Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pirelli rosso corsa...davanti sar? al 60%. i 30km erano tutti di curve di montagna temperatura aria oltre i 30?. direi sufficienti per scaldarsi. pressioni 2.2 avanti e 2.4 dietro. a 2.2 il post andava gi? come il burro! 2000km ed ? gi? da cambiare
per gabel e molla...giusto ieri ho ordinato la macchinina nuova, quindi dindi per rifare la moto non ce ne sono. dato che forche e mono originali sono regolabili...come posso cercare di migliorare qualcosina con quello che passa il convento?
p.s. ma per la busa pagavi il bollo o l'ici?!?!?!hahahaha
pirelli rosso corsa...davanti sar? al 60%. i 30km erano tutti di curve di montagna temperatura aria oltre i 30?. direi sufficienti per scaldarsi. pressioni 2.2 avanti e 2.4 dietro. a 2.2 il post andava gi? come il burro! 2000km ed ? gi? da cambiare
per gabel e molla...giusto ieri ho ordinato la macchinina nuova, quindi dindi per rifare la moto non ce ne sono. dato che forche e mono originali sono regolabili...come posso cercare di migliorare qualcosina con quello che passa il convento?
p.s. ma per la busa pagavi il bollo o l'ici?!?!?!hahahaha
l'ici, l'ici...cmq la B-king era pi? grossa
quanto alRIfare la moto...non esaGGeriamo...non c'? niente da rifare...la molla posteriore non mi ? costata molto...certo, l'idra Lucio se la fa (giustamente) , ma imho le sole molle sono gi? un bel passo avanti...
Tu cosa monti?
quelli che vedi sono tutti segni a caldo...e la gomma centra fino ad un certo punto visto che prima al mio amico (che guidava molto di avantreno, come Ultrone, questo va detto) faceva lo stesso scherzetto lo Sportsmart su R1 '07 (venduta senza provare Hyperpro)...mentre con un RSV 1000' 00 scassata con hyperpro finiva tutta la spalla dell'anteriore a dx come a sx...
Pensa che c'? chi arriva alla fine della spalla, SENZA Hyperpro... Incredibile, vero?!?
quanto alRIfare la moto...non esaGGeriamo...non c'? niente da rifare...la molla posteriore non mi ? costata molto...certo, l'idra Lucio se la fa (giustamente) , ma imho le sole molle sono gi? un bel passo avanti...
bello...ieri l'economia l'ho fatta girare io...16 cucuzze e a casa!! mi verrebbe da dire "mortacci loro" ma non mi pare il caso visto che ? jap...
Pensa che c'? chi arriva alla fine della spalla, SENZA Hyperpro... Incredibile, vero?!?
MA CI MANCHEREBBE! Non volevo mica fare il promoter viola. Io mi trovo bene...e io e i miei amici abbiamo cominciato a divertirci un po' di pi? con Hyper...tutto qui. non so spiegartelo...? un insieme di fiducia, agilit? nello scendere in piega...niente cui il manico non possa sopperire...per?, per quello che costa, io questa sensazione non me la faccio scappare...
MA CI MANCHEREBBE! Non volevo mica fare il promoter viola. Io mi trovo bene...e io e i miei amici abbiamo cominciato a divertirci un po' di pi? con Hyper...tutto qui. non so spiegartelo...? un insieme di fiducia, agilit? nello scendere in piega...niente cui il manico non possa sopperire...per?, per quello che costa, io questa sensazione non me la faccio scappare...
ragazzi io ora sul vfr 800 del 98 monto le Dunlop 209 gp racer mescole S ant e M post....Lucio quando mi mise mono hyper e molle alle forche mi disse che sul vfr non erano molto indicate, sapete che vi dico???vanno da ZZio
ci faccio delle pieghe esagerate, in 8km per andare al lavoro arrivo a colorare tutta la gomma dietro....non sono un pilota e il vfr non ? propriamente una moto da gara e col bauletto poi ? + un bus che una moto.
montate delle dunlop e non ci pensate pi?!!!!
dimenticavo, gomme del 2009 usate in pista col gsxr e tutte strappate, ora sono tornate lucide come il culetto di un bambino!!!
quando torno a casa e metto la mano sulla gomma ? bella calda..altro che 30km!!!
A me pareva che Teo avesse problemi di feeling e SICUREZZA
E NON SOLO LUI !!!
Poi che si possa andare anche con le Moto di serie non c'? dubbio ... al bar per?
Per la cronaca un mio amico con ZX10 Hypermollato, ha provato la Nuova Z ? sceso dicendo che ? un cesso assurdo, l'ha pure scritto sul foglio Kawa per sondare le opinioni !!!
Io non sono d'accordo, perch? alla fin fine sapevo che il suo problema era dovuto alla Forka e al Mono che se appena appena si d? Gas in modo serio, f? muovere tutta la Moto ... ma con 4 soldi si mette a posto, come tutte le altre Moto ...
Cmq a me ? sembrata pi? stabile ... per? c'? una piccola differenza, lui con lo Z cercava di starmi dietro (io ZX10) e cmq non ci riusciva ... io, a Moto scambiate, ho rinunciato subito alla bagarre
Poi se si pensa di migliorarla con le Regolazioni Auguri ... un po' di Estensione alla Forka e Precarico al Mono sono le cose da fare per ottenere qualcosa ...
Ma diventa personale in base a quanto assorbimento si vuole rinunciare, senza ottenere ci? che veramente serve per Guidare in SICUREZZA
Penso anch'io...il problema ? che Lucio mi ha confuso l'idee facendomi capire che molto spesso un problema imputabile alla forca in realt? ? trasmesso dal mono...che per? in uscita dal tornante spalancando ? perfetto...e in appoggio non galleggia quindi alte (il tornante?) e basse (in appoggio?)velocit? al mono sono perfette...a me la forcella pare perfetta in frenata cattiva e/o d'emergenza ma mi pare che non assorba una fava sullo sconnesso, poco profondo ma prolungato...sul tombino improvviso invece mi pare perfetta...
Comment