Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler compk- qualcuno le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler compk- qualcuno le ha provate?

    Come vi siete trovati....pressioni? performance?

  • Font Size
    #2
    intendi le rennsport k?...le inizio ad usare settimana prossima....ti far? sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Racetec Slick CompK

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho provate 2 anni f?...
        al secondo turno a misano mi son fatto un bell' HiSide e son dovuto stare un mese a riposo
        poi le ho usate anche una giornata al mugello con tanto di temporale pomeridiano e sinceramente ? andata molto meglio
        non sono malvage durano molto di pi? delle K2 per? il posteriore non ha molta trazione e tende molto a derapare in uscita dalle curve lente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascia stare se sei velocino invece per farti le passeggiate va bene!

          Mi son fatto anch'io n high side l'anno scorso al ledenon con un mese e mezzo di riposo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi la testa ti dice hai su le slick, dacci dentro, ma poi non sono slick...capito bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono gomme x lenti tra lenti gia non appena incominci ad essere veloce tra lenti incominciano ad essere un po poco

              della serie una k2 intagliata,che ? pur sempre la mescola + dura di metzeler e non la + performante ,da nuove parlo ,? nettamente superiore al comp K slick

              il compK ? una gomma che se adoperata nell'ambito dov ? stata pensata (lento tra lenti ) dura tanto ,non ha problemi di numero di cicli di riscaldamento (basta dirti che questa non necessita di termo ) e ci pascoli bene in pista

              se a misano ci giri in 2 minuti per dire,se le condizioni climatiche non sono super avverse (caldo della *******!) un treno di compK dura il doppio di un treno di k2

              Comment


              • Font Size
                #8
                misano in 2 vuol dire andare a spasso come dire muggio in 2.14 adria 1.30 frakkia 1.28 right???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stexmj View Post
                  misano in 2 vuol dire andare a spasso come dire muggio in 2.14 adria 1.30 frakkia 1.28 right???
                  si + o -

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz e che slick sono allora...mmmmm lo chiedo perch? il tipo da cui sto per comprare un suzu solopista ha appena messo su queste...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stexmj View Post
                      azz e che slick sono allora...mmmmm lo chiedo perch? il tipo da cui sto per comprare un suzu solopista ha appena messo su queste...
                      Se vai tranquillo su pista van bene ma se sei velocino buttale via

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma andranno meglio delle pirelli supercorsa stradali? o no

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stexmj View Post
                          si ma andranno meglio delle pirelli supercorsa stradali? o no
                          Saranno pi? stabili nella durata (non surriscaldano quelle stradali si) ma sempre scivolose restano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho provate ... e sinceramente mi sono trovato molto bene , ? vero il post. tende a derapare un po .... ma a me piace .... poi cosa intendete con il LENTO ... io con un treno ci ho fatto 3 giornate intere . mugello 2.09
                            valle 1.51 e magione 1.18 ...sar? anche lento pero mi diverto un sacco , penso poi che dobbiamo anche guardare la qualit? prezzo ....io un treno l'ho pagato 290 spedito a casa e ripeto ho fatto tre giornate , con la dunlpo kr le ultime uscite a mugello un treno non basta .il post devastato ... il davanti ? sempre buono ... e chi le aveva erano tutte cos? con la differenza che le ho pagate 440 a treno .
                            molto probabilmente ? vero che le compk sono per amatori e logico che se sei un pilota devi andare su altro .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              provate ieri ad adria, nn sono male anzi, nn spingevo chiss?cheroba, ma il feeling era buono dai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X