Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao PierGiorgio,i paracatena in carbonio sono arrivati...
il problema ? che avendoli messi in una busta semplice e senza averli avvolti in niente si ? spezzata la staffa che tiene il perno di metallo laterale..
sarebbe bastato un po di pluriboll o come diavolo si chiama..
Ciao PierGiorgio,i paracatena in carbonio sono arrivati...
il problema ? che avendoli messi in una busta semplice e senza averli avvolti in niente si ? spezzata la staffa che tiene il perno di metallo laterale..
sarebbe bastato un po di pluriboll o come diavolo si chiama..
pi? tardi vedo se monta..
Ciao Leo!
Come si dice,la fretta non porta mai niente di buono...ho visto il pagamento e son corso a spedirli subito, senza la dovuta cautela e fidandomi delle Poste... Allora facciamo cos?,se riesci ad aggiustarli e li vuoi tenere ok e grazie, se invece ti rompe me li rispedisci...io ti rid? i soldini e amici come prima!!!Come detto ? stata colpa mia quindi non ci sono problemi,non saranno i 45? a rovinarmi il Natale!!
Vedi tu,io ti vengo incontro come preferisci!!!
Ancora SCUSA!!!!!!!
X chi ? interessato a dei pezzi...domenica sono al pranzo di Ddg...basta contattami in PM o anke qu?, mi dice cosa gli interessa e posso portarmi dietro ci? che occorre cos? da guardare, controllare e acquistare!!!
Ciao ciao a tutti!!
scusa se ti chiedo un'altra cosa...
hai anche il telaio e forcellone?
Ehil?...
allora,il telaio ? da sistemare, Scardino me lo faceva senza problemi ma io x mia pignoleria e sicurezza ho deciso di non farlo sistemare!X ancora un p? di tempo lo tengo in regola ma quando l'avvocato mi far? sapere di sicuro demolir? le targhe...x il forcellone,s? ce l'ho e non ha NESSUN PROBLEMA!!
Se ti interessa fammelo sapere xk? come detto x ora ho la targa,libretto....tutto IN REGOLA...ma fra poco lo "rottamo"!!
Fammi sapere cosa hai pensato x il mono ma soprattutto x il telaio xk? se lo vuoi in regola non hai tanto tempo!!
Aspetto tue notizie...
Ehilà...
allora,il telaio è da sistemare, Scardino me lo faceva senza problemi ma io x mia pignoleria e sicurezza ho deciso di non farlo sistemare!X ancora un pò di tempo lo tengo in regola ma quando l'avvocato mi farà sapere di sicuro demolirò le targhe...x il forcellone,sì ce l'ho e non ha NESSUN PROBLEMA!!
Se ti interessa fammelo sapere xkè come detto x ora ho la targa,libretto....tutto IN REGOLA...ma fra poco lo "rottamo"!!
Fammi sapere cosa hai pensato x il mono ma soprattutto x il telaio xkè se lo vuoi in regola non hai tanto tempo!!
Aspetto tue notizie...
mi interessava se era integro... ovverò non da sistemare
il mono per ora no grazie (mi pareva di averti risposto però tramite mail)
se non ti chiedo troppo riusciresti a farmi qualche foto e a prendermi le misure che vanno dal perno del forcellone all'attacco motore basso, dal perno del forcellone all'attacco superiore del blocco e infine tra i due attacchi del motore..
mi interessava se era integro... ovver? non da sistemare
il mono per ora no grazie (mi pareva di averti risposto per? tramite mail)
se non ti chiedo troppo riusciresti a farmi qualche foto e a prendermi le misure che vanno dal perno del forcellone all'attacco motore basso, dal perno del forcellone all'attacco superiore del blocco e infine tra i due attacchi del motore..
grazie
Eh eh,se non fosse stato da sistemare a quest'ora non avrei la moto nei cartoni!!!
X le misure che dici...sono da prendere con il forcellone montato o cmq in posizione nel telaio?
Il problema che non ho ben capito che misure ti servono...cio? come faccio a prenderle!
Poi le foto di cosa ti interessano?
Comment