ragazzi io sono duro il telaio ? sempre in vendita!!!!! come avete visto il prezzo e sceso a 2000? avanti con i commenti che mi divertono ciaooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telaio gsxr 1000 k7 incidentato
Collapse
X
-
io rimango sempre sulla mia cifra.....
700€........penso sia la cifra adatta...
un telaio rotto in 2 pezzi di netto in quel modo....
700€ + 400€ di riparazione...viene fuori una cifra di 1100€....GIUSTA
.............fatti una domanda....tu compreresti un telaio diviso in 2 di netto a 2000€?=????????
Comment
-
Originally posted by novellino View Postio rimango sempre sulla mia cifra.....
700?........penso sia la cifra adatta...
un telaio rotto in 2 pezzi di netto in quel modo....
700? + 400? di riparazione...viene fuori una cifra di 1100?....GIUSTA
.............fatti una domanda....tu compreresti un telaio diviso in 2 di netto a 2000??=????????
Comment
-
Originally posted by tornado79 View Postragazzi io sono duro il telaio è sempre in vendita!!!!! come avete visto il prezzo e sceso a 2000€ avanti con i commenti che mi divertono ciaoooooLast edited by matteocali; 24-08-08, 22:14.
Comment
-
Originally posted by tornado79 View Postsono contento che vi facio ridere
il prezzo rimane quello ciaoooooo
chi l'ha dura la vince!!!!!!!!!!!!!!!!
smettila di fare il burlone.....
ma ti vuoi rendere conto di cosa stai vendendo.....
nessuno ti vuole male....per? ti fai voler male.....
Comment
-
guarda io non sto faceno il burlone, a me di quello che dice la gente non interessa, come ho gia scritto io ho messo un inserzione di vendita!!!!
2000? compreso passaggio ? il tuo, comunque sto aspettando delle risposte da altra gente , non mi voler male ma a quei soldi non lo do, ciao
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ma ? ancora aperto sto post..........?????????
Ma mi chiedo se nessuno dei moderatori ha letto sta buffonata???
Chiudono dei post per motivi del CazZz, e poi lasciano aperti dei post come questo, evidentemente delle truffe, ( o almeno tentativi tali)?????
tornado ma ci sei o ci fai?????
Comment
-
Io non riesco a capire il tuo problema.......
Mi puoi spiegare dove sarebbe la truffa nel mio post???????????
Come ho gia scritto nei giorni precedenti il telaio ? il mio e lo vendo a quanto voglio io!!!!! Che il prezzo sia alto o basso a te cosa interessa??????
Sono libero di fare quello che voglio vendere o svendere quello che voglio si o no???????
Ho dao fastidio a qual cuno x caso????
HO violato le regole chiedendo... ( a parer vostro!!!!)una cifra esagerata x un telaio incidentato????
Non hai nient'altro da fare invece di dare dell'imbecille alla gente ????
IO ho solo messo un inserzione di vendita!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo dove sia sta buffonata, non mi sembra di prendere x il c......... nessuno......
Spero di essere stato chiaro, io non voglio litigare con nessuno, a me piace andare d'accordo con tutti, xo mi da fastidio quando mi devono accusare di essere un buffone e un imbecille,!!!!!!!!!!
adesso ti saluto, stammi bene, ciao
Comment
-
in effetti, al di là del telaio-pacco, Tornado è simpatico e ci sta a farsi un pò prendere in giro, ma dargli del truffatore non è corretto!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
A questo punto cerchero' di essere piu' chiaro, visto che sembra che qualcuno faccia il finto tonto, o fa finta di esserlo, ma sarò breve, perchè ho già perso troppo tempo con sto post ridicolo:
*Perchè qualcuno con la coscienza a posto dovrebbe comprare un telaio spezzato, quasi sicuramente storto, senza sapere cosa ha subito, al prezzo di 3000 euro, (adesso sono diventati (2000), quando nuovo in suzuki ne costa 2200, con fattura e possibilità di garanzia???????????*
Questo post è per qualcuno, il modo di riciclare una moto rubata senza passare da vie ufficiali. e basta!!
Concludo dicendo che, caro tornado, se te la prendi a male mi dispiace, ma pensaci su un po' a quello che ho scritto, e se un giorno ti comprassi una moto e disgraziatamente te la rubassero, ti darebbe molto fastidio conoscere esattamente il metodo che usano per riciclare le moto........
E questo lo dico non perchè lo faccio, ma perchè non mi sembra difficile arrivarci.......
Buona vita!!!!!Last edited by aleksorriso; 26-08-08, 07:24.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostA questo punto cerchero' di essere piu' chiaro, visto che sembra che qualcuno faccia il finto tonto, o fa finta di esserlo, ma sar? breve, perch? ho gi? perso troppo tempo con sto post ridicolo:
*Perch? qualcuno con la coscienza a posto dovrebbe comprare un telaio spezzato, quasi sicuramente storto, senza sapere cosa ha subito, al prezzo di 3000 euro, (adesso sono diventati (2000), quando nuovo in suzuki ne costa 2200, con fattura e possibilit? di garanzia???????????*
Questo post ? per qualcuno, il modo di riciclare una moto rubata senza passare da vie ufficiali. e basta!!
Concludo dicendo che, caro tornado, se te la prendi a male mi dispiace, ma pensaci su un po' a quello che ho scritto, e se un giorno ti comprassi una moto e disgraziatamente te la rubassero, ti darebbe molto fastidio conoscere esattamente il metodo che usano per riciclare le moto........
E questo lo dico non perch? lo faccio, ma perch? non mi sembra difficile arrivarci.......
Buona vita!!!!!
Ma non ci si rende conto che lo stesso venditore all'inizio del thread dice: ...se non date indietro un telaio a voi intestato quello nuovo non ve lo immatricolano... e sottolinea sempre che il telaio ha i documenti... chiss? perch??
E' chiaro che se non dai dentro un telaio intestato uno nuovo non te lo immatricolano.
Chi ? nella legalit?, come ? successo a me che, proprietario del veicolo, ho fatto un incidente e mi ? stato cambiato il telaio consegnando il vecchio per la rottamazione e intestandomi il nuovo, non andr? mai a pagare una cifra del genere.
Avrebbe avuto senso prendermi un telaio spezzato probabilmente piegato pagando pi? del nuovo? La risposta ? ovvia.
Se invece la moto me la trovo nel box per qualche motivo, il telaio stranamente non ? a me intestato, mi fa comodo prendermi un qualsiasi telaio, anche rotto, da far rottamare e prendermene uno nuovo.
E poi ci si lamenta dei furti...
Comment
X
Comment