Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler compk- qualcuno le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teosanvi View Post
    Le prover? visto che sono un fermo!A quanto si trova la coppia come prezzi?

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
    Io le ho prese a 260 poi ho visto che si trovano anche a meno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Pensavo di pi?

      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vorrei spendere ancora due parole per queste gomme.

        La mia opinione ? che sono gomme fantastiche per quello che costano ma soprattutto per quello che durano.

        Ci ho fatto mezza giornata a Franciacorta, una giornata a Cremona e altre 2 mezze sempre a Cremona, gli ultimi giri fatti a cremona ho fatto il mio best con 1.39.81 che per una gomma con 90/100 giri non ? poi cos? male.

        Inoltre il 19 agosto la temperatura non era certo mite.

        Certo la mia r6 del '99 non le strapazza con i millemila cavalli delle 1000 moderne ma su un 600 vanno benissimo.

        Oltre tutto credo che ci posso fare tranquillamente altri 80 giri prima di doverle cambiare per il consumo, l'anteriore sembra nuovo ed il posteriore avr? perso si e no 1 mm di gomma.

        Ovviamente aprendo presto il posteriore nelle uscite di curva da 3? marcia un po' scivola, ma lo fa molto dolcemente e con un buon preavviso e quindi risulta molto gestibile e anche divertente.

        Il mio giudizio ? riferito all'utilizzo della gomma sull'asfalto di Cremona e su un 600 cc.

        Comment


        • Font Size
          #34
          opinione

          Dico la mia...

          Ho acquistato queste gomme con scelta autonoma, cio? senza leggere alcun parere dei forum, basandomi solamente su test effettuati da giornalisti ed attirato dalle tre principali caratteristiche : non necessitano di termocoperte, adattabilit? a tutti gli assetti, maggior durata.

          Ho un 600, ma devo dire che sono estremamente soddisfatto e penso certi commenti (lenti tra i lenti) siano forvianti per chi volesse acquistare questi pneumatici. Penso che la maggior parte di noi non riuscirebbe a tirargli il collo, e che siano ottimi pneumatici per quello che ci dobbiamo fare noi...(cio? prove libere amatoriali).

          Io ne sono estremamente soddisfatto e vorrei uscire da certe mentalit? da BAR......I professionisti li rispetto e li ammiro come tali, ma tra noi amatori certe cose proprio non le concepisco...Ad esempio spendere 400 euro di pneumatici iper performanti ed avere magari sospensioni standard e messe pure male.....Oppure di recente ho sentito (durante delle prove libere amatoriali) il classico GURU che consigliava un ragazzo di portare la pressione della post da 1.9 ad 1.85!!! Mi viene da ridere a sentire queste cose tra gli amatori.....certe contraddizioni mal le sopporto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by siberianh View Post
            Dico la mia...

            Ho acquistato queste gomme con scelta autonoma, cio? senza leggere alcun parere dei forum, basandomi solamente su test effettuati da giornalisti ed attirato dalle tre principali caratteristiche : non necessitano di termocoperte, adattabilit? a tutti gli assetti, maggior durata.

            Ho un 600, ma devo dire che sono estremamente soddisfatto e penso certi commenti (lenti tra i lenti) siano forvianti per chi volesse acquistare questi pneumatici. Penso che la maggior parte di noi non riuscirebbe a tirargli il collo, e che siano ottimi pneumatici per quello che ci dobbiamo fare noi...(cio? prove libere amatoriali).

            Io ne sono estremamente soddisfatto e vorrei uscire da certe mentalit? da BAR......I professionisti li rispetto e li ammiro come tali, ma tra noi amatori certe cose proprio non le concepisco...Ad esempio spendere 400 euro di pneumatici iper performanti ed avere magari sospensioni standard e messe pure male.....Oppure di recente ho sentito (durante delle prove libere amatoriali) il classico GURU che consigliava un ragazzo di portare la pressione della post da 1.9 ad 1.85!!! Mi viene da ridere a sentire queste cose tra gli amatori.....certe contraddizioni mal le sopporto...
            Non posso che quotarti in tutto ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per chi fosse interessato le attuali quotazioni sono:

              120/70-180/55 racetec slick comp k euro 215 trattabili

              120/70-190/55 racetec slick comp k euro 220 trattabili

              info@pneusgiovo.com

              Comment


              • Font Size
                #37
                del solo anteriore 120-70 ? possibile avere un prezzo e dot?
                umbe74

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Conviene sempre l'acquisto a coppia,soprattutto su pneumatici in offerta,comunque ? possibile anche l'acquisto singolo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao a tutti.

                    Io ritengo questo compk delle gran gomme, sopratutto se si comincia a girare in pista e non si ha il talento naturale che ti porta in pochissimo al limite.

                    La mia esperienza:
                    Ho montato le compk su un rsv 01 anno scorso. Ci ho girato a imola e cremona (a imola ruppi il motore a cremona mi fermai al 39). Quindi 1gg e mezzo.
                    Poi quest'anno le ho trapiantate su un zx10r 2004. Ci ho fatto due giorni a cremona (39 con 65? sull asfalto) e tre gg a mugello (2.09.. ultimi 5 giri fisso sul 2.10) . Morale... 6 giornate e mezza. Non sono un campione e solo al mugello ho sentito di essere arrivato forse un po troppo vicino al limite, anche xke la gomma non ? pi? freschissima...

                    Prox anno ne metto su un altro paio x poi passare a qualche cosa di pi? performante.

                    Ripeto il mio parere personale. Buona gomma x iniziare e prendere confidenza con moto e pista, durano tanto. Uno le cambia pi? per una questione psicologica che altro. Queste avrebbero qncora ciccia su.

                    Quando si comincia a perdere aderenza meglio rallentare loro ti hanno avvisato.

                    A si. Io le ho usate con 2.1 e 1.9 dopo 45/60min di termo

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi per svariati motivi vorrei provare ste gomme......

                      il mio problema ? il seguente....possono andare bene con un passo del 36 / 37 cremona....???....

                      io ho il problema che in quella pista strappo le gomme...pirelli sc2....Dunlop gp race...bridgestone slick.......insomma ne ho provate di gomme ma in quella pista il posteriore lo rovino...ho anche smanettato sul mono...e lo ho anche fatto revisionare...

                      a sto punto "buttare" un post(perch? strappa e non perch? lo consumo) ogni due mezze giornate.....mi scazza un po....

                      visto che queste gomme hanno una durata elevata ? un prezzo buono mi piacerebbe provarle....ma la mia paura ? che magari rischio di cadere perch? do la stessa confidenza delle altre gomme che ho sempre usato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ragazzi per svariati motivi vorrei provare ste gomme......

                        il mio problema ? il seguente....possono andare bene con un passo del 36 / 37 cremona....???....

                        io ho il problema che in quella pista strappo le gomme...pirelli sc2....Dunlop gp race...bridgestone slick.......insomma ne ho provate di gomme ma in quella pista il posteriore lo rovino...ho anche smanettato sul mono...e lo ho anche fatto revisionare...

                        a sto punto "buttare" un post(perch? strappa e non perch? lo consumo) ogni due mezze giornate.....mi scazza un p?....

                        visto che queste gomme hanno una durata elevata ? un prezzo buono mi piacerebbe provarle....ma la mia paura ? che magari rischio di cadere perch? do la stessa confidenza delle altre gomme che ho sempre usato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ? gi? un bel girare. Io rimarrei su quelle che hai gi?. Le compk a mio parere sono x piloti meno smaliziati

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            un mio amico le ha provate due settimane fa a frakkia....prima aveva le k2.....

                            risultato....gli ? partito il posteriore al curvone dx.......risultati...moto bella rovinata...e tante botte per il corpo....

                            io vado avanti con le mie classiche fidate gomme....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io mi son schiantato tre volte e le tre volte con queste gomme, fate voi! Io mai pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io le ho provate a franciacorta non riuscivo a scendere sotto al 21, tolte immediatamente ho montato gli sc2 e giuravo in 18!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X