Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler compk- qualcuno le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Le consigliereste a un bradipo come me che gira a Vallelunga in 2:00 e che deve migliorare tantissimo la guida in pista, senza spendere 400? per delle gomme in mescola di sicuro sprecate, visti i tempi...?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Le consigliereste a un bradipo come me che gira a Vallelunga in 2:00 e che deve migliorare tantissimo la guida in pista, senza spendere 400? per delle gomme in mescola di sicuro sprecate, visti i tempi...?

      si certo .... come ho detto prima per me sono buone ... a valle ci ho fatto 51 ed era la seconda giornata che ci facevo con lo stesso treno ....
      provale , semmai li usi una volta e poi cambi se non ti piacciono , ma se ? vero che giri in 2 a valle per me vai non tranquillo + pi? .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pulvi View Post
        si certo .... come ho detto prima per me sono buone ... a valle ci ho fatto 51 ed era la seconda giornata che ci facevo con lo stesso treno ....
        provale , semmai li usi una volta e poi cambi se non ti piacciono , ma se ? vero che giri in 2 a valle per me vai non tranquillo + pi? .
        Ci ho girato una volta, due turni, tre anni fa, e una seconda volta il 24 aprile scorso, in poche parole devo ancora consocere la pista, quindi i tempi sono da bradipo in pensione Il 20 maggio ho una mezza giornata e il 25 giugno una giornata intera, non vorrei svenarmi per comprare delle gomme in mescola, ma nemmeno rischiare di andar per campi se provo a migliorarmi un p?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ci ho girato una volta, due turni, tre anni fa, e una seconda volta il 24 aprile scorso, in poche parole devo ancora consocere la pista, quindi i tempi sono da bradipo in pensione Il 20 maggio ho una mezza giornata e il 25 giugno una giornata intera, non vorrei svenarmi per comprare delle gomme in mescola, ma nemmeno rischiare di andar per campi se provo a migliorarmi un p?...
          io sar? li il 24 e il 25 , il 24 mezza giornata e il 25 giornata intera , la mezza la faccio con la dunlop da finire per poi fare la sana con la compk .... il 51 sicuramente non verr? fuori , perch? sono appena uscito da un infortunio grave alla spalla e ho cambiato pure moto ma se gira bene penso di fare il 52 .... almeno ci provo
          tu che fai il 25 vieni la sera prima nel paddok ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pulvi View Post
            io sar? li il 24 e il 25 , il 24 mezza giornata e il 25 giornata intera , la mezza la faccio con la dunlop da finire per poi fare la sana con la compk .... il 51 sicuramente non verr? fuori , perch? sono appena uscito da un infortunio grave alla spalla e ho cambiato pure moto ma se gira bene penso di fare il 52 .... almeno ci provo
            tu che fai il 25 vieni la sera prima nel paddok ?
            Per il 25 si credo si salire la sera prima, per arrivare a Vallelunga devo spararmi prima 260Km di autostrada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Per il 25 si credo si salire la sera prima, per arrivare a Vallelunga devo spararmi prima 260Km di autostrada
              pure io sui 240 .... + 1 ora di traghetto

              sar? li con mio figlio , amico con moglie e un cagnolino di 65 chili ....
              se non vieni troppo tardi ti puoi unire a noi per la cena ......


              sulla sez pista c'? un topic su valle ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pulvi View Post
                pure io sui 240 .... + 1 ora di traghetto

                sar? li con mio figlio , amico con moglie e un cagnolino di 65 chili ....
                se non vieni troppo tardi ti puoi unire a noi per la cena ......


                sulla sez pista c'? un topic su valle ....
                Sei gentilissimo magari se non mi son lasciato prima, cerco di portare anche la ragazza, almeno non si annoia da sola

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sei gentilissimo magari se non mi son lasciato prima, cerco di portare anche la ragazza, almeno non si annoia da sola
                  Ciao ... Io sono l'amico con moglie e cucciolino di bernese di 65 kg ...

                  Mia moglie dice : " Bravo porta la ragazza cos? ci facciamo compagnia "

                  Per la cena no problem .. sarai dei nostri se vorrai ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Zaffiro 73 View Post
                    Ciao ... Io sono l'amico con moglie e cucciolino di bernese di 65 kg ...

                    Mia moglie dice : " Bravo porta la ragazza cos? ci facciamo compagnia "

                    Per la cena no problem .. sarai dei nostri se vorrai ....
                    Siete gentilissimi, mi organizzo con la girl e magari vi aggiorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      OGGI ho ordinato un posteriore compk slik .... spedito 192,00 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pulvi View Post
                        OGGI ho ordinato un posteriore compk slik .... spedito 192,00 euro

                        Mi stai stuzzicando sempre di pi? a prendere un treno anche io, vedremo per il 25 giugno che combino

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Mi stai stuzzicando sempre di pi? a prendere un treno anche io, vedremo per il 25 giugno che combino
                          oggi mi hanno chiamto i tipi in dove le compro , mi hanno detto che sono terminati , che li stanno facendo e ci vogliono circa 15 gg....
                          sai che vuol dire .... che me li prendo freschi freschi ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            le monto sulla mia r6 del 2007
                            sono gomme dalla qualita prezzo eccezionale, piu sfruttabili con temperetare non altissime!
                            Le ho provate per bene il 28 maggio a S Martino, a parte due derrapate al posteriore nelle ore piu calde del pomeriggio....nessun problema!!
                            Non critico chi dice che sono gomme da lenti nei lenti.....ma ti assicuro che non ? proprio cosi; il tutto dipende dallo stile di guida!!!
                            Per farti un esempio io che sono un neofita della pista ho fatto il mio miglior tempo al mattino di 1.44 mentre un mio amico con r6 2005 e stesse gomme ha girato in 1.39 nel turno con Marchetti che girava in 1.34

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non posso che quotare reaker
                              Io dopo 6 anni che non guido una moto le ho montate sulla mia r6 '99 appena acquistata per il rientro in pista.

                              Certo i tempi di 6 anni fa sono lontani ma lunedi questo ho girato tutto il giorno con temperature dell'asfalto altissime senza nessun problema (passo da bradipo 1.45/1.46 e best di giornata di 1.44), mai una perdita di aderenza ne davanti ne dietro, inoltre mi hanno perdonato anche pinzate a moto inclinata per mie cappellate senza problemi.

                              Usura praticamente nulla, solo al pomeriggio si iniziava a vedere un minimo segno di consumo il che vuol dire dopo 20 giri a Franciacorta il mese scorso e dopo 35 giri a Cremona.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Le prover? visto che sono un fermo!A quanto si trova la coppia come prezzi?

                                Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X