Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pass MOTOGP in regalo VIP VILLAGE by DUNLOP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ahahah i nostri piloti... bon ormai ? tutto DDG , pure i piloti GP

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Giorgia e Siela... come va? Pronte?

Siela ti sei organizzata alla fine?

Buongiornoooooo !!! Carica a Manetta!!! Scusate stavo " smistando" i figli a scuola [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Grande giorgia.... dai che venerd? ti arriva anche la busta sorpresa DDG! :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Grande giorgia.... dai che venerd? ti arriva anche la busta sorpresa DDG! :1:

[emoji847]non vedo l'ora!!!! Maglietta... foto... un'esperienza impareggiabile... sara' il mio giorno di vacanza!!!!

Comment

• Font Size
            Eccomiiiiii!! Ho sentito Samantha
            Ero presa con l'organizzazione!
            Dav scendo sabato in treno,ho trovato da dormire a cattolica cos? domenica sar? freschissima per aggiornarvi in diretta!
            Vedo con piacere che la sezione rosa nell'ultimo periodo si ? rianimata. Simona io purtroppo ho smesso di scrivere qui quando ho venduto la suzu perch? la sezione era deserta. All'epoca non c'erano tutte queste belle iniziative per le ddg girls
            Per? mi son fatta per mesi delle belle risate leggendo la sezione motomondiale

Comment

• Font Size
              Per Domenica vengo io

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela46 View Post
                Eccomiiiiii!! Ho sentito Samantha
                Ero presa con l'organizzazione!
                Dav scendo sabato in treno,ho trovato da dormire a cattolica cos? domenica sar? freschissima per aggiornarvi in diretta!
                Vedo con piacere che la sezione rosa nell'ultimo periodo si ? rianimata. Simona io purtroppo ho smesso di scrivere qui quando ho venduto la suzu perch? la sezione era deserta. All'epoca non c'erano tutte queste belle iniziative per le ddg girls
                Per? mi son fatta per mesi delle belle risate leggendo la sezione motomondiale
                Bene.. ora ti tocca riprendere a leggere e scrivere anche qua! :1:

Originally posted by bbenni View Post
                Per Domenica vengo io
                Benedetta ci va Elisa.. leggi sopra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  P? esse [emoji23] in effetti sono apparse ... e poi subito sparite [emoji52]

Ho 3 bimbi da gestire.. fatico ad essere sempre online!!!! Magari avessi il tempo per la palestra!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorgia93 View Post
                    Ho 3 bimbi da gestire.. fatico ad essere sempre online!!!! Magari avessi il tempo per la palestra!!!

Scherzavooo mica ve li avrebbe tolti Dave i pass! [emoji12] [emoji12]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Scherzavooo mica ve li avrebbe tolti Dave i pass! [emoji12] [emoji12]

Lo sooo[emoji16]!!! Era per raccontarvi per non riesco sempre a scrivere .. tra l'altro il mio bimbo ? diventato tuo fan da quando ti ha incontrata a Franciacorta [emoji16][emoji1308]!!! Per questo ho detto che sabato sar? un superrr giorno per me ... stacco la spina e per di pi? vivr? un sogno !!!! [emoji847]

Comment

• Font Size
                        Lo sooo[emoji16]!!! Era per raccontarvi per non riesco sempre a scrivere .. tra l'altro il mio bimbo ? diventato tuo fan da quando ti ha incontrata a Franciacorta [emoji16][emoji1308]!!! Per questo ho detto che sabato sar? un superrr giorno per me ... stacco la spina e per di pi? vivr? un sogno !!!! [emoji847]

Con calma verr? istituito anche il Simofanclub ufficiale [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Revolver75 View Post
                          Con calma verr? istituito anche il Simofanclub ufficiale [emoji23][emoji23][emoji23]

Avvisatemi perch? Fabio vuole essere il primo iscritto eh ! [emoji23]

Comment

• Font Size

Uh che bello ho un piccolo fan! [emoji4]
                            Si passerai un giorno fighissimo, Dunlop e Dave ci hanno fatto un bellissimo regalo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Revolver75 View Post

Ma sei [emoji23] [emoji23] ... proprio ehh!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Buste DDGzzanti... per Siela & Giorgia... partite con BRT... in arrivo venerd?! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X