Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio gsxr 1000 k7 incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace ma x 600? lo tengo in garage ancora x qualche anno!!!!

come ho detto il prezzo ? trattabile,
    il telaio a parer mio non ? piegato certamente va fato controllareda gente del mestiere!
    se era piegato le due parti non coincidevano perfettamente, una volta saldate le due parti ? fatto controlare se ? diritto il telaio torna come da fabbrica visto che esce dalla fabbrica gia saldato!!

se poi avete domande o altri commenti io sono sempre qui pronto a rispondervi!!
    ciao a tutti belli e bruttiiiii!!!!!

Comment

• Font Size
      ok..allora diciamo che io compro il telaio.... lo faccio controllare... se poi ? storto?

oppure alleghi una certificazione a chi lo compra?

Comment

• Font Size
        io non ho detto che non ? storto?
        io ho detto che per me ? dirito ma questo non vuol dire che mi sbaglio!!
        comunque il telaio va fatto riparare da gente del mestiere , nel caso fosse stroto va fatto riadrizzare!
        provate a mandargli delle foto a scardino di milano, lui mi sembra che ? in grado di farvi un preventivo e dirvi se il telaio ? riparabile guardando solo le foto!
        ciaooooooo

Comment

• Font Size
          la risposta sarebbe... portamelo e vediamo (so 100 euro), dalle foto non posso metterlo in dima. (sempre che la saldatura sia fattibile con costi umani e in maniera sicura)

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado79 View Post
            il telaio a parer mio non ? piegato certamente va fato controllareda gente del mestiere!
            se era piegato le due parti non coincidevano perfettamente, una volta saldate le due parti ? fatto controlare se ? diritto il telaio torna come da fabbrica visto che esce dalla fabbrica gia saldato!!
            hihihi sei veramente uno spasso :-)
            Mi hai rimesso il sorriso stamattina!

I telai si piegano per una scivolata ... tu ne spezzi uno in 2 e ci vieni a dire che a parer tuo non ? piegato?

Sei il mio nuovo mito dopo tanti anni di Supergiovane :-)

In bocca al lupo per la tua vendita ... con gli stessi soldi per? si trovano dei k1 pronto pista completi ...

Comment

• Font Size
              ragazzi se il telaio fosse storto si riaddrizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi posso anche sbagliare , sbagliare ? umano!!
              ma dato che la moto non ha preso botte anteriori ma ? andato a finire in un fosso e siccome le saldature gia da originali fanno schifo, a parer mio anno ceduto le saldature e basta, poi se ? storto, chi lo vuole lo fa riaddrizzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ciaoooooo

Comment

• Font Size
                FALLO RIPARARE DA PERSONE COMPETENTI,METTILO IN ORDINE Fatti dare LA FATTURA E IL RISCONTRO DEL LAVORO FATTO,e poi puoi venderlo a 3000 euro,questo ? un consiglio che ti d?,non prenderlo a male....

Comment

• Font Size
                  ma perchè bisogna incentivare il furto di moto? Qualcuno non può chiudere questo thread? E' chiaro che nessuno compra un telaio spezzato a 3000 euro. E' come comprare un K7 incidentato a 15000 euro, costa meno nuovo. Ritorna utile solo a chi deve riciclare una moto, e questo certamente il venditore lo sa visto che altrimenti nessuno lo prenderebbe mai.
                  Giraro già un sacco di ricambi di dubbia provenienza, non aiutiamo chi può rubarci il nostro sogno
                  Last edited by Burny; 19-08-08, 13:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Burny View Post
                    ma perch? bisogna incentivare il furto di moto? Qualcuno non pu? chiudere questo thread? E' chiaro che nessuno compra un telaio spezzato a 3000 euro. E' come comprare un K7 incidentato a 15000 euro, costa meno nuovo. Ritorna utile solo a chi deve riciclare una moto, e questo certamente il venditore lo sa visto che altrimenti nessuno lo prenderebbe mai.
                    Giraro gi? un sacco di ricambi di dubbia provenienza, non aiutiamo chi pu? rubarci il nostro sogno

Concordo al 100 %

Comment

• Font Size
                      Ho già risposto nello stesso annuncio nella sezione: Vendita moto-Suzuki ma vedo che quà è più spassoso!

Comment

• Font Size
                        700€ potrebbe andare?

Comment

• Font Size
                          ragazzi dopo tante accuse di essere fuori di testa scendo a 2000?
                          con 500? si ripara, provate a mandargli delle foto a scardino x farvi dare u consiglio ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            ma perchè bisogna incentivare il furto di moto? Qualcuno non può chiudere questo thread? E' chiaro che nessuno compra un telaio spezzato a 3000 euro. E' come comprare un K7 incidentato a 15000 euro, costa meno nuovo. Ritorna utile solo a chi deve riciclare una moto, e questo certamente il venditore lo sa visto che altrimenti nessuno lo prenderebbe mai.
                            Giraro già un sacco di ricambi di dubbia provenienza, non aiutiamo chi può rubarci il nostro sogno
                            Quoto pienamente......

Infatti, fin che si scherza si scherza, ma qui mi sa che il tipo non è in vena di scherzi.........pensavo fosse una candid camera.....

Penso che se qualcuno dei moderatori leggesse questo post, dovrebbe per correttezza nei confronti di tutti i biker's onesti, chiuderlo!!!!!!!!

P.S. non pensavo arrivasse a 42 messaggi sto post ridicolo...........
                            Last edited by aleksorriso; 20-08-08, 09:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ho gi? risposto nello stesso annuncio nella sezione: Vendita moto-Suzuki ma vedo che qu? ? pi? spassoso!
                              in effetti di la siete troppo tecnici ...

Comment

• Font Size
                                chiedo scusa a tutti se magari certe volte ho esagerato un po nelle risposte!!!
                                Io non volevo mettere su una candid camera, ma volevo solo mettere un annuncio di vendita, capite che certe volte ci siete andati un po pesanti con le battute, io non volevo prendere x cretino nessuno ne tanto meno farmi dare del furbo o del cretino !!!!!
                                il prezzo x gli appassionati della mia inserzione l'ho scalato spero che possiate essere contenti
                                un saluto a tutti i biker's di daidegas

Comment

X
                                Working...
                                X