Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomiiiiii!! Ho sentito Samantha
Ero presa con l'organizzazione!
Dav scendo sabato in treno,ho trovato da dormire a cattolica cos? domenica sar? freschissima per aggiornarvi in diretta!
Vedo con piacere che la sezione rosa nell'ultimo periodo si ? rianimata. Simona io purtroppo ho smesso di scrivere qui quando ho venduto la suzu perch? la sezione era deserta. All'epoca non c'erano tutte queste belle iniziative per le ddg girls
Per? mi son fatta per mesi delle belle risate leggendo la sezione motomondiale
Eccomiiiiii!! Ho sentito Samantha
Ero presa con l'organizzazione!
Dav scendo sabato in treno,ho trovato da dormire a cattolica cos? domenica sar? freschissima per aggiornarvi in diretta!
Vedo con piacere che la sezione rosa nell'ultimo periodo si ? rianimata. Simona io purtroppo ho smesso di scrivere qui quando ho venduto la suzu perch? la sezione era deserta. All'epoca non c'erano tutte queste belle iniziative per le ddg girls
Per? mi son fatta per mesi delle belle risate leggendo la sezione motomondiale
Bene.. ora ti tocca riprendere a leggere e scrivere anche qua! :1:
Scherzavooo mica ve li avrebbe tolti Dave i pass! [emoji12] [emoji12]
Lo sooo[emoji16]!!! Era per raccontarvi per non riesco sempre a scrivere .. tra l'altro il mio bimbo ? diventato tuo fan da quando ti ha incontrata a Franciacorta [emoji16][emoji1308]!!! Per questo ho detto che sabato sar? un superrr giorno per me ... stacco la spina e per di pi? vivr? un sogno !!!! [emoji847]
Lo sooo[emoji16]!!! Era per raccontarvi per non riesco sempre a scrivere .. tra l'altro il mio bimbo ? diventato tuo fan da quando ti ha incontrata a Franciacorta [emoji16][emoji1308]!!! Per questo ho detto che sabato sar? un superrr giorno per me ... stacco la spina e per di pi? vivr? un sogno !!!! [emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con calma verr? istituito anche il Simofanclub ufficiale [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uh che bello ho un piccolo fan! [emoji4]
Si passerai un giorno fighissimo, Dunlop e Dave ci hanno fatto un bellissimo regalo!!
Comment