Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima traffichi perchè io conosca dr.ergal......"lo devi conoscere Beatrì...se lo conosci ti ci metti assieme e ci fai un figliolo ricordi???
e io nn ne volevo sapere e lui nemmeno... e dopo hai avuto ragione tu.... e adesso ho u coso che mi ravana tra le costole e un ragazzone di 1.80 che staziona in casa mia
e mo'???? fai spam sul momento dell'espulsione del piccolo alien???
dammi anche i numeri del superenalotto e siamo a posto
ragazze il conto alla rovescia ? cominciato davvero! Franscesco se ne sta bel bello in panza calciando...dando pugli e gomitate... e ogni tanto si puntella con quei piedini sotto le mie costole.....
io ho passato l'ultimo we con la sindrome del nido... ovvero da venerd? pomeriggio a domenica sera tardi ho fatto la rivoluzione.... ho pulito ovunque e cucinatoper mettere in freezer un bel p? di cosette pronte in modo che almeno la settimana dopo l'arrivo del pupo si debba cucinare il minimo indispensabile ... o meglio dr.ergal non faccia casini ho messo le etichette a tutte le vaschette
scherzi a parte so che se la caver? egregiamente
sono 2 notti che non dormo.... ho un'iperattivit? in corpo che forse solo abbattendomi la si pu? placare
chiss? magari nasce prima al momento non sono n? agitata n? impaurita dal parto in s?.... quando arriva arriva ormai ? troppa la voglia di conoscere il mio pargolo...che gi? lo so piglier? tutto da mamma sua
ragazze il conto alla rovescia ? cominciato davvero! Franscesco se ne sta bel bello in panza calciando...dando pugli e gomitate... e ogni tanto si puntella con quei piedini sotto le mie costole.....
io ho passato l'ultimo we con la sindrome del nido... ovvero da venerd? pomeriggio a domenica sera tardi ho fatto la rivoluzione.... ho pulito ovunque e cucinatoper mettere in freezer un bel p? di cosette pronte in modo che almeno la settimana dopo l'arrivo del pupo si debba cucinare il minimo indispensabile ... o meglio dr.ergal non faccia casini ho messo le etichette a tutte le vaschette
sono 2 notti che non dormo.... ho un'iperattivit? in corpo che forse solo abbattendomi la si pu? placare
chiss? magari nasce prima al momento non sono n? agitata n? impaurita dal parto in s?.... quando arriva arriva ormai ? troppa la voglia di conoscere il mio pargolo...che gi? lo so piglier? tutto da mamma sua
Il tuo racconto sta facendo vivere anche a me questo momento!!
allora la mia borsa è pronta a metà.... mancano le camicie da notte la maglietta per l'espulsione (che sarà una di quelle di superman del doc )
per il pupo mi mancano le forbicine stondate e oggi vado a prendere due paia di babbuccine di lana i calzetti di cotone li ho però sulla lista dell'ospedale parlano di calze di lana...
ma tu avevi un a borsa a parte per lui? io pensavo di usare la stessa borsa e fare un sacchettino per ricambio con etichetta sopra (quella più per il bbbo che quando deve andare al nido ..nell'emosione...nn vada con le mutandine usa e getta della mamma a cambiare il pupo )
contrazioni..... 2 settimane fa dopo un bel bagno caldo ne ho avute per una ventina di minuti... azz che mal...ma poi son finite lì.... in compenso la panciona si è un pò abbassata....l'osso sacro fa a volte più male del solito ... l'osso pubico fa un male cane.... e la patata sta "lavorando" a far spostare il collo in avanti (per i nn addetti.... non è male...ma una sensazione che al corso ci hanno spiegato si sente proprio quando il fisico....inizia a preparare tutto l'ambaradan all'espulsione)
il babbo ? stanco per il lavoro ma tranquillo e consola le mie mini crisi di pianto improvvise causate dalla botta ormonale che mi sta assalendo anchequesto tutto da copione
ci sar? al parto...anzi nelle prossime sere dobbiamo rivedere i massaggi per il travaglio...che poi nn vena fuori che finch? sono in preda al dolore nn faccia come si deve e mi tocca pure incazzarmi
allora la mia borsa ? pronta a met?.... mancano le camice da notte la maglietta per l'espulsione (che sar? una di quelle di superman del doc )
per il pupo mi mancano le forbicine stondate e oggi vado a prendere due paia di babbuccine di lana i calzetti di cotone li ho per? sulla lista dell'ospedale parlano di calze di lana...
ma tu avevi un a borsa a parte per lui? io pensavo di usare la stessa borsa e fare un sacchettino per ricambio con etichetta sopra (quella pi? per il bbbo che quando deve andare al nido ..nell'emosione...nn vada con le mutandine usa e getta della mamma a cambiare il pupo )
contrazoni..... 2 settimane fa dop un bel bagno caldo ne ho avute per una ventina di minuti... azz che mal...ma poi son finite l?.... in compenso la panciona si ? un p? abbassata....losso sacro fa a volte pi? male del solito ... l'osso pubico fa un male cane.... e la patata sta "lavorando" a far spostare il collo in avanti (per i nn addetti.... non ? male...ma una sensazione che al corso ci hano spieato si sente proprio quando il fisico....inizia a preparare tutto l'ambaradan all'espulsione)
Comment