Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beuccia e il conto alla rovescia!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo bea, sempre meglio essere tranquilli e avere tutte le spiegazioni del caso!!!

nel frattempo avete fatto le prove generali ed è andata alla grande, senza panico

ora non ti resta che star li buona buonina ad aspettare che arrivi il momento giusto, approfittane per dormire

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      tesoro cerca di star pi? tranquilla possibile

coi tempi ancora ci sei

allora Superjojo che doveva dire?? Lorenzuccio ce ne ha messo di tempo prima di decidersi!
      vacca galera...davvero!!!

fortuna che non ho avuto nessun dolore o noia (a parte l'intolleranza a tutto )fino al giorno prima del parto
      se c'ero io al posto di beuccia mi ero gia' trasferita in ospedale con la scorta di lexotan x sopravvivere all'attesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ottimo bea, sempre meglio essere tranquilli e avere tutte le spiegazioni del caso!!!

nel frattempo avete fatto le prove generali ed è andata alla grande, senza panico

ora non ti resta che star li buona buonina ad aspettare che arrivi il momento giusto, approfittane per dormire
        il panico ce l'aveva qualcun altro... ha analizzato ogni mio sospiro o respiro per le 4 ore che siamo stati in casa!!!!! in ospedale s'è comprato un giornale...di moto e finchè mi facevano il monitoraggio ha chiaccherato delle modifiche ad una moto con un ragazzo che conosciamo che era lì perchè è diventato papà sabato ... fate voi .....mi sono svegliata da poco pensando che stesse per suonare la sveglia... e invece un cavolo...

Originally posted by SUperJOJO View Post
        vacca galera...davvero!!!

fortuna che non ho avuto nessun dolore o noia (a parte l'intolleranza a tutto )fino al giorno prima del parto
        se c'ero io al posto di beuccia mi ero gia' trasferita in ospedale con la scorta di lexotan x sopravvivere all'attesa

ehehe sarà che io non sto più nella pelle... ero già pronta a spingere e urlare ... un pò come ha fatto una tizia in sala parto mentre eravamo nel corridoio di ostetricia... sembrava la stessero scannando ma è durato 15 minuti.... 15 minuti posso farcela

per le intolleranze...beh ecco devo fare una confessione.... in questi ultimi giorni me ne sto un pò fregando...e sto smangiucchiando un pò di più!
        Last edited by beuccia; 17-11-09, 02:11.

Comment

• Font Size
          bea... se nasce con qualcosa di tondo in mano non preoccuparti... non è un pallone.... ma la modifica al contagiri per il triciclo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            bea... se nasce con qualcosa di tondo in mano non preoccuparti... non è un pallone.... ma la modifica al contagiri per il triciclo!!
            dopo aver sentito delle urla disumane uscire dalla sala parto ... spero che esca di lì..nella posizione più canonica che esiste.... e senza far troppi schierzi
            Last edited by beuccia; 17-11-09, 14:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              il panico ce l'aveva qualcun altro... ha analizzato ogni mio sospiro o respiro per le 4 ore che siamo stati in casa!!!!! in ospedale s'? comprato un giornale...di moto e finch? mi facevano il monitoraggio ha chiaccherato delle modifiche ad una moto con un ragazzo che conosciamo che era l? perch? ? diventato pap? sabato ... fate voi .....mi sono svegliata da poco pensando che stesse per suonare la sveglia... e invece un cavolo...

ehehe sar? che io non sto pi? nella pelle... ero gi? pronta a spingere e urlare ... un p? come ha fatto una tizia in sala parto mentre eravamo nel corridoio di ostetricia... sembrava la stessero scannando ma ? durato 15 minuti.... 15 minuti posso farcela

per le intolleranze...beh ecco devo fare una confessione.... in questi ultimi giorni me ne sto un p? fregando...e sto smangiucchiando un p? di pi?!

hahaha......mi viene in mente l'ale prima di andare in ospedale ......io che fra una contrazione e l'altra stendo i panni...lavo i piatti....sistemo la sala e lui con carta,penna e orologio segna durata e distanza (per farmi capire urlavo "eccola eccola!!" quando arrivava e "andata" quando finiva.... )

p.s.
              che culo 15 minuti..... .....io ci ho messo 1 ora e avevo un tizio addetto a schiacciarmi la pancia

Comment

• Font Size
                hahaha......mi viene in mente l'ale prima di andare in ospedale ......io che fra una contrazione e l'altra stendo i panni...lavo i piatti....sistemo la sala e lui con carta,penna e orologio segna durata e distanza (per farmi capire urlavo "eccola eccola!!" quando arrivava e "andata" quando finiva.... )

p.s.
                che culo 15 minuti..... .....io ci ho messo 1 ora e avevo un tizio addetto a schiacciarmi la pancia
                eheheh stamattina nono andata a fare monitoraggio e controllo acque... tutto a posto..il ranocchio ha un'intera piscina dove poter sguazzare adesso torno marted? mattina.... mi fanno fare anche un ecg per via del diabete gestazionele...che palloni!!!!

Comment

• Font Size
                  eheheh stamattina nono andata a fare monitoraggio e controllo acque... tutto a posto..il ranocchio ha un'intera piscina dove poter sguazzare adesso torno marted? mattina.... mi fanno fare anche un ecg per via del diabete gestazionele...che palloni!!!!
                  letto su fb...... dai dai... gli ultimi sforzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    letto su fb...... dai dai... gli ultimi sforzi...
                    siii! domani alle 9..ho prenotato l'ecg

Comment

• Font Size
                      siii! domani alle 9..ho prenotato l'ecg
                      facci sapere......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        facci sapere......
                        speriamo che il cardiologo sia gnocco

Comment

• Font Size
                          speriamo che il cardiologo sia gnocco
                          non ci metterei la bocca..... i cardiologi di solito non sono giovani... per? c'? sempre l'eccezione che conferma la regola...

Comment

• Font Size
                            Dai Bea che manca poco...

Siamo tutti in attesa...

Comment

• Font Size

p.s.
                              come ti schiacciava la pancia

dai BEAAAAAAAAAAAA!!!!!!

mi raccomando sms alla zia bratz come avviso poco prima!
                              cos? io avverto il popolo DDG

Comment

• Font Size
                                come ti schiacciava la pancia
                                a volte capita ch si renda necessario sono esperienze anche quelle

dai BEAAAAAAAAAAAA!!!!!!

mi raccomando sms alla zia bratz come avviso poco prima!
                                cos? io avverto il popolo DDG
                                eh si ..mi vedo pronta per le ultime spinte con il cell in mano

Comment

X
                                Working...
                                X