Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso o amore.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Concordo con Stecca e Saurafumi!
    Non c'è sesso senza amore, anche x' la fusione di entrambi crea un effetto spettacolare, vero Nic?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi piacerebbe poter andare a letto con qualcuna solo per sesso.
      Mi piacerebbe tanto.

      Ma non mi riesce proprio; anche fisicamente, c'? "qualcuno" che non collabora...

      Ho bisogno di qualcosa di pi?; all'inizio, ovviamente, ? attrazione fisica/intellettuale, che poi diventa complicit? e affetto. E se la cosa continua e prende il verso giusto, pu? diventar qualcosa di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sesso e amore vanno a braccetto..........................
        Per me non esiste l'uno senza l'altro........................

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cimo77
          Quoto....ovviamente sostituendo ragazzO con ragazzA
          esattamente

          ma LAURA CHEDDICE?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC
            esattamente

            ma LAURA CHEDDICE?
            Già infatti....
            Laura che dici te?
            Last edited by Cimo77; 30-10-05, 19:39.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io so solo che l'amore è difficile che esista senza il sesso.....
              e che non riuscirei ad amare(parlo per me) una persona del mio stesso sesso.....
              il sesso è fondamentale....
              se c'è grande intesa sessuale, l'amore forse è più probabile.
              purtroppo l'amore non è eterno perchè l'abitudine spesso è una carogna.
              ma non smetterò mai di sognare.
              kan

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cuoricina
                beh la prima volta che vado con un ragazzo ? sicuramente solo per sesso/attrazione......poi se la storia muore l? vuol dire che non sarebbe diventato affetto......ma se continua e magari ci si vede in altri contesti che non siano il letto allora diventa affetto.......dico affetto perch? l'amore per me ha un valore molto grande e secondo me ci si ama dopo un bel po' che ci si frequenta......
                Che bello sarebbe incontrarti!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mah...io non sono assolutamente daccordo con chi dice che senza amore non sia bello o che non sia possibile...
                  e' la solita mentalita' italiana, la cultura che il sesso senza amore sia 'sporco', una convinzione che ci hanno inculcato sin da piccoli...
                  Personalmente, sono convinto che fare l'amore sia + bello che fare del semplice sesso ma sono altrettanto convinto che fare del sano sesso sia altettanto gratificante.
                  Basta guardare il resto del mondo, nel nord europa, in sudamerica, in america, in spagna, l'europa dell'est e i vari cina e giappone, indonesia...li il sesso e' un'interpretazione libera, in molti di questi posti che ho visitato per lavoro, il filo logico comune e' "se ci piacciamo e ci va di farlo...facciamolo".
                  Addirittura ho visto posti dove nella stessa compagnia, se capita la serata giusta ,e quella sera una coppia si attrae e viene la voglia, lo fanno e basta!
                  E l'indomani non e' detto che siano una coppia, magari si salutano come sempre e restano nella compagnia senza che lei sia giudicata una zoccola o lui il solito bastardo...
                  Iniziamo a pensare meno e, con le dovute precauzioni, lasciamo che il sesso diventi una parte della vita di cui non vergognarsi solo perche' non si e' innamorati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74
                    Mah...io non sono assolutamente daccordo con chi dice che senza amore non sia bello o che non sia possibile...
                    e' la solita mentalita' italiana, la cultura che il sesso senza amore sia 'sporco', una convinzione che ci hanno inculcato sin da piccoli...
                    Personalmente, sono convinto che fare l'amore sia + bello che fare del semplice sesso ma sono altrettanto convinto che fare del sano sesso sia altettanto gratificante.
                    Basta guardare il resto del mondo, nel nord europa, in sudamerica, in america, in spagna, l'europa dell'est e i vari cina e giappone, indonesia...li il sesso e' un'interpretazione libera, in molti di questi posti che ho visitato per lavoro, il filo logico comune e' "se ci piacciamo e ci va di farlo...facciamolo".
                    Addirittura ho visto posti dove nella stessa compagnia, se capita la serata giusta ,e quella sera una coppia si attrae e viene la voglia, lo fanno e basta!
                    E l'indomani non e' detto che siano una coppia, magari si salutano come sempre e restano nella compagnia senza che lei sia giudicata una zoccola o lui il solito bastardo...
                    Iniziamo a pensare meno e, con le dovute precauzioni, lasciamo che il sesso diventi una parte della vita di cui non vergognarsi solo perche' non si e' innamorati.

                    un applauso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74
                      Mah...io non sono assolutamente daccordo con chi dice che senza amore non sia bello o che non sia possibile...
                      e' la solita mentalita' italiana, la cultura che il sesso senza amore sia 'sporco', una convinzione che ci hanno inculcato sin da piccoli...
                      Personalmente, sono convinto che fare l'amore sia + bello che fare del semplice sesso ma sono altrettanto convinto che fare del sano sesso sia altettanto gratificante.
                      Basta guardare il resto del mondo, nel nord europa, in sudamerica, in america, in spagna, l'europa dell'est e i vari cina e giappone, indonesia...li il sesso e' un'interpretazione libera, in molti di questi posti che ho visitato per lavoro, il filo logico comune e' "se ci piacciamo e ci va di farlo...facciamolo".
                      Addirittura ho visto posti dove nella stessa compagnia, se capita la serata giusta ,e quella sera una coppia si attrae e viene la voglia, lo fanno e basta!
                      E l'indomani non e' detto che siano una coppia, magari si salutano come sempre e restano nella compagnia senza che lei sia giudicata una zoccola o lui il solito bastardo...
                      Iniziamo a pensare meno e, con le dovute precauzioni, lasciamo che il sesso diventi una parte della vita di cui non vergognarsi solo perche' non si e' innamorati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74
                        Mah...io non sono assolutamente daccordo con chi dice che senza amore non sia bello o che non sia possibile...
                        e' la solita mentalita' italiana, la cultura che il sesso senza amore sia 'sporco', una convinzione che ci hanno inculcato sin da piccoli...
                        Personalmente, sono convinto che fare l'amore sia + bello che fare del semplice sesso ma sono altrettanto convinto che fare del sano sesso sia altettanto gratificante.
                        Basta guardare il resto del mondo, nel nord europa, in sudamerica, in america, in spagna, l'europa dell'est e i vari cina e giappone, indonesia...li il sesso e' un'interpretazione libera, in molti di questi posti che ho visitato per lavoro, il filo logico comune e' "se ci piacciamo e ci va di farlo...facciamolo".
                        Addirittura ho visto posti dove nella stessa compagnia, se capita la serata giusta ,e quella sera una coppia si attrae e viene la voglia, lo fanno e basta!
                        E l'indomani non e' detto che siano una coppia, magari si salutano come sempre e restano nella compagnia senza che lei sia giudicata una zoccola o lui il solito bastardo...
                        Iniziamo a pensare meno e, con le dovute precauzioni, lasciamo che il sesso diventi una parte della vita di cui non vergognarsi solo perche' non si e' innamorati.
                        mai detto il contrario ale.......
                        solo che per esperienza personale quando capitava la soria da una botta e via non sono mai stato appagato come quando lo faccio con la ragazza che mi attrae al 100%
                        .....poi anche li, sono esperienze che uno fa, se ? fortunato, senn? ciccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quando si ? innamorati ? un pelo pi? bello, ma ? bello far sesso e basta, basta lasciarsi andare e per un paio d'ore di quela persona ci si innamora.
                          Poi ? ovvio che il sesso senza amore per fortuna esiste mentre non esister? mai l'amore senza sesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stecca975
                            mai detto il contrario ale.......
                            solo che per esperienza personale quando capitava la soria da una botta e via non sono mai stato appagato come quando lo faccio con la ragazza che mi attrae al 100%
                            .....poi anche li, sono esperienze che uno fa, se ? fortunato, senn? ciccia
                            beh.. spero comunque che tu sia stato pi? appagato che a stare in casa a guardare pippo baudo...
                            nessuno dice che il sesso senza amore debba per forza essere una cosa da fuochi d'artificio... ma non vedo perch? non debba essre un momento MOLTO piacevole.....
                            ? chiaro che se alla semplice ( oppure pi? o meno articolata e acrobatica..) attivit? fisica unisci anche il sentimento la cosa diventa molto pi? coinvolgente

                            nel mio caso la differenza ? che se lo fai come "momento d'evasione".. ognuno dei due pensa principalmente al proprio piacere.... e invece lo fai nell'ambito di un rapporto consolidato... beh.. allora per quanto mi riguarda... il mio piacere principale ? fare stare molto bene la persona che ho con me.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace
                              beh.. spero comunque che tu sia stato pi? appagato che a stare in casa a guardare pippo baudo...
                              nessuno dice che il sesso senza amore debba per forza essere una cosa da fuochi d'artificio... ma non vedo perch? non debba essre un momento MOLTO piacevole.....
                              ? chiaro che se alla semplice ( oppure pi? o meno articolata e acrobatica..) attivit? fisica unisci anche il sentimento la cosa diventa molto pi? coinvolgente

                              nel mio caso la differenza ? che se lo fai come "momento d'evasione".. ognuno dei due pensa principalmente al proprio piacere.... e invece lo fai nell'ambito di un rapporto consolidato... beh.. allora per quanto mi riguarda... il mio piacere principale ? fare stare molto bene la persona che ho con me.....
                              hehe, ovvio che si.... e poi in tempo di guerra ogni buca fa trincea.... e piuttosto che pippo baudo meglio una trombata mordi e fuggi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vedo che i commenti si 'affinano'...
                                volevo sottolineare che non sono una bestia e non mi interessa solo 'svuotarmi'...
                                c'e' qlkuna con cui e' sempre magico...anche a distanza di tempo e situazioni...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X