Come vi siete trovati....pressioni? performance?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metzeler compk- qualcuno le ha provate?
Collapse
X
-
io le ho provate 2 anni f?...
al secondo turno a misano mi son fatto un bell' HiSide e son dovuto stare un mese a riposo
poi le ho usate anche una giornata al mugello con tanto di temporale pomeridiano e sinceramente ? andata molto meglio
non sono malvage durano molto di pi? delle K2 per? il posteriore non ha molta trazione e tende molto a derapare in uscita dalle curve lente
Comment
-
sono gomme x lenti tra lenti gia non appena incominci ad essere veloce tra lenti incominciano ad essere un po poco
della serie una k2 intagliata,che ? pur sempre la mescola + dura di metzeler e non la + performante ,da nuove parlo ,? nettamente superiore al comp K slick
il compK ? una gomma che se adoperata nell'ambito dov ? stata pensata (lento tra lenti ) dura tanto ,non ha problemi di numero di cicli di riscaldamento (basta dirti che questa non necessita di termo ) e ci pascoli bene in pista
se a misano ci giri in 2 minuti per dire,se le condizioni climatiche non sono super avverse (caldo della *******!) un treno di compK dura il doppio di un treno di k2
Comment
-
io l'ho provate ... e sinceramente mi sono trovato molto bene , ? vero il post. tende a derapare un po .... ma a me piace .... poi cosa intendete con il LENTO ... io con un treno ci ho fatto 3 giornate intere . mugello 2.09
valle 1.51 e magione 1.18 ...sar? anche lento pero mi diverto un sacco , penso poi che dobbiamo anche guardare la qualit? prezzo ....io un treno l'ho pagato 290 spedito a casa e ripeto ho fatto tre giornate , con la dunlpo kr le ultime uscite a mugello un treno non basta .il post devastato ... il davanti ? sempre buono ... e chi le aveva erano tutte cos? con la differenza che le ho pagate 440 a treno .
molto probabilmente ? vero che le compk sono per amatori e logico che se sei un pilota devi andare su altro .
Comment
X
Comment