Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne ? ora di dire basta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postma dai, qui era uno scambio di due battute....si può anche scherzare ogni tanto....
fare una battuta del genere nello svago mauri e sara nn l'avrebbero letto...
cmq chiedo scusa...eviterò) ... pero' non si sa piu' come fare senza risultare antipatici
(a prescindere che dal regolamento bisognerebbe essere piu' fiscali in merito
...)
Chiudere un occhio e lasciare cazzeggiare ogni tanto pero' non deve essere motivo valido per farne regola
Anche in ritrovi e giri e' un macello ... e difatti tocca cancellare i vari topic appena e' avvenuta una cena importante ... cosa a mio avviso spiacevoleLast edited by Lele-R1-Crash; 12-05-08, 20:28.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostAllora al massimo puoi dire che tutte le ragazze di milano che hai conosciuto sono così,ma non puoi sapere come sono le altre.. a volte mi sono mosso.. a volte e dico a volte = miliardi di volte ....e poi meta' di milano è popolata da non milanesi e ragazze che studiano qua...
Last edited by ponteHRC; 12-05-08, 20:29.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postforse questa risposta ti sembrer? familiare:
Chiaro ! ah ah ah ah ... ha dato ragione a voi
In pratica una ? saggia se da ragione a voi altrimenti no
oh vado a leggere veramente ora.. buona serata a tutti
Io non generalizzo ... ma se si parla del genere femminile io intendo la maggioranza e di tale parlo
Ho sempre detto che nel mio piccolo conosco diverse donne/ragazze di valore alle quali riconosco davvero molte doti... ma ho anche sempre detto che la maggioranza del sesso femminile non corrisponde a quello che definisco persona a modo , integra e coerente
(i fatti cosano)
Mi pare altres? di aver esternato piu' volte di essere affascinato dal mondo femminile comprese le menate menose menanti ,e compresi anche quei momenti in cui tentate , invano , di misconoscere peculiarit? a voi storicamente attribuibili e ritenute difetti
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLei si che e' saggia signorina !
Eh ... di norma si dice il peccato ma non in peccatore ma io farei eccezione
Altrimenti si parla di fuffa !io nn intervengo molto in certi topic anche perch? preefrisco leggere e nn dire nulla proprio per nn creare casini e incomprensioni..
ora nn voglio passare per il difensore della mia morosa ...
Ma dico solo che a volte, ? vero che uno ? impegnato a guardare mille topic in un giorno e cercare di trovarci un senso a quello che scrivono centinaia di utenti... per? ? anche vero che pesare le parole a volte nn fa male
Ok che le parole nn sono rivolte direttamente a Psyki... ma essendo queste parole dirette all universo donna .. una ragazza pu? sentirsi un filo offesa....
Tutto qui...
oRa torno a guardare altrove
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostLele .. mi sa che tanto fuffa nn ? .. perch? frase incriminata ? stata scritta da te ...io nn intervengo molto in certi topic anche perch? preefrisco leggere e nn dire nulla proprio per nn creare casini e incomprensioni..
ora nn voglio passare per il difensore della mia morosa ...
Ma dico solo che a volte, ? vero che uno ? impegnato a guardare mille topic in un giorno e cercare di trovarci un senso a quello che scrivono centinaia di utenti... per? ? anche vero che pesare le parole a volte nn fa male
Ok che le parole nn sono rivolte direttamente a Psyki... ma essendo queste parole dirette all universo donna .. una ragazza pu? sentirsi un filo offesa....
Tutto qui...
oRa torno a guardare altrove
e c'? bisogno di aprire un topci simile ? non e' sufficiente mandarmi un PM ?
Il fatto che la chiamo Sarina e non psiky non ti suggerisce che magari non era mia intenzione turbare nessuna ? Guarda che non ho mai mangiato nessuno !
Con garbo e correttezza mi si puo' dire tutto e , gia' successo diverse volte , che elimino il mio intervento incriminato e , se necessario , esplico le scuse se dovute !
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postper ogni uomo ci sono 7 donne... e nonostante il rapporto 7 : 1 hanno bisogno dell'aiuto del pubblico, forse che forse abbiamo ragione?
( scherzo)
che lo scherzo ci sta sempre ...come tra jap e ducatisti
per? come ho detto sopra a volte un po di buon gusto nn guasta ... la cazzata si pu? scrivere, come lo faccio io con lo spam ovunque ..
come ci sono le ragazze che che nn capiscono una fava ( e ne ho trovate pur io, nn ? che ne sono stato dispensato) ci sono anche quelle che sono brave e che nn meritano certe affermazioni....
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
e c'è bisogno di aprire un topci simile ? non e' sufficiente mandarmi un PM ?
Il fatto che la chiamo Sarina e non psiky non ti suggerisce che magari non era mia intenzione turbare nessuna ? Guarda che non ho mai mangiato nessuno !
Con garbo e correttezza mi si puo' dire tutto e , gia' successo diverse volte , che elimino il mio intervento incriminato e , se necessario , esplico le scuse se dovute !
poi come ti ripeto .. sono solo qui a dire la mia .... Posso anche aver sbagliato ad intervenire ... ma se l ho fatto è solo per spiegare il punto di vista esterno alla situazione ...Last edited by DesmoduePR; 12-05-08, 21:16.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ma se non dite nemmeno quale e' la frase incriminata ... e' facile si ripeta !
E ditele serenamente le cose no ? Se vuoi ho ancora qualche PM libero
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostOk una frase ? stata scritta da te... ma alcune anche da altri utenti... e la Sara voleva solo vedere cosa ne pensavano anche le altre utenti del forum...vedendo che nessuno faceva caso a queste affermmaioni
poi come ti ripeto .. sono solo qui a dire la mia .... Posso anche aver sbagliato ad intervenire ... ma se l ho fatto ? solo per spiegare il punto di vista esterno alla situazione ...
A mio avviso tu non hai sbagliato ... (e dove poi ?) ... ma le cose a meta' e' meglio evitare di dirle ... piuttosto meglio sorvolare e far finta di niente come faccio io almeno una decina di votle al giornoChe senso ha fare polveroni senza poi esporsi ed andare fino in fondo ?
IMHO
Comment
X
Comment