Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    1. non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio
    2. c'? sempre l'eccezione che conferma la regola
    3. una cosa ? certa: oggi come oggi ? molto pi? facile trovare bravi ragazzi che brave ragazze...
    Lei si che e' saggia signorina !

Originally posted by psyki View Post
    Dobbiamo riportare solo la frase o anche chi l'ha scritta?
    Eh ... di norma si dice il peccato ma non in peccatore ma io farei eccezione

Altrimenti si parla di fuffa !

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma dai, qui era uno scambio di due battute....si può anche scherzare ogni tanto....

fare una battuta del genere nello svago mauri e sara nn l'avrebbero letto...

cmq chiedo scusa...eviterò
      Spero tu non ne abbia a male (ma sono sicuro di no ) ... pero' non si sa piu' come fare senza risultare antipatici (a prescindere che dal regolamento bisognerebbe essere piu' fiscali in merito ...)

Chiudere un occhio e lasciare cazzeggiare ogni tanto pero' non deve essere motivo valido per farne regola

Anche in ritrovi e giri e' un macello ... e difatti tocca cancellare i vari topic appena e' avvenuta una cena importante ... cosa a mio avviso spiacevole
      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-08, 20:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Allora al massimo puoi dire che tutte le ragazze di milano che hai conosciuto sono così,ma non puoi sapere come sono le altre
        mi mancano poche citta'/regioni d'Italia .. a volte mi sono mosso.. a volte e dico a volte = miliardi di volte ....e poi meta' di milano è popolata da non milanesi e ragazze che studiano qua...
        Last edited by ponteHRC; 12-05-08, 20:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          forse questa risposta ti sembrer? familiare :

Chiaro ! ah ah ah ah ... ha dato ragione a voi
          In pratica una ? saggia se da ragione a voi altrimenti no

oh vado a leggere veramente ora.. buona serata a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            forse questa risposta ti sembrer? familiare :

Chiaro ! ah ah ah ah ... ha dato ragione a voi
            In pratica una ? saggia se da ragione a voi altrimenti no

oh vado a leggere veramente ora.. buona serata a tutti
            Certo , se ti concentri sul punto 3 si ... ma io ho quotato anche il punto 1 e 2

Io non generalizzo ... ma se si parla del genere femminile io intendo la maggioranza e di tale parlo
            Ho sempre detto che nel mio piccolo conosco diverse donne/ragazze di valore alle quali riconosco davvero molte doti ... ma ho anche sempre detto che la maggioranza del sesso femminile non corrisponde a quello che definisco persona a modo , integra e coerente (i fatti cosano)
            Mi pare altres? di aver esternato piu' volte di essere affascinato dal mondo femminile comprese le menate menose menanti ,e compresi anche quei momenti in cui tentate , invano , di misconoscere peculiarit? a voi storicamente attribuibili e ritenute difetti

Comment

• Font Size

Eh ... di norma si dice il peccato ma non in peccatore ma io farei eccezione

Altrimenti si parla di fuffa !
              Lele .. mi sa che tanto fuffa nn ? .. perch? frase incriminata ? stata scritta da te ... io nn intervengo molto in certi topic anche perch? preefrisco leggere e nn dire nulla proprio per nn creare casini e incomprensioni..
              ora nn voglio passare per il difensore della mia morosa ...

Ma dico solo che a volte, ? vero che uno ? impegnato a guardare mille topic in un giorno e cercare di trovarci un senso a quello che scrivono centinaia di utenti... per? ? anche vero che pesare le parole a volte nn fa male

Ok che le parole nn sono rivolte direttamente a Psyki... ma essendo queste parole dirette all universo donna .. una ragazza pu? sentirsi un filo offesa....

Tutto qui...

oRa torno a guardare altrove

Comment

• Font Size
                per ogni uomo ci sono 7 donne... e nonostante il rapporto 7 : 1 hanno bisogno dell'aiuto del pubblico, forse che forse abbiamo ragione?

( scherzo)
                Last edited by ponteHRC; 12-05-08, 20:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  Lele .. mi sa che tanto fuffa nn ? .. perch? frase incriminata ? stata scritta da te ... io nn intervengo molto in certi topic anche perch? preefrisco leggere e nn dire nulla proprio per nn creare casini e incomprensioni..
                  ora nn voglio passare per il difensore della mia morosa ...

Ma dico solo che a volte, ? vero che uno ? impegnato a guardare mille topic in un giorno e cercare di trovarci un senso a quello che scrivono centinaia di utenti... per? ? anche vero che pesare le parole a volte nn fa male

Ok che le parole nn sono rivolte direttamente a Psyki... ma essendo queste parole dirette all universo donna .. una ragazza pu? sentirsi un filo offesa....

Tutto qui...

oRa torno a guardare altrove

e c'? bisogno di aprire un topci simile ? non e' sufficiente mandarmi un PM ?

Il fatto che la chiamo Sarina e non psiky non ti suggerisce che magari non era mia intenzione turbare nessuna ? Guarda che non ho mai mangiato nessuno !

Con garbo e correttezza mi si puo' dire tutto e , gia' successo diverse volte , che elimino il mio intervento incriminato e , se necessario , esplico le scuse se dovute !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    per ogni uomo ci sono 7 donne... e nonostante il rapporto 7 : 1 hanno bisogno dell'aiuto del pubblico, forse che forse abbiamo ragione?

( scherzo)
                    IO e te e' meLLio che tacciamo mi sa

Comment

• Font Size

( scherzo)
                      Fra lo so
                      che lo scherzo ci sta sempre ... come tra jap e ducatisti per? come ho detto sopra a volte un po di buon gusto nn guasta ... la cazzata si pu? scrivere, come lo faccio io con lo spam ovunque ..

come ci sono le ragazze che che nn capiscono una fava ( e ne ho trovate pur io, nn ? che ne sono stato dispensato ) ci sono anche quelle che sono brave e che nn meritano certe affermazioni....

Comment

• Font Size
                        ci sono anche quelle che sono brave e che nn meritano certe affermazioni....
                        Eh ma se non dite nemmeno quale e' la frase incriminata ... e' facile si ripeta !

E ditele serenamente le cose no ? Se vuoi ho ancora qualche PM libero

Comment

• Font Size

( scherzo)
                          Oddiooooo stavo cascando dalla seggiola!!!!!!

Comment

• Font Size

e c'è bisogno di aprire un topci simile ? non e' sufficiente mandarmi un PM ?

Il fatto che la chiamo Sarina e non psiky non ti suggerisce che magari non era mia intenzione turbare nessuna ? Guarda che non ho mai mangiato nessuno !

Con garbo e correttezza mi si puo' dire tutto e , gia' successo diverse volte , che elimino il mio intervento incriminato e , se necessario , esplico le scuse se dovute !
                            Ok una frase è stata scritta da te... ma alcune anche da altri utenti... e la Sara voleva solo vedere cosa ne pensavano anche le altre utenti del forum...vedendo che nessuno faceva caso a queste affermazioni

poi come ti ripeto .. sono solo qui a dire la mia .... Posso anche aver sbagliato ad intervenire ... ma se l ho fatto è solo per spiegare il punto di vista esterno alla situazione ...
                            Last edited by DesmoduePR; 12-05-08, 21:16.

Comment

• Font Size
                              Eh ma se non dite nemmeno quale e' la frase incriminata ... e' facile si ripeta !

E ditele serenamente le cose no ? Se vuoi ho ancora qualche PM libero
                              Lele deve cercarla la Sara .. era una discussione in cui io nn ho fatto la sottoiscrizione ....

Comment

• Font Size
                                Ok una frase ? stata scritta da te... ma alcune anche da altri utenti... e la Sara voleva solo vedere cosa ne pensavano anche le altre utenti del forum...vedendo che nessuno faceva caso a queste affermmaioni

poi come ti ripeto .. sono solo qui a dire la mia .... Posso anche aver sbagliato ad intervenire ... ma se l ho fatto ? solo per spiegare il punto di vista esterno alla situazione ...
                                Rimango dell'Idea che e' sufficiente un PM per risolvere elegantemente ogni cruccio ... cosi facendo si creano solo incomprensioni ulteriori ed il problema rimane ... io non so cosa posso aver detto di cosi mostruoso ed , avendolo scritto in buona fede o con leggerezza , puo' benissimo darsi che la cosa si ripeta ... poi vedete voi

A mio avviso tu non hai sbagliato ... (e dove poi ?) ... ma le cose a meta' e' meglio evitare di dirle ... piuttosto meglio sorvolare e far finta di niente come faccio io almeno una decina di votle al giorno Che senso ha fare polveroni senza poi esporsi ed andare fino in fondo ?

IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X