Ciao a tutti!!!
Visto che ad agosto sono caduto con la moto e x la seconda volta (la primal'anno scorso) mi si è rotto il telaio ho deciso di smantellare e rottamare la moto...mi sono rotto di spender soldi x aggiustare una moto che si apre come una cozza...
Quindi se vi interessa ho i seguenti pezzi:
-MONO WP 4618
VENDUTO!!!
-MODULO D'INIEZIONE PWC3 VENDUTO!!!
-AMMO DI STERZO MATRIS M3 Azoto VENDUTO!!!
-SET DI CARENE COMPLETE (con serbatoio/pompa,guscio monoposto) ORIGINALI - GRIGIE VENDUTE!!!
-COPPIA DI CERCHI TWM (tre razze neri) COMPLETI DI DISCHI ANT/POST + PARASTRAPPI/CORONA (di scorta x la pista)
VENDUTI!!!
-SPEEDO HEALER (centralina x correggere la velocità quando si cambia pignone o corona...quello con il rinvio x il bottone x vedere la velocità massima raggiunta...io l'avevo messo sul blocchetto!!)
VENDUTO!!!
-PINZE SUZUKI K3/K4 (Per risolvere in accoppiata con il perno ruota by Marcmoto l'allungamento della frenata) VENDUTE!!!
-PINZE ORIGINALI KAWA
-MODIFICA PERNO RUOTA ANTERIORE (Su disegno MARCMOTO) VENDUTO!!!
-KIT CORONA/CATENA/PIGNONE (-1) con 500Km
-MOTORE COMPLETO VENDUTO!!!
-CENTRALINE e CABLAGGIO ELETTRICO
-CORPI FARFALLATI con FILI GAS
-PEDANE PLURIREGOLABILI LIGHTECH NERE
VENDUTO!!!
-SCARICO SLIP ON con terminale LUNGO IN TITANIO
VENDUTO!!!
-STAFFA IN ALLUMINIO.
VENDUTA!!!
-TRIANGOLI SOTTOSELLA IN CARBONIO By PRETI GIUSEPPE
VENDUTI!!!
-PARAFRIZIONE IN CARBONIO VENDUTO!!!
-PARATELAIO IN CARBONIO Segnati VENDUTI!!!
-FORCELLE ORIGINALI MODIFICATE (da controllare)
VENDUTE!!!
-POMPA BENZINA
-PORTATARGA REGOLABILE LIGHTECH
VENDUTO!!!
-STOP A LED CON FRECCE INTEGRATE VENDUTO!!!
-SET DI CARENE IN VTR con 1 codone stradale ORIGINALE (con guscio monoposto ORIGINALE) - 1 codone monoposto da pista VTR - in + 1 serbatoio con pompa ma bozzato. VENDUTE!!!
-Una moto completamente smontata quindi qualsiasi cosa di essa è in vendita,dal forcellone al parafango originale,viti e tutto ciò che vi può servire!!
Foto e prezzi in PM!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG!!!
Altre foto a breve!!
Visto che ad agosto sono caduto con la moto e x la seconda volta (la primal'anno scorso) mi si è rotto il telaio ho deciso di smantellare e rottamare la moto...mi sono rotto di spender soldi x aggiustare una moto che si apre come una cozza...
Quindi se vi interessa ho i seguenti pezzi:
-MONO WP 4618
VENDUTO!!!
-MODULO D'INIEZIONE PWC3 VENDUTO!!!
-AMMO DI STERZO MATRIS M3 Azoto VENDUTO!!!
-SET DI CARENE COMPLETE (con serbatoio/pompa,guscio monoposto) ORIGINALI - GRIGIE VENDUTE!!!
-COPPIA DI CERCHI TWM (tre razze neri) COMPLETI DI DISCHI ANT/POST + PARASTRAPPI/CORONA (di scorta x la pista)
VENDUTI!!!
-SPEEDO HEALER (centralina x correggere la velocità quando si cambia pignone o corona...quello con il rinvio x il bottone x vedere la velocità massima raggiunta...io l'avevo messo sul blocchetto!!)
VENDUTO!!!
-PINZE SUZUKI K3/K4 (Per risolvere in accoppiata con il perno ruota by Marcmoto l'allungamento della frenata) VENDUTE!!!
-PINZE ORIGINALI KAWA
-MODIFICA PERNO RUOTA ANTERIORE (Su disegno MARCMOTO) VENDUTO!!!
-KIT CORONA/CATENA/PIGNONE (-1) con 500Km
-MOTORE COMPLETO VENDUTO!!!
-CENTRALINE e CABLAGGIO ELETTRICO
-CORPI FARFALLATI con FILI GAS
-PEDANE PLURIREGOLABILI LIGHTECH NERE
VENDUTO!!!
-SCARICO SLIP ON con terminale LUNGO IN TITANIO
VENDUTO!!!
-STAFFA IN ALLUMINIO.
VENDUTA!!!
-TRIANGOLI SOTTOSELLA IN CARBONIO By PRETI GIUSEPPE
VENDUTI!!!
-PARAFRIZIONE IN CARBONIO VENDUTO!!!
-PARATELAIO IN CARBONIO Segnati VENDUTI!!!
-FORCELLE ORIGINALI MODIFICATE (da controllare)
VENDUTE!!!
-POMPA BENZINA
-PORTATARGA REGOLABILE LIGHTECH
VENDUTO!!!
-STOP A LED CON FRECCE INTEGRATE VENDUTO!!!
-SET DI CARENE IN VTR con 1 codone stradale ORIGINALE (con guscio monoposto ORIGINALE) - 1 codone monoposto da pista VTR - in + 1 serbatoio con pompa ma bozzato. VENDUTE!!!
-Una moto completamente smontata quindi qualsiasi cosa di essa è in vendita,dal forcellone al parafango originale,viti e tutto ciò che vi può servire!!
Foto e prezzi in PM!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG!!!
Altre foto a breve!!
Comment