Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao
...weh...se stai parlando delle mie di carene...non avevano gli adesivi...
..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao
ciao, mi servirebbe anche il tampone sinistro, la leva frizione, pedana valtermoto sinistra, il convogliatore dell'aria sinistro con il supporto in plastica nero.... se hai anche qualche pezzo di questi possiamo parlarne come regalini mandami il tuo numero in pm cosi ci sentiamo. ciao lele
...weh...se stai parlando delle mie di carene...non avevano gli adesivi...
cmq ciao Ricky!!!
...ma va le tue erano bellissime ....ah ah ah.. gli adesivi ....ih ih ih ,cari saluti scherzo eh lo sai che sono di spirito ,Lele ecco il mio cell 320\9481000..ciaoo
Iron..hai per caso delle forcelle dell'R1 2006..anche solo gli steli ??
Ciao si ...Ohlins fg 43 comprate da Cirafici ,a settembre 2007,usate pochissimo perche' nel 2008 avevo una r1 2008,sono state appena revisionate,mai caduto... Allora per esser chiari .. nn mando le foto (guardare il sito di bruno cirafici per vederle) ,nn ne vendo una ma la coppia intera,nn a pezzi che magari mi chiedi ,o i tappi ,o l'olio,o uno stelo o un fodero...prezzo nn trattabile 1650?
Comment