Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaio gsxr 1000 k7 incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'alluminio sta a 70 centesimi al kg..

Comment

• Font Size
      No....veramente.........come si fa a non commentare, dai.........fa troppo ridere .
      Comunque, caro Tornado, se ci permettiamo di esprimere commenti é solo per darti dei consigli, sempre a patto che tu ne abbia bisogno....
      Dunque, a chi serve un telaio ROTTO, da riparare con 3-400€, senza la certezza che ritorni perfetto e visto che é targato c'é da pagare anche il passaggio?
      A uno che ha rotto e piegato il suo, che però lo può portare in Suzuki, averne uno nuovo con 2.600€ ed andare in motorizzazione.
      Oppure a uno come me che sta assemblando un K7 per la pista e se sta percorrendo questa strada per risparmiare tanto e quindi non ti darà mai quella cifra.
      Ad esempio, sto aspettando lo sblocco amministrativo (in seguito ad una caduta) di un K7, il tizio me lo vende per 2.500€. A parte i pezzi che avrei dovuto sostituire per la pista vedi carena, pedane, manubri, scarichi, ecc, i pezzi sani sono telaio, motore, forcella, forcellone, cerchi, radiatore, strumentazione, impianto elettrico, TARGA. Questo é un affare per me che con 10.000€ mi faccio un gran K7 da pista ed un affare per lui perché prendendo il valore di mercato 8.500-9.000€ e togliendo quello che serve a rimetterlo a posto da strada (6.500-7.000) rimangono 2.000-3.000 da spendere in un'altra moto nuova, usata o da sputtanarsi come vuole senza perdere tempo a cercare pezzi e girare per officine. Detto queste DUE PAROLE ti sembrano ancora vendibili a 3.000€ quei due pezzi di alluminio?
      Poi, ognuno é libero di fare quello che gli pare...................................seza offesa, ciao
      Last edited by matteocali; 13-08-08, 07:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Dunque, a chi serve un telaio ROTTO, da riparare con 3-400€, senza la certezza che ritorni perfetto e visto che é targato c'é da pagare anche il passaggio?
        A uno che ha rotto e piegato il suo, che però lo può portare in Suzuki, averne uno nuovo con 2.600€ ed andare in motorizzazione.

serve a chi non ha il telaio e vuole una moto
        ovvero si fa rubare una moto e la monta sul telaio tranciato, è l'unico motivo che vedo, e nn è una cosa carina
        Last edited by Oengus; 13-08-08, 07:55.

Comment

• Font Size
          quoto; avevo immaginato

Comment

• Font Size
            quoto anche io ma non e' da' fa'
            non sa' da fa'.......

Comment

• Font Size
              Era una delle opzioni a cui avevo pensato, ma per decenza ho preferito glissare....

Comment

• Font Size
                Era una delle opzioni a cui avevo pensato, ma per decenza ho preferito glissare....

io purtroppo o per fortuna decenza non ne ho di fronte queste cose, ovvio che stiamo parlando per ipotesi

Comment

• Font Size
                  . Questo ? un affare per me che con 10.000? mi faccio un gran K7 da pista

A parte i vostri commenti che condivido in pieno (sarei curioso di vedere chi ? che compra un telaio spezzato in 2 a 3000 euro, in BUONAFEDE) su questo annuncio, ma.... non voglio farmi gli affari tuoi, ma con 10000 euro il k7 gi? pronto pista te lo prendi senza problemi, quest'anno saranno molti i team che vendono le moto con cui hanno corso, e spesso i prezzi sono inferiori anche a 10000 euro, e se ti rivolgi alle persone giuste credo che si possono fare anche buoni affari...

Insomma, se vuoi farti un k7 da pista con un budget (ipotizzo) di 5000 euro allora hai scelto la strada giusta e in bocca al lupo.... ma se davvero puoi spendere 10000 euro secondo me il k7 (o anche k5 visto che vanno praticamente uguali a quel che si sente dire) da pista lo trovi gi? pronto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tornado79 View Post
                    vendo telaio con targa e doc. del 2007
                    il telaio è rotto nella saldatura facilmente riparabile, con pochi centinaia di euro
                    a parer mio non è nenache stroto, prezzo 3000€

accetto le regole del forum!!!!!!!!!!!!!!
                    Sicuramente in tanti si saranno chiesti.............

......ma cos'è uno scherzo??????

Siete su Candid Camera!!!!!!!!!
                    Last edited by aleksorriso; 16-08-08, 19:54.

Comment

• Font Size
                      tu sei completamente fuori........

apparte il prezzo

" secondo me non e' neanche storto "

hai l'occhio clinico? e su che base una persona dovrebbe darti 3.000 euro perchè SECONDO TE non e' neanche storto?

era meglio se lo tenevi in vendita su ebay alla portata di ladri di moto, e non su un forum di motociclisti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Insomma, se vuoi farti un k7 da pista con un budget (ipotizzo) di 5000 euro allora hai scelto la strada giusta e in bocca al lupo.... ma se davvero puoi spendere 10000 euro secondo me il k7 (o anche k5 visto che vanno praticamente uguali a quel che si sente dire) da pista lo trovi gi? pronto
                        Infatti voglio fare un GRAN K7 DA PISTA........ . Ma questa ? un altra storia..........

Comment

• Font Size
                          ragazzi anche dopo i vostri commenti sono sempre qui, il prezzo si puo trattare,come ho detto nei giorni precedenti il telaio ? il mio ? chiedo quello che voglio io

Comment

• Font Size
                            beh anche noi possiamo dire quello che pensiamo visto che siamo su un forum

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado79 View Post
                              ragazzi anche dopo i vostri commenti sono sempre qui, il prezzo si puo trattare,come ho detto nei giorni precedenti il telaio ? il mio ? chiedo quello che voglio io
                              Giusto perch? dici che secondo te che il non ? piegato perch? le 2 met? coincidono ti offro 4 mila euro.

Comment

• Font Size
                                a 600€ lo prendo io....se decidi di venderlo a quel prezzo io ci sono

Comment

X
                                Working...
                                X