Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si avvicina il DUNLOP DAY!!
Siete caldiii?!
Io non vedo l'ora!!
Sono sotto stress da luned?
siccome sabato ho girato a Castrezzato dopo il lavoro faccio le corse x sistemare al meglio la moto,smontata,pulita,Dunlop nuove e domani finalmente manca solo da ricontrollare i vari serraggi cos? potr? finalmente tirar un po il fiato.....
Sono sotto stress da luned?
siccome sabato ho girato a Castrezzato dopo il lavoro faccio le corse x sistemare al meglio la moto,smontata,pulita,Dunlop nuove e domani finalmente anca solo da ricontrollare i vari serraggi cos? potr? finalmente tirareil fiato.....
Evvivaaaaa!! Ho gi? le braccia in estensioneee sono proiettata col busto nella curvaaa ho la testa che gira tipo l'esorcista e guardo 3 curve avantiiii!!
Ho voglia di pistare con la mia cavalla super dunloppata!!!!
Evvivaaaaa!! Ho gi? le braccia in estensioneee sono proiettata col busto nella curvaaa ho la testa che gira tipo l'esorcista e guardo 3 curve avantiiii!!
BRava Simo.... va che ti tocca calare due secondi m?!
Pomeriggio carico e si parte..
C'? qualcuno casomai gi? stasera per una pizza in zona?
Oi ma ci portiamo il costume? Nella pausa pranzo qualche tuffo a bombazza ci starebbe bene per abbassare la temperatura!
Boh io lo porto e se poi nessuno viene ... ci vado da sola!!
Oi ma ci portiamo il costume? Nella pausa pranzo qualche tuffo a bombazza ci starebbe bene per abbassare la temperatura!
Boh io lo porto e se poi nessuno viene ... ci vado da sola!!
Comment