Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pass MOTOGP in regalo VIP VILLAGE by DUNLOP
Collapse
X
-
Ragazze che super figata!! Grazie per i report .. ho letto ora tutto d'un fiato.. spettacolo!
E che privilegio la postazione riservata da Dunlop! Immagino come vi siate sentite [emoji16]
Siamo davvero fortunate ad avere queste opportunit? ... qui su DDG non ci si annoia mai [emoji772][emoji772][emoji772]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAnche io... del tipo... scusate avete mica un'apriliona che vi cresce?! [emoji23][emoji23]
Brava Siela, bella esperienza eh... c'? stato un momento particolarmente emozionante per te o che hai comunque apprezzato di pi? nella giornata?!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Speciale anche il giro lungo la strada di servizio durante la motogp
Comment
-
Originally posted by siela46 View Post? difficile scegliere un momento ma per me ? stato super emozionante il giro nella pit lane,vedere i meccanici indaffarati nei box e respirare un po'della loro tensione e adrenalina... dalla tv non rende.
Speciale anche il giro lungo la strada di servizio durante la motogp
Bello davvero Siela, il tuo entusiasmo ? percepibile. E dove non arrivano le parole arrivano i tuoi sorrisi [emoji847][emoji1417][emoji1417][emoji1417]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by frecciarosa View PostGiorgia, ma hai poi scritto come hai fatto ad avere la saponetta autografata di MM93? :1:
[emoji51]eeehhhmmmm diciamo che ho " stalkerato " un grazioso meccanico di MM e cos? a fine giornata ha ceduto e mi ha fatto io regalo [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Giorgia93 View Post[emoji51]eeehhhmmmm diciamo che ho " stalkerato " un grazioso meccanico di MM e cos? a fine giornata ha ceduto e mi ha fatto io regalo [emoji23])
Comment
X
Comment