e simili mi stanno sul cubo anche nelle libere. Riassumendo i non appassionati direi.
                    Last edited by claudio34; 22-10-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Io lo capisco Claudio, tratta di merd@ tutti e per par condicio tratta di merd@ anche i portatori di handicap.... mi sembra coerente.
                      Secondo me se parti in questo modo a ragionare con una persona che non conosci sei te che tratti di merda gli altri.
                      Per? forse mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Semplice: se in prova non riesci a fare un tempo migliore del 107% della pole, non ti qualifichi.
                        Appunto ? una cosa semplice, perch? allora mi mettete in croce?
                        A me andrebbe bene anche il 115% ma non il 130%

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Claudio tu puoi avere ragione o no sul fatto che non ? giusto che corra insieme a gente che va 20 sec pi? forte..
                          ma ti sei espresso da persona del ***** che ha poco rispetto per un altra persona che purtroppo ? meno fortunata di te,lo trovassi io in pista in prove libere o in una garetta del cazz come quella a cui hai partecipato,fastidio o no proverei soltanto ammirazione per uno che invece di andarein comune a piangersi addosso,cerca lo stesso di vivere la sua passione,e a fine gara solamente un sacco di complimenti.....
                          Per un pilota del cazz come me le garette del cazz valgono qualcosa, ? tutto in proporzione direi.
                          Hai colto nel segno sulla passione. Domanda: ma secondo te ? bello vivere la passione delle gare in moto beccando 15 sec. al giro? Non ti sembra che ci rimetta di piu' sia lui?
                          Sui modaioli post Valentino ci sono molti che la pensano peggio di me ma non era riferito a nessuno persona nello specifico, non centra con varano.

Comment

• Font Size
                            La mia intenzione è lontana anni luce dal trattar male qualcuno, tu compreso... sia che ti conosco sia che non ti conosco poco cambia, ti esprimi senza un briciolo di rispetto nei confronti di chiunque nel momento che esordisci con frasi tipo : "mi stanno sul culo", "panzoni", ecc ecc.

Quando dico che ti capisco, NON è un modo ironico... tutt'altro! ti capisco veramente... se c'è un regolamento va' rispettato, se qualcuno è pericoloso qualcun'altro deve prendere decisioni in merito ciò non toglie che anche chi sbaglia ha il diritto di essere trattato con rispetto... poi se lo sbaglio è volontario allora ne possiamo parlare.

Ho scritto in quella maniera VOLUTAMENTE per farti capire come si sta dall'altra parte della barricata.
                            Mi hai risposto proprio nella maniera che mi aspettavo e questo mi fa' piacere perchè vuol dire che il messaggio è arrivato al segno... Che cosa ho detto? nulla, come nulla è ciò che hai scritto tu sull'argomento; tuttavia hai evidenziato un certo risentimento giustificato per come mi sono posto... stesso risentimento che probabilmente accuserebbe il soggetto del topic (e non solo) nel leggere le tue frasi scritte in maniera un tantino superficiale.

Ti ripeto, è solo una questione di come ci si pone nel rispetto di tutti, non te ne faccio una colpa perchè sui forum è normale creare equivoci e aprire processi ai "modi"... come ti hanno detto altri... cerca solo di usare modi più consoni.
                            Spero che il messaggio sia interpretato nella giusta maniera.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Appunto ? una cosa semplice, perch? allora mi mettete in croce?
                              A me andrebbe bene anche il 115% ma non il 130%
                              Claudio, personalmente non ti metto in croce: io non ho ancora capito se, nella gara a cui fai riferimento era specificata nel regolamento la regola del 107%, 115% o nessuna.
                              Nel caso non fosse stata applicata nessuna, mi spiace per te, ma non hai nessun argomento per lamentarti, tanto meno con i toni con cui ti sei espresso.
                              Nel caso lo fosse, ribadisco, i toni un po' fuori luogo.
                              Tutto qui

Comment

• Font Size
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                Per un pilota del cazz come me le garette del cazz valgono qualcosa, è tutto in proporzione direi.
                                Hai colto nel segno sulla passione. Domanda: ma secondo te è bello vivere la passione delle gare in moto beccando 15 sec. al giro? Non ti sembra che ci rimetta di piu' sia lui?
                                Sui modaioli post Valentino ci sono molti che la pensano peggio di me ma non era riferito a nessuno persona nello specifico, non centra con varano.

ma come ragioni??? perchè prende 15 secondi allora non dovrebbe andare in moto in pista???
                                guarda che pure tu prendi 15 secondi al giro il alcune piste..
                                le garette del cazz le ho fatte pure io e so quanto ci mettevo di cuore anche se non erano niente di importante..a rijeka o l'amatori a varano.. a rijeka dopo 6 giri trovavo qualcuno da doppiare,certo può dar fastidio ma è il modo con cui hai aperto il discorso che da più fastidio..soprattutto verso una persona meno fortunata di tutti noi.
                                Last edited by golf2000; 22-10-08, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X