Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale Racing R1 07\08.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Come gi? ti ho scritto tratto io per riki r1,hai la mia mail qui sul forum il mio cel lo hai gi?
    appena apre vado in banca e ti mando l'iban per il bonifico,ciao grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by ironwill View Post
      appena apre vado in banca e ti mando l'iban per il bonifico,ciao grazie
      Ok! magari mandamelo anche al cel perch? tra poco esco

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Ok! magari mandamelo anche al cel perch? tra poco esco
        Ciao te l ho mandato sia al cell ,che alla mail...

Comment

• Font Size
          Ciao fatto il bonifico ed inviato fax!
          Dai che per sabato lo devo motare a Ricki che gira al Mugello ,se vi trovate ha detto che ti offre da bere

Comment

• Font Size
            Ciao si ...Ohlins fg 43 comprate da Cirafici ,a settembre 2007,usate pochissimo perche' nel 2008 avevo una r1 2008,sono state appena revisionate,mai caduto... Allora per esser chiari .. nn mando le foto (guardare il sito di bruno cirafici per vederle) ,nn ne vendo una ma la coppia intera,nn a pezzi che magari mi chiedi ,o i tappi ,o l'olio,o uno stelo o un fodero...prezzo nn trattabile 1650?
            Sei un fenomeno...
            ti chiedevo anche solo gli steli..ma delle forcelle originali !!

Comment

• Font Size
              intrested on the carene posso vedere delle foto perfavore at: piegaeapriilgas@hotmail.com

Comment

• Font Size
                scusa ho letto solo ora che non invii foto, io sono di melegnano e mi sparerei 140 chilometri tra andata e ritorno, una fotina potresti mandarmela giusto per capire se mi piaciono o meno.
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Superalex69 View Post
                  scusa ho letto solo ora che non invii foto, io sono di melegnano e mi sparerei 140 chilometri tra andata e ritorno, una fotina potresti mandarmela giusto per capire se mi piaciono o meno.
                  grazie
                  io le ho viste pi? di una volta e ti posso assicurare che sono veramente belle!!!ne vale veramente la pena fare un po' di strada!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Superalex69 View Post
                    grazie
                    e faccio bene perche' le rare volte che le ho mandate nemmeno si son degnati di rispondere ,per cui nn le invio piu' per quello ,e' pieno di male educati che prima ti tormentano i maroni poi nemmeno t dicono ok nn mi piacciono, ciuao (a te l ho mandata spero tu l abbia ricevuta)comunque mi sembra strano che tu nn sappia come sono le carene del trofeo R1 cup!!!
                    Last edited by ironwill; 07-05-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                      Scarico arrivato,una spedizione fulminea,? come nuovo,fa un boato Spettacolare,? arrivato verso le 15 di oggi e poco dopo lo avevo gi? installato insieme alla 19x19 Discacciati
                      Veramente materiale di Ottima Qualit?

Comment

• Font Size
                        Grazie Emy sono contento che tu sia soddisfatto,anche tu sei stato gentile a fidarti senza le solite,inutili e pressanti richieste di foto,che lasciano il tempo che trovano,se uno ti vuol fregare le foto nn svelano nulla.del resto per verificare se i pezzi sono buoni o si vedono di persona o se la distanza nn lo consente la correttezza e la fiducia sono componenti fondamentali..Quindi lo scarico e' partito per arezzo,ragazzi vi propongo gli ultimi pezzi rimasti ,carene trofeo 500€ con condotti omaggio,cartucce forcelle andreani 600€,dischi braking wave 200€ con pastiglie originali al 90\cento omaggio......

Comment

• Font Size
                          Garantisco che il materiale ? Veramante Ottimo!come i prezzi del resto!
                          Vale come un UP

Comment

• Font Size
                            ciao,,, se ti ? possibbile mi mandi le foto delle carene che sono interessato quelle racing..... ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe78 View Post
                              ciao,,, se ti ? possibbile mi mandi le foto delle carene che sono interessato quelle racing..... ciao
                              Ciao Giuseppe scusa nn le mando piu' .... perdonami nn prenderla male, .son quelle del trofeo R1 cup nn penso ci siano difficolta' a vederle in rete .Grazie e scusa di nuovo .Riccardo

Comment

• Font Size
                                Arrivato il numero??

Ci sentiamo per pranzo!

Comment

X
                                Working...
                                X