Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Materiale Racing R1 07\08.
Collapse
X
-
-
Originally posted by ironwill View PostCiao si ...Ohlins fg 43 comprate da Cirafici ,a settembre 2007,usate pochissimo perche' nel 2008 avevo una r1 2008,sono state appena revisionate,mai caduto... Allora per esser chiari .. nn mando le foto (guardare il sito di bruno cirafici per vederle) ,nn ne vendo una ma la coppia intera,nn a pezzi che magari mi chiedi ,o i tappi ,o l'olio,o uno stelo o un fodero...prezzo nn trattabile 1650?
ti chiedevo anche solo gli steli..ma delle forcelle originali !!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
scusa ho letto solo ora che non invii foto, io sono di melegnano e mi sparerei 140 chilometri tra andata e ritorno, una fotina potresti mandarmela giusto per capire se mi piaciono o meno.
grazie
Comment
-
Originally posted by Superalex69 View Postscusa ho letto solo ora che non invii foto, io sono di melegnano e mi sparerei 140 chilometri tra andata e ritorno, una fotina potresti mandarmela giusto per capire se mi piaciono o meno.
grazie
Comment
-
Originally posted by Superalex69 View Postscusa ho letto solo ora che non invii foto, io sono di melegnano e mi sparerei 140 chilometri tra andata e ritorno, una fotina potresti mandarmela giusto per capire se mi piaciono o meno.
grazieLast edited by ironwill; 07-05-09, 11:01.
Comment
-
Originally posted by ironwill View PostCiao te l ho mandato sia al cell ,che alla mail...
Veramente materiale di Ottima Qualit?
Comment
-
Grazie Emy sono contento che tu sia soddisfatto,anche tu sei stato gentile a fidarti senza le solite,inutili e pressanti richieste di foto,che lasciano il tempo che trovano,se uno ti vuol fregare le foto nn svelano nulla.del resto per verificare se i pezzi sono buoni o si vedono di persona o se la distanza nn lo consente la correttezza e la fiducia sono componenti fondamentali..Quindi lo scarico e' partito per arezzo,ragazzi vi propongo gli ultimi pezzi rimasti ,carene trofeo 500€ con condotti omaggio,cartucce forcelle andreani 600€,dischi braking wave 200€ con pastiglie originali al 90\cento omaggio......
Comment
-
ciao,,, se ti ? possibbile mi mandi le foto delle carene che sono interessato quelle racing..... ciao
Comment
-
Originally posted by giuseppe78 View Postciao,,, se ti ? possibbile mi mandi le foto delle carene che sono interessato quelle racing..... ciao
Comment
X
Comment