Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso o amore.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sesso o amore.......

    Una curiosit?.......quando andate con un ragazzo lo fate per sesso o per amore???????????In quale caso vale la pena farlo per solo sesso?????
    Con un tipo che vi prende ma con cui nn sapete che piega prender? la storia appena iniziata lo fareste per amore o solo per pura attrazione/sesso????????

  • Font Size
    #2
    e se fossero entrambe le cose? in fondo si pu? sapere solo dopo... nn prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      incopmiciamoci a vedere poi vediamo lauretta.... skerzo

      serio....secondo me se ci sono entrambe è meglio...mah c'è sempre l'eccezione per la quale una cosii detta "sveltina" e poi basta....capita sempre... questo è un mio parere personale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iceman46
        incomiciamoci a vedere poi vediamo lauretta.... skerzo
        domenica sono cavoli tuoi .........

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh la prima volta che vado con un ragazzo ? sicuramente solo per sesso/attrazione......poi se la storia muore l? vuol dire che non sarebbe diventato affetto......ma se continua e magari ci si vede in altri contesti che non siano il letto allora diventa affetto.......dico affetto perch? l'amore per me ha un valore molto grande e secondo me ci si ama dopo un bel po' che ci si frequenta......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Madooooooo Che TopiC Harddddd
              Last edited by Paolino81; 28-10-05, 10:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cuoricina
                beh la prima volta che vado con un ragazzo ? sicuramente solo per sesso/attrazione......poi se la storia muore l? vuol dire che non sarebbe diventato affetto......ma se continua e magari ci si vede in altri contesti che non siano il letto allora diventa affetto.......dico affetto perch? l'amore per me ha un valore molto grande e secondo me ci si ama dopo un bel po' che ci si frequenta......
                Quoto....ovviamente sostituendo ragazzO con ragazzA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bho... io ci vado se mi piace...solo che x piacere a me ce ne vuole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sicuramente i primi incontri sono all'insegna del puro sesso... certo la persona mi deve piacere ed attrarre...

                    Quando vale la pena di fare SOLO sesso? Semplice... quando trovi una persona che riesce ad abbattere tutti i muri fatti di timidezza e riesce a farti fare cose che non avresti mai pensato di poter "realizzare"... e soprattutto quando sai che quel tipo di persona non è assolutamente affidabile per cominciare una storia "seria"...

                    io nella mia vita ho conosciuto solo 2 persone così...
                    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 31-10-05, 18:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Amore. Sempre e solamente amore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per quanto possa essere scontata, una scopata senza provare nulla non conta nulla, è come un panino ma al posto della nutella metterci una cioccolata a caso
                        NON è LA STESSA COSA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975
                          per quanto possa essere scontata, una scopata senza provare nulla non conta nulla, ? come un panino ma al posto della nutella metterci una cioccolata a caso
                          NON ? LA STESSA COSA
                          Pensavo di essere l'unico "maschio" a pensarla cosi'..........menomale che non sono il solo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            AMORE è una parola molto impegnativa..... e secondo me per conoscere bene una persona ed INIZIARE ad amarla ci vuole qualche mese! Secondo me l'amore è un sentimento che cresce piano piano.. lo si coltiva insieme!!
                            Quindi, a meno che non si faccia l'amore solo dopo essersi frequentati per un bel pò (qualche mese), le prime volte saranno sempre l'attrazione fisica e l'affetto a pravalere!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975
                              per quanto possa essere scontata, una scopata senza provare nulla non conta nulla, ? come un panino ma al posto della nutella metterci una cioccolata a caso
                              NON ? LA STESSA COSA
                              Pienamente d'accordo... piacevole sul momento, a volte anche no dipende dal tipo in questione... ma nn lascia nulla... in una sola occasione mi e' capitato che andasse diversamente, e tuttora ho un ricordo vivo e dolcissimo di quella persona con cui ho condiviso solo 24h della mia vita e che difficilmente dimentichero'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X