Originally posted by Steva
View Post

I nuovi Pistoni Fountain sono na robba allucinante

Almeno per il mio modo di vedere l'Idraulica ... mentre sono proprio Ideali per renderla ancora pi? Finta ...

NON chiedetemi perch? hanno preso quella Strada ... i motivi sono tanti ... tecnicamente posso ponsare che +Molla, poi +Molla poi +Molla ... come dico sempre ed ? logico pensare ... corrisponde a -Comp, poi -Comp poi -Comp ...
Da qui hanno iniziato a fare Idra/Pistoni "strani" per togliere ancora pi? Idra, ottenendo l'unico effetto di volere ancora +Molla e cos? ..........
Non solo, a mio modo di vedere quel tipo di Comp ? controproducente, al punto che quando la Chiudi peggiora e basta, cos? tutti le Aprono ed ? logico andare alla ricerca di Tarature ancora meno efficienti ...
Gli ultimi Pistoni, che ho chiamato a Fontana perch? pisciano da tutte le parti, sono l'Apoteosi del loro modo di pensare !!!
Pensavo che i Pompantini (Pistoncini) per le Forke di Andreani, con delle Voraggini al posto dei Fori fossero il max nella direzione contraria alla Mia (e non solo) ... ma i nuovi Fountain li ridicolizzano in quanto ad Inefficienza ...

o come la chiamo Defficienza ...

Cmq sia ... Tutto Nasce dalle MOLLE Forka !!!

e quando con le Lineari sento: "La Forka Lavora Perfettamente" ... mi tocco i Maroni, perch? il Bilanciamento porta a fare le Tavanate di cui sopra al Mono ...

Comment