Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne ? ora di dire basta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Che bello sto post ... ci sguazzo a meraviglia !!!
Sapete perchè ?!?!? ... non molti sanno che io ho un locale di LapDance ... e vi assicuro che il mio locale è pieno di coglioni ... e zoccole !!!!!.... ma senza generalizzare è ... lo dico con certezza !!!!
Last edited by FrenoAMano; 12-05-08, 14:28.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostChe bello sto post ... ci sguazzo a meraviglia !!!
Sapete perch? ?!?!? ... non molti sanno che io ho un locale di LapDance ... e vi assicuro che il mio locale ? pieno di coglioni ... e zoccole !!!!!.... ma senza generalizzare ? ... lo dico con certezza !!!!
Comment
-
Se mi ? concesso vorrei spendere le mie due paroline...
Io non penso che le donne siano tutte troie e gli uomini tutti stronzi.
Semplicemente mi pongo delle domande.
Prima di mettermi insieme alla mia ragazza, non stavo pi? di tanto "con le mani in mano", quindi qualche fanciulla nel mio letto ci ? finita. Ebbene: TUTTE avevano una relazione in corso. Chi era sposata, chi fidanzata, chi conviveva, chi "stava con un tipo ma aveva le pare"...
Ed il peggio del peggio ? che non si ponevano certo il problema di come si stavano comportando con il loro ragazzo. Erano molto pi? preoccupate che io non le considerassi delle troie perch? cornificavano quei poveri cristi.
Io (ovviamente) non ho mai conosciuto i loro tipi/mariti/fidanzati/compagni, quindi non so dire se erano stronzi o meno.
Quello che so ? che troppo facilmente certe ragazze (leggere bene, please: ho scritto *certe ragazze*, non *tutte le donne*) tendono ad autoassolversi per la loro troiaggine addebitando per vie traverse la colpa del loro comportamento al loro compagno/tipo/marito/fidanzato.
E ne dicevano di ogni tipo! Dal vecchio e classico:"Non mi capisce...non capisce che ho bisogno di ritrovare quel sentimento iniziale"-passando per il:"Credo che il mio rapporto con lui debba trovare una nuova dimensione per andare avanti"-fino ad arrivare al pi? patetico:"Non riesce pi? a farmi godere come prima".
Per carit?, io non voglio affatto giudicare...i giudizi li lascio agli altri...ma un minimo di onest? intellettuale non farebbe male.
Secondo me le donne non sono "troie" nel senso spregiativo del termine. Secondo me l'indole femminile comporta spesso determinati comportamenti che se analizzati "da fuori" sono pi? che criticabili, mentre vissuti "dal di dentro" trovano sempre delle giustificazioni/scusanti pi? o meno ammissibili.
Ed ? francamente vero che ? molto pi? facile trovare una donna sventolando il grano che non facendolo. Ed all'aumentare dell'avvenenza della fanciulla, aumenta proporzionalmente la disponibilit? economica da presentare per averla. Il tutto, ovviamente, fatte le dovute eccezioni.
Comment
-
Originally posted by Chobin73 View PostSe mi ? concesso vorrei spendere le mie due paroline...
Io non penso che le donne siano tutte troie e gli uomini tutti stronzi.
Semplicemente mi pongo delle domande.
Prima di mettermi insieme alla mia ragazza, non stavo pi? di tanto "con le mani in mano", quindi qualche fanciulla nel mio letto ci ? finita. Ebbene: TUTTE avevano una relazione in corso. Chi era sposata, chi fidanzata, chi conviveva, chi "stava con un tipo ma aveva le pare"...
Ed il peggio del peggio ? che non si ponevano certo il problema di come si stavano comportando con il loro ragazzo. Erano molto pi? preoccupate che io non le considerassi delle troie perch? cornificavano quei poveri cristi.
Io (ovviamente) non ho mai conosciuto i loro tipi/mariti/fidanzati/compagni, quindi non so dire se erano stronzi o meno.
Quello che so ? che troppo facilmente certe ragazze (leggere bene, please: ho scritto *certe ragazze*, non *tutte le donne*) tendono ad autoassolversi per la loro troiaggine addebitando per vie traverse la colpa del loro comportamento al loro compagno/tipo/marito/fidanzato.
E ne dicevano di ogni tipo! Dal vecchio e classico:"Non mi capisce...non capisce che ho bisogno di ritrovare quel sentimento iniziale"-passando per il:"Credo che il mio rapporto con lui debba trovare una nuova dimensione per andare avanti"-fino ad arrivare al pi? patetico:"Non riesce pi? a farmi godere come prima".
Per carit?, io non voglio affatto giudicare...i giudizi li lascio agli altri...ma un minimo di onest? intellettuale non farebbe male.
Secondo me le donne non sono "troie" nel senso spregiativo del termine. Secondo me l'indole femminile comporta spesso determinati comportamenti che se analizzati "da fuori" sono pi? che criticabili, mentre vissuti "dal di dentro" trovano sempre delle giustificazioni/scusanti pi? o meno ammissibili.
Ed ? francamente vero che ? molto pi? facile trovare una donna sventolando il grano che non facendolo. Ed all'aumentare dell'avvenenza della fanciulla, aumenta proporzionalmente la disponibilit? economica da presentare per averla. Il tutto, ovviamente, fatte le dovute eccezioni.
Comment
-
Si infatti ... e' inopportuno , secondo me , lamenatrsi di questo .
La donna oggi si comporta , generalmente , in modo tale da essere additata come e' quindi lamentarsi non ha senso alcuno . Quante donne fidanzate fanno avance (in ogni occasione ... dal forum al lavoro alla palestra al corso di ballo) ad altri uomini ? quante donne manifestano liberamente le proprie perversioni sessuali ?
Voi mi direte : "esattamente come gli uomini" ... a parte che avrei da ridire su questoma se tanto si vogliono i diritti di uguaglianza non e' che poi dovete essere piu' uguali di noi
Comment
-
NON SONO OFFESE SONO CONSTATAZIONI DOPO ANNI E ANNI DI UN SACCO DI ESPERIENZE E VITA SOCIALE INTENSA.
non facciamo come i BUONI dei cartoni animati che per sconfigger eil cattivo si mettono in 10 contro uno... sarebeb una PALESE AMMISSIONE di inferiorita' anche DIALETTICA.
PS: CHOBIN TI ESPRIMI EGREGIAMENTE, SIA IN CONTENUTI CHE IN FORMA.Last edited by ponteHRC; 12-05-08, 15:54.
Comment
-
Piccolo paradosso:
Una ragazza che a letto ti chiede di dirle le porcate, che ti chiede di dirle che è una tr0ia, che ti dice che si arrapa sentendosi dare della zoccola mentre la scopi....E' tr0ia?
Quante donne amano sentirsi trattare un po' da zoccole quando si fa sesso?
Quante donne si atteggiano da zoccoline quando vogliono stuzzicare il proprio uomo?
Allora pensateci: è davvero così sbagliato ritenere che sia insita nella donna una qualche "indole" non propriamente idilliaca?
P.S.: Grazie PonteLast edited by Chobin73; 12-05-08, 16:02.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi infatti ... e' inopportuno , secondo me , lamenatrsi di questo .
La donna oggi si comporta , generalmente , in modo tale da essere additata come e' quindi lamentarsi non ha senso alcuno . Quante donne fidanzate fanno avance (in ogni occasione ... dal forum al lavoro alla palestra al corso di ballo) ad altri uomini ? quante donne manifestano liberamente le proprie perversioni sessuali ?
Voi mi direte : "esattamente come gli uomini" ... a parte che avrei da ridire su questoma se tanto si vogliono i diritti di uguaglianza non e' che poi dovete essere piu' uguali di noi
(era superfluo scrivere quoto)
Comment
X
Comment