Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso o amore.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ace
    beh.. spero comunque che tu sia stato pi? appagato che a stare in casa a guardare pippo baudo...
    nessuno dice che il sesso senza amore debba per forza essere una cosa da fuochi d'artificio... ma non vedo perch? non debba essre un momento MOLTO piacevole.....
    ? chiaro che se alla semplice ( oppure pi? o meno articolata e acrobatica..) attivit? fisica unisci anche il sentimento la cosa diventa molto pi? coinvolgente

    nel mio caso la differenza ? che se lo fai come "momento d'evasione".. ognuno dei due pensa principalmente al proprio piacere.... e invece lo fai nell'ambito di un rapporto consolidato... beh.. allora per quanto mi riguarda... il mio piacere principale ? fare stare molto bene la persona che ho con me.....
    SOTTOSCRIVO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ponteHRC

      ma LAURA CHEDDICE?
      Io personalmente credo che possano esistere sia l'uno che l'altro anche se nn contemporaneamente....nel senso che se si sta insieme da un p? e la cosa funziona allora ? bellissimo fare l'amore.....se invece si ? single e una sera si incontra qualcuno con cui si ha un'intesa "particolare" perch? farsi sfuggire l'occasione perch? nn c'? l'amore?
      Il sesso ? bello e ti lascia sempre dei bei ricordi se fatto con persone con cui si ha un'intesa particolare.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by laura_manetta
        Io personalmente credo che possano esistere sia l'uno che l'altro anche se nn contemporaneamente....nel senso che se si sta insieme da un p? e la cosa funziona allora ? bellissimo fare l'amore.....se invece si ? single e una sera si incontra qualcuno con cui si ha un'intesa "particolare" perch? farsi sfuggire l'occasione perch? nn c'? l'amore?
        Il sesso ? bello e ti lascia sempre dei bei ricordi se fatto con persone con cui si ha un'intesa particolare.....

        quotone..............

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cimo77
          Pensavo di essere l'unico "maschio" a pensarla cosi'..........menomale che non sono il solo
          e meno male che qualcuno c'? che la pensa cos?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luce
            Concordo con Stecca e Saurafumi!
            Non c'? sesso senza amore, anche x' la fusione di entrambi crea un effetto spettacolare, vero Nic?

            sono daccordo con voi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Hum...per me il sesso ? una componente quasi fondamentale del rapporto....tutto (o quasi) gira intorno a quello...io sono un po tutto particolare....per me il sesso e l'amore sono due cose distinte ma legate....si pu? fare l'uno, l'altro o entrambi con una ragazza....tutto sta nel tipo di rapporto che si instaura...

              Al primo incontro difficilmente si pu? fare altro che sesso anche perch?, come tutti sappiamo, un persona ci attira per l'aspetto e solo pi? tardi ci facciamo prendere da altri aspetti (a meno che uno non aspetti un mese prima di andarci a letto).

              Fatto sta che con la ragazza con cui stai e che ami fai sicuramente l'amore....ma fare sesso ? certamente la cosa che vi lega di pi?...perch? sai che certe cose lei fa con te le fa solo perch? sei tu...e dopo aver fatto sesso per tutta la notte arrivi alla fine quando siete li avvinghiati e colmi di piacere... la guardi negli occhi e pensi che ? lei la donna che ami!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io forse vado controcorrente come maschio....ma io non ho mai fatto sesso con donne di cui non ero in qualche modo innamorato.......e con questo non e' che non ho avuto esperienze........solo che applico il concetto di Casanova, che per essere un buon amante devi tenere a quella persona.....magari per un'ora solo....ma ci devi credere....

                poi certe storie sono diventate serie e altre non sono durate....
                boh non lo so' per me attrazione vuol dire qualcosa in piu' della semplice chimica o del sesso a se stante.....

                a voi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cuoricina
                  beh la prima volta che vado con un ragazzo ? sicuramente solo per sesso/attrazione......poi se la storia muore l? vuol dire che non sarebbe diventato affetto......ma se continua e magari ci si vede in altri contesti che non siano il letto allora diventa affetto.......dico affetto perch? l'amore per me ha un valore molto grande e secondo me ci si ama dopo un bel po' che ci si frequenta......
                  quotone

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74
                    Mah...io non sono assolutamente daccordo con chi dice che senza amore non sia bello o che non sia possibile...
                    e' la solita mentalita' italiana, la cultura che il sesso senza amore sia 'sporco', una convinzione che ci hanno inculcato sin da piccoli...
                    Personalmente, sono convinto che fare l'amore sia + bello che fare del semplice sesso ma sono altrettanto convinto che fare del sano sesso sia altettanto gratificante.
                    Basta guardare il resto del mondo, nel nord europa, in sudamerica, in america, in spagna, l'europa dell'est e i vari cina e giappone, indonesia...li il sesso e' un'interpretazione libera, in molti di questi posti che ho visitato per lavoro, il filo logico comune e' "se ci piacciamo e ci va di farlo...facciamolo".
                    Addirittura ho visto posti dove nella stessa compagnia, se capita la serata giusta ,e quella sera una coppia si attrae e viene la voglia, lo fanno e basta!
                    E l'indomani non e' detto che siano una coppia, magari si salutano come sempre e restano nella compagnia senza che lei sia giudicata una zoccola o lui il solito bastardo...
                    Iniziamo a pensare meno e, con le dovute precauzioni, lasciamo che il sesso diventi una parte della vita di cui non vergognarsi solo perche' non si e' innamorati.
                    grandissimo e concordo in pieno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Luce
                      Concordo con Stecca e Saurafumi!
                      Non c'? sesso senza amore, anche x' la fusione di entrambi crea un effetto spettacolare, vero Nic?




                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cuoricina
                        beh la prima volta che vado con un ragazzo ? sicuramente solo per sesso/attrazione......poi se la storia muore l? vuol dire che non sarebbe diventato affetto......ma se continua e magari ci si vede in altri contesti che non siano il letto allora diventa affetto.......dico affetto perch? l'amore per me ha un valore molto grande e secondo me ci si ama dopo un bel po' che ci si frequenta......
                        Brava....quoto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tante volte si fa sesso con qualcuna perché ci piace... e poi ci innamoriamo. Tante lo si fa con una persona pensando di esserne innamorati e poi ci si rende conto che invece non è la persona giusta per noi...
                          Secondo me, come tutte le cose da vivere al 100% per godersele, basta non stare a pensarci troppo, quando una cosa CI PIACE e agire seguendo il nostro istinto. Per ragionare c'è tempo dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            le sveltine noooooooooooooooooooooooo..................
                            anche solo una notte o un giorno la passione penso che ci debba essere....
                            io la passione ce la metto anche con uno che conosco il giorno stesso...eh se mi piace se attrae penso sia normale...
                            se vedo che dall'altra parte non c'? la bench? minima voglio di trasporto passionale???
                            in questo caso lo lascio a met? facendolo rimaner di m***a...e l'ho gi? fatto ;-)
                            sar? b******a ma il piacere dev'esser reciproco ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho capito che Amore ? una parola grossa...
                              certo se vado a letto con qualcuno provo qualcosina in + che semplice attrazione fisica...e cos? facendo ho spesso preso delle grandissime cantonate!diciamo che il sesso fine a se stesso non rende assolutamente come il sesso con l'amore....uno non sopravvive totalmente senza l'altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io non so niente di queste cose....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X