Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale Racing R1 07\08.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ironwill View Post
    ..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao
    ...weh...se stai parlando delle mie di carene...non avevano gli adesivi...

cmq ciao Ricky!!!

Comment

• Font Size
      ..... le carene sono messe proprio bene , sono di Como,la trattabilita' e' relativa perche' sinceramente ho visto su sto stesso forum delle ciofeghe verniciate a bomboletta con gli adesivi yamaha fatti dal cartolaio sotto casa vendute a 350, che mi verrebbe voglia di chiedere piu' soldi .. comunque se sei interessato vieni ...un accordo lo troviamo di certo ... io ho anche molti ricambi erreuno ..ev. un regalino da farti lo si trova .Ciao
      ciao, mi servirebbe anche il tampone sinistro, la leva frizione, pedana valtermoto sinistra, il convogliatore dell'aria sinistro con il supporto in plastica nero.... se hai anche qualche pezzo di questi possiamo parlarne come regalini mandami il tuo numero in pm cosi ci sentiamo. ciao lele

Comment

• Font Size
        Originally posted by chry954 View Post
        ...weh...se stai parlando delle mie di carene...non avevano gli adesivi...

cmq ciao Ricky!!!
        ...ma va le tue erano bellissime ....ah ah ah.. gli adesivi ....ih ih ih ,cari saluti scherzo eh lo sai che sono di spirito ,Lele ecco il mio cell 320\9481000..ciaoo

Comment

• Font Size
          hai per puro caso un motorino della valvola ex up?

Comment

• Font Size
            Originally posted by icemen View Post
            hai per puro caso un motorino della valvola ex up?
            no mi spiace.

Comment

• Font Size
              strauuuuuuppppp

Comment

• Font Size
                Promozione di pasqua ,a chi acquista le carene ,verra' regalato un uovo,di gallina

Comment

• Font Size
                  Promozione di pasqua ,a chi acquista le carene ,verra' regalato un uovo,di gallina
                  Oppure dopo pasqua una colomba,viva

Comment

• Font Size
                    Dai stavolta faccio sul serio ,a chi compra le carene regalo i convogliatori dell aria blu ovviamente,in modo da conservare gli originali imballati...

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti ,1 up per me

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti ,1 up per me
                        Ciao hai ancora lo scarico completo per R1 07,08??? mi mandi foto via email?

Comment

• Font Size
                          Hai pm

Comment

• Font Size
                            Come gi? ti ho scritto tratto io per riki r1,hai la mia mail qui sul forum il mio cel lo hai gi?

Comment

• Font Size
                              Iron..hai per caso delle forcelle dell'R1 2006..anche solo gli steli ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by corrado66 View Post
                                Iron..hai per caso delle forcelle dell'R1 2006..anche solo gli steli ??
                                Ciao si ...Ohlins fg 43 comprate da Cirafici ,a settembre 2007,usate pochissimo perche' nel 2008 avevo una r1 2008,sono state appena revisionate,mai caduto... Allora per esser chiari .. nn mando le foto (guardare il sito di bruno cirafici per vederle) ,nn ne vendo una ma la coppia intera,nn a pezzi che magari mi chiedi ,o i tappi ,o l'olio,o uno stelo o un fodero...prezzo nn trattabile 1650?

Comment

X
                                Working...
                                X