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Hyperizzare uno Z1000(10)...

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    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post
    un mio amico cercava un mezzo tranquillo per andare a lavorare, vive vicino Lecco e lavora a Giussano, ha comprato una busa che corrisponde alla descrizione
    se il tuo amico ha preso quella di Gabel sicuramente ha fatto l'affare, prima di andare a dormire mi sa che Vale le dava il bacino della buonanotte
    Gabel se prendi la Z1000 espianta subito i cerchi e monta quelli che avevi prezo per lo zxr1400, via i terminalozzi e monta quelli della leovince, mono e molle hyperpro, manubrio fico o semimanubri rialzata ricavati dal pieno, frocerie varie in carbonio (tutte le carenature direi), strumentazione come si deve (quella di serie non si legge manco a pregare jesuscrist)
    impienato frenante completo beringher che ti piace tanto e direi che potrebbe bastare come inizio

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      #17
      uno dei miei migliori amici la ha e come sospensioni si trova bene...e non ? un cancello

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        #18
        Visto che manco Mr.Molla sa dirmi qualcosa, mi sono dato da fare su internet e...

        ta-dan!





        quindi qualcosa per lo Z1000 ? previsto...

        peccato dover comprare casa...

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          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          se il tuo amico ha preso quella di Gabel sicuramente ha fatto l'affare, prima di andare a dormire mi sa che Vale le dava il bacino della buonanotte
          Gabel se prendi la Z1000 espianta subito i cerchi e monta quelli che avevi prezo per lo zxr1400, via i terminalozzi e monta quelli della leovince, mono e molle hyperpro, manubrio fico o semimanubri rialzata ricavati dal pieno, frocerie varie in carbonio (tutte le carenature direi), strumentazione come si deve (quella di serie non si legge manco a pregare jesuscrist)
          impienato frenante completo beringher che ti piace tanto e direi che potrebbe bastare come inizio
          Guarda qui Joska,che ne dici?





          Galespeed dice che il cerchio anteriore dello ZZr1400 (che monta anche su Zx10r '06 e Zx6r '05 ) non monta...ma forse fanno solo i loro interessi...
          Poi ho un posteriore B-King...ma dubito che quello monti...

          L'impianto Beringer l'amico di Omar me l'ha restituito, quindi ho due pinze e la pompa radiale...ma sono oro...e su uno Z1000 verde-nero ci staranno di mer*a...ora sento Extreme Riders se si riprendono DUE pinze e DUE(la 'Busa aveva la frizione idraulica) pompe oro e pagando una piccola (spero piccolissima) differenza mi mandano DUE pinze nere e UN comando frizione a cavo color titanio con leva silver...

          Per gli scarichi aspetto...La casa viene prima...

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            #20
            Come mono pare che sia disponibile solo questo :

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              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Come mono pare che sia disponibile solo questo :

              Perch?, di serie non ce l'ha?

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                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Guarda qui Joska,che ne dici?





                Galespeed dice che il cerchio anteriore dello ZZr1400 (che monta anche su Zx10r '06 e Zx6r '05 ) non monta...ma forse fanno solo i loro interessi...
                Poi ho un posteriore B-King...ma dubito che quello monti...

                L'impianto Beringer l'amico di Omar me l'ha restituito, quindi ho due pinze e la pompa radiale...ma sono oro...e su uno Z1000 verde-nero ci staranno di mer*a...ora sento Extreme Riders se si riprendono DUE pinze e DUE(la 'Busa aveva la frizione idraulica) pompe oro e pagando una piccola (spero piccolissima) differenza mi mandano DUE pinze nere e UN comando frizione a cavo color titanio con leva silver...

                Per gli scarichi aspetto...La casa viene prima...
                allora, tra le cose che hai elencato direi che:
                i cerchi vanno benissimo...sicuramente l'anteriore monta e al massimo ci sar? da fare qualche boccola al tornio(ma ci pu? pensare in tempo zero il Selva) il posteriore al limite ti puoi informare se vendono a parte i mozzi e magari i cerchi te li fai anodizzare o verniciare color Oro!!
                per tutto il pacchetto beringer direi che oro ci sta benissimo Nero ? troppo anonimo!!!!
                per le frociate in carbonio, bello il parafango in pezzo unico, parafango posteriore e vascone il monoposto non ? male ma anche la sella di serie ? bella filante...il resto sono particolari troppo piccoli e che sfuggono alla vista il cupolino lo prenderei fum? scuro classico.
                comunque come colorazione a me piace bianca/arancio
                per il mono della foto mi sembra scarsino, comunque provandola le sospensioni di serie non mi sono sembrate male, al limite mettici solo le molle se non ti ci strovi bene.....ma prima la proverei di serie

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                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Perch?, di serie non ce l'ha?
                  Certo ma mi hanno detto che funziona molto bene...e io invece ho bisogno di un po' di scuse per arrivare ultimo in cima al passo...e un mono aftermarket mal regolato ? una scusa eccellente...

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Certo ma mi hanno detto che funziona molto bene...e io invece ho bisogno di un po' di scuse per arrivare ultimo in cima al passo...e un mono aftermarket mal regolato ? una scusa eccellente...
                    Ne sai una pi? del demonio...

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                      #25
                      gabel fatti dare da Lucio anche un vetrino viola per la strumentazione

                      Quello ingiallito gi? di serie nun se po' ved?

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                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ....L'impianto Beringer l'amico di Omar me l'ha restituito,...
                        ? un bravo ragazzo ma

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                          #27
                          Gabel mi sai dire il prezzo di quell'ammo di sterzo? ah, per le parti in carbonio c'? un ragazzo che li fa, senza andare all'estero, il mio socio ha prese d'aria, copri forcella e "sedile passeggero" in carbonchio, molto ben fatto.

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                            #28
                            Originally posted by AcidSide View Post
                            Gabel mi sai dire il prezzo di quell'ammo di sterzo? ah, per le parti in carbonio c'? un ragazzo che li fa, senza andare all'estero, il mio socio ha prese d'aria, copri forcella e "sedile passeggero" in carbonchio, molto ben fatto.
                            gli ammo costano tutti uguale...cambia il costo del kit di montaggio...quello dello Zx12r costava 450 euro ....solo il kit di montaggio senza ammo di sterzo!

                            L'ho ordinato a Mr.Molla, in colorazione Kawasaki limited...

                            il costo preciso non lo sa manco lui, l'hanno appena fatto...considera che il kit per il vecchio Z costava 399 (con ammo CSC) e 439 (con ammo RSC)
                            Parlo di prezzi su internet...



                            considerato che sono molto simili come aggancio...il prezzo sar? quello.
                            Last edited by gabelbrucken; 25-05-11, 06:59.

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                            • Font Size
                              #29
                              ho scoperto che...

                              Hyperpro in effetti NON fa il kit di montaggio ammo di sterzo per Z1000...
                              lo fa solo un ragazzo di Taiwan...con la sua macchinetta a controllo numerico...

                              a 'sto punto non mi fido e mi risparmio la dogana da Taiwan.

                              possibile che un coglioncello con gli occhi a mandorla abbia capito come fare mentre gli ingegneri Olandesi no?

                              Per Joska...

                              il mezzo ha le forche da 41...dubito si possano buttare s? i cerchi di ZZR1400 (avanti) e B-King (dietro)...ma devo dire che anche cos? di serie ? bellissima...con le sue stripes verniciate sui cerchi...tra l'altro molto snelli e sbarazzini...

                              s? , mi piace.

                              Ma il motore non va una fava...

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                                #30
                                ma se sei ancora in rodaggio!

                                Da guidare com'?? Hai gi? fatto interventi sulla ciclistica?

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