Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi ieri il monitoraggio è andato bene
Acqua ne ha in abbondanza e la sta usando tutta per sguazzare stanotte alle 3 ci siamo svegliati.....e ci siamo riaddormentati verso le 5.30.... vabbè poco male.... questa mattina ho fatto l'ecg e prima sono passata a farmi fare l'impegnativa per il prossimo monitoragio che sarà martedì mattina alle 10.30
eccomi ieri il monitoraggio ? andato bene
Acqua ne ha in abbondanza e la sta usando tutta per sguazzare stanotte alle 3 ci siamo svegliati.....e ci siamo riaddormentati verso le 5.30.... vabb? poco male.... questa mattina ho fatto l'ecg e prima sono passata a farmi fare l'impegnativa per il prossimo monitoragio che sar? marted? mattina alle 10.30
insomma ci si avvicina al momento
e noi siamo tutti qui a dirvi forza e coraggio....
eccomi ieri il monitoraggio ? andato bene
Acqua ne ha in abbondanza e la sta usando tutta per sguazzare stanotte alle 3 ci siamo svegliati.....e ci siamo riaddormentati verso le 5.30.... vabb? poco male.... questa mattina ho fatto l'ecg e prima sono passata a farmi fare l'impegnativa per il prossimo monitoragio che sar? marted? mattina alle 10.30
Che almeno uno dorma.......gente riposata a casa potrebbe servire!
oggi pomeriggio me ne sono andata a dormire... in genere dopo una notte in bianco cerco di non farlo per crollare la sera ... ma oggi mi son detta "ma perchè?" in fondo tra qualche giorno la notte si dormirà poco...se almeno riposo di giorno forse arrivo al parto non troppo stanca.... miii che dormita che mi son fatta
Comment