<Scarico Leovinci full titanium ex trofeo R1 cup .perfetto ?900 (nn omologato ovviamente) ev. disponibili db killer --<Carena Cruciata blu,con kit adesivi trofeo gia' montati con plexi ?500. le parti nn son spedibili per ovvi motivi di volume,a chi interessa contatto telefonico rapido, con visione dei pezzi zona Como Milano ,NN mando foto ,le parti son pari al nuovo basta andare sul sito leovinci e yamaha-racing.it Accetto le regole del mercatino ddg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Materiale Racing R1 07\08.
Collapse
X
-
Originally posted by ironwill View Post<Scarico Leovinci full titanium ex trofeo R1 cup .perfetto ?900 (nn omologato ovviamente) ev. disponibili db killer --<Carena Cruciata blu,con kit adesivi trofeo gia' montati con plexi ?500. le parti nn son spedibili per ovvi motivi di volume,a chi interessa contatto telefonico rapido, con visione dei pezzi zona Como Milano ,NN mando foto ,le parti son pari al nuovo basta andare sul sito leovinci e yamaha-racing.it Accetto le regole del mercatino ddg.
se vuoi lasciami il tuo cell in pm e ti chiamo
Ripeto sono molto interessato
L'unico problema e' che io sono di roma ed eventualmente dovresti spedire, oppura dimmi di dove sei e vediamo come organizzarci
Comment
-
Originally posted by mugenseiki View PostCiao sono molto molto interessato alla scarico... mi potresti mandare qualche info per le condizioni dello scarico? e possibile parlarti telefonicamente?
se vuoi lasciami il tuo cell in pm e ti chiamo
Ripeto sono molto interessato
L'unico problema e' che io sono di roma ed eventualmente dovresti spedire, oppura dimmi di dove sei e vediamo come organizzarci
Comment
-
..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao
Comment
X
Comment