Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale Racing R1 07\08.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Materiale Racing R1 07\08.

<Scarico Leovinci full titanium ex trofeo R1 cup .perfetto ?900 (nn omologato ovviamente) ev. disponibili db killer --<Carena Cruciata blu,con kit adesivi trofeo gia' montati con plexi ?500. le parti nn son spedibili per ovvi motivi di volume,a chi interessa contatto telefonico rapido, con visione dei pezzi zona Como Milano ,NN mando foto ,le parti son pari al nuovo basta andare sul sito leovinci e yamaha-racing.it Accetto le regole del mercatino ddg.

• Font Size
    uuuuuppp.... ragazzi la stagione e' alle porte ,nn fate i braccini!!! mettete giu' bene la vostra bambina in pista

Comment

• Font Size
      Disponibili Cartucce Factory Andreani per forcelle della sopraddetta moto.prezzo nuove 1200,qua si risparmia il 50per cento

Comment

• Font Size
        molto male sta crisi ... la benzina a meta' prezzo si riuscirebbe a vendere .....???

Comment

• Font Size
          up up up up up

Comment

• Font Size
            forza ragazzi

Comment

• Font Size
              uuuuuuuuuuuuuuuuuuup

Comment

• Font Size
                Originally posted by ironwill View Post
                Disponibili Cartucce Factory Andreani per forcelle della sopraddetta moto.prezzo nuove 1200,qua si risparmia il 50per cento
                quanti km di utilizzo hanno le cartucce?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tore70 View Post
                  quanti km di utilizzo hanno le cartucce?
                  percorsi circa 1000km

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironwill View Post
                    <Scarico Leovinci full titanium ex trofeo R1 cup .perfetto ?900 (nn omologato ovviamente) ev. disponibili db killer --<Carena Cruciata blu,con kit adesivi trofeo gia' montati con plexi ?500. le parti nn son spedibili per ovvi motivi di volume,a chi interessa contatto telefonico rapido, con visione dei pezzi zona Como Milano ,NN mando foto ,le parti son pari al nuovo basta andare sul sito leovinci e yamaha-racing.it Accetto le regole del mercatino ddg.
                    Ciao sono molto molto interessato alla scarico... mi potresti mandare qualche info per le condizioni dello scarico? e possibile parlarti telefonicamente?

se vuoi lasciami il tuo cell in pm e ti chiamo

Ripeto sono molto interessato

L'unico problema e' che io sono di roma ed eventualmente dovresti spedire, oppura dimmi di dove sei e vediamo come organizzarci

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mugenseiki View Post
                      Ciao sono molto molto interessato alla scarico... mi potresti mandare qualche info per le condizioni dello scarico? e possibile parlarti telefonicamente?

se vuoi lasciami il tuo cell in pm e ti chiamo

Ripeto sono molto interessato

L'unico problema e' che io sono di roma ed eventualmente dovresti spedire, oppura dimmi di dove sei e vediamo come organizzarci
                      Ciao lo scarico dopo una scivolata aveva i fondelli in carbonio rovinati e gli adesivi graffiati approfittando della pausa invernale dopo lunga attesa la Leovinci mi ha mandato i pezzi originali e i terminali sono tornati belli ,il problema della spedizione dello scarico, essendo infrangibile, penso di poterlo risolvere ,con un bello scatolone fatto bene, comunque ho ricevuto tuo pm e ti ringrazio a presto

Comment

• Font Size
                        uppeeetttinooo

Comment

• Font Size
                          uppettoneeee

Comment

• Font Size
                            ciao se trattiamo il prezzo delle carene te le compro io, come sono messe ? di dove sei di preciso che vengo a vederle e a prenderle??
                            Last edited by leler6; 01-04-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                              ..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao

Comment

X
                              Working...