ciao,mi puoi mandare prezzo del mono wp, parafango e paracatena carbonio? Grazie. ciano1975@libero.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto nei cartoni...VOLETE QUALCOSA???ZX10R 04/05
Collapse
X
-
Originally posted by ciano1975 View Postciao,mi puoi mandare prezzo del mono wp, parafango e paracatena carbonio? Grazie. ciano1975@libero.it
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posti cerchi li hai venduti? mi servirebbe l'anteriore completo di dischi
No i cerchi li ho ancora...x? capirai che non posso "spaiarli" altrimenti poi diventa ancora + dofficile venderne 1 solo!
Ti faccio un buon prezzo x il completo...quanto possono valere una coppia di cerchi completi di tutto secondo t????(con 3 dischi e una corona in ergal con - di 500km!!!)+
Sii obiettivo x? eh...
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostCiao Roberto!
No i cerchi li ho ancora...x? capirai che non posso "spaiarli" altrimenti poi diventa ancora + dofficile venderne 1 solo!
Ti faccio un buon prezzo x il completo...quanto possono valere una coppia di cerchi completi di tutto secondo t????(con 3 dischi e una corona in ergal con - di 500km!!!)+
Sii obiettivo x? eh...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio li venderei minimo a 350?,per? io il doppio posteriore c? l'ho gi? quindi capisci che per me sarebbe una spesa inutile,comunque vedrai che li vendi non c'? niente di + comodo che avere i doppi cerchi
Eh ti capisco,x t? sarebbe anke troppo averne 2!!!
Cavolo se ? comodo avere 2 set di cerchi...io li ho presi apposta x evitare lo smonta e rimonta dal gommista...che comodit?!!
Certo che li ho usati ben poco!!!
Comment
-
Up del Week end!
A chi interessa m'? rimasto il GUSCIO MONOPOSTO ORIGINALE con tutti gli attacchi e il "cuscino" in gomma triangolare!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostVuoi solo gli antriori o tutti e 3?Last edited by mauri954; 01-12-09, 00:24.
Comment
X
Comment