Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siela e Giorgia... buone news... prima ho sentito Alberto Cani di Aprilia.... mi ha detto di darvi il suo contatto.. che magari vi sentite e vi trovare... e vi fa fare un giro da qualche parte di interessante..... poi vedr? lui se nel box, piloti, hospitality o lavaattrezzi dietro al box aprilia motogp :1:
Siela e Giorgia... buone news... prima ho sentito Alberto Cani di Aprilia.... mi ha detto di darvi il suo contatto.. che magari vi sentite e vi trovare... e vi fa fare un giro da qualche parte di interessante..... poi vedr? lui se nel box, piloti, hospitality o lavaattrezzi dietro al box aprilia motogp :1:
BOSS ecco perch? il tuo nickname ? mito!!!!!!!!grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeee:1:
Sono emozionatissima
Sielaaa Giorgiaaa vorrei chiedervi un favore enormissimo!
Visto che andrete in Aprilia non ? che mi potreste prendere un cappellino o una magliettina?Sempre se possibile ovvio e che non vi crei disturbo!
Sielaaa Giorgiaaa vorrei chiedervi un favore enormissimo!
Visto che andrete in Aprilia non ? che mi potreste prendere un cappellino o una magliettina?Sempre se possibile ovvio e che non vi crei disturbo!
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Se ne avr? la possibilit? pi? che volentieri!!condivido la mia fortuna! !
Comment