Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ? ora di dire basta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per gli ometti:

non è che magari definiamo tr0ie una categoria di ragazze semplicemente perchè le andiamo a cercare sempre negli stessi ambienti?
    Ho l'impressione che di brave ragazze sia pieno il mondo, il fatto è che queste sono generalmente schive e poco propense a frequentare i postacci dove generalmente noi masCULI sguazziamo...
    ...quindi potrebbe essere che forse noi cerchiamo le bottanazze e poi ci lamentiamo per quello che queste non possono offrire?

N.B: ho scritto masCULI proprio perchè ho la netta sensazione che i nostri interessi siano sempre più catturati da donne che di femminile hanno sempre meno.
    Last edited by sandman80; 12-05-08, 16:18.

Comment

• Font Size
      dietro a un grande uomo....c? sempre una grande donna......

le chiacchere stanno a zero.....

Comment

• Font Size
        Sara....leggo il tuo primo post e sinceramente ti dico che da' fastidio pure a me che si parli i questi termini.....sia da una parte che dall'altra.....

rispetto per favore, psy ha ragione!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandman80 View Post
          Per gli ometti:

non ? che magari definiamo tr0ie una categoria di ragazze semplicemente perch? le andiamo a cercare sempre negli stessi ambienti?
          Ho l'impressione che di brave ragazze sia pieno il mondo, il fatto ? che queste sono generalmente schive e poco propense a frequentare i postacci dove generalmente noi masCULI sguazziamo...
          ...quindi potrebbe essere che forse noi cerchiamo le bottanazze e poi ci lamentiamo per quello che queste non possono offrire?

N.B: ho scritto masCULI proprio perch? ho la netta sensazione che i nostri interessi siano sempre pi? catturati da donne che di femminile hanno sempre meno.
          i miei metodi di osservazione vanno ben oltre un'analisi superficiale e limitata.... tra l'altro mi discosto da opinioni PARTIGIANE di coloro che sperano di infilare difendendo le donne a prescindere.

si infila il doppio confrontandosi con loro come con persone qualsiasi e rispettandole come tali...

essere accomodanti sempr ? come dir loro: sei scema... quanti favori mi costi per darmela?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandman80 View Post
            Per gli ometti:

non ? che magari definiamo tr0ie una categoria di ragazze semplicemente perch? le andiamo a cercare sempre negli stessi ambienti?
            Ho l'impressione che di brave ragazze sia pieno il mondo, il fatto ? che queste sono generalmente schive e poco propense a frequentare i postacci dove generalmente noi masCULI sguazziamo...

N.B: ho scritto masCULI proprio perch? ho la netta sensazione che i nostri interessi siano sempre pi? catturati da donne che di femminile hanno sempre meno.
            Esatto.Di brave ragazze,come di bravi ragazzi,? pieno.Basta cercarli nei posti giusti

Originally posted by hal1969it View Post
            Sara....leggo il tuo primo post e sinceramente ti dico che da' fastidio pure a me che si parli i questi termini.....sia da una parte che dall'altra.....

rispetto per favore, psy ha ragione!!
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              NON SONO OFFESE SONO CONSTATAZIONI DOPO ANNI E ANNI DI UN SACCO DI ESPERIENZE E VITA SOCIALE INTENSA.
              Allora al massimo puoi dire che tutte le ragazze di milano che hai conosciuto sono cos?,ma non puoi sapere come sono le altre

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Esatto.Di brave ragazze,come di bravi ragazzi,? pieno.Basta cercarli nei posti giusti

Grazie
                non c'e' bisogno che tu mi ringrazi...ma fa' piacere lo stesso!!!

non mi sono addentrato molto nel 3rd..prometto di leggerlo meglio nei prossimi giorni..ma piu' volte ho visto commenti (e non solo negli ultimi tempi) rivolti in senso generale al sesso femminile...e non mi sono sembrati rispettosi...anche se a volte sono (magari) scherzosi...

come i post di Ponte..per fare un esempio....

sta' di fatto che quando uno fa' un commento pesante.....in genere gli si fa' notare che e' eccessivo con una battuta (ehi c'e' un conte fra noi...e via dicendo)...

ma se fossi una donna me la prenderei..cosi come me la prendo quando voi donnine generalizzate sull'universo maschile...

ecco perche' ho detto rispetto da entrambe le parti....

Love and peace!!!

Comment

• Font Size
                  E' arrivato Ponte ... puo' continuare lui per conto mio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ciao Lelon

(era superfluo scrivere quoto )
                    Piu' che quotare passa a trovarmi !!

Quotedefault

Comment

• Font Size
                      e dimmi quando che mi organizzo no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        Piccolo paradosso:
                        Una ragazza che a letto ti chiede di dirle le porcate, che ti chiede di dirle che ? una tr0ia, che ti dice che si arrapa sentendosi dare della zoccola mentre la scopi....E' tr0ia?
                        Quante donne amano sentirsi trattare un po' da zoccole quando si fa sesso?
                        Quante donne si atteggiano da zoccoline quando vogliono stuzzicare il proprio uomo?
                        Allora pensateci: ? davvero cos? sbagliato ritenere che sia insita nella donna una qualche "indole" non propriamente idilliaca?

P.S.: Grazie Ponte

certo ke ? normale

Comment

• Font Size
                          Le brave ragazze vanno in paradiso...quelle cattive vanno dappertutto!!

ops...mi ero autobannato...sorry!

FF

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Freeflyxx View Post
                            Le brave ragazze vanno in paradiso...quelle cattive vanno dappertutto!!

ops...mi ero autobannato...sorry!

FF
                            Io ho una maglietta con scritto "Good girls go to heaven,bad girls go ti Amsterdam"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Non so voi ma io sono un p? stufa di leggere offese gratuite verso il genere femminile.A voi non da fastidio? E perch? le donne sono tutte zoccole,e perch? le donne non sanno prendere decisioni,e perch? qua e perch? la.
                              Insomma io ho avuto delle brutte esperienze con alcuni ragazzi ma mica offendo in continuazione il genere maschile.
                              Invece mi capita sempre pi? spesso di leggere affermazioni sulle donne che mi fanno accapponare la pelle.Siamo in un forum dove c'? una bella partecipazione da parte della sezione femminile e mi sembra il minimo che si porti un p? di rispetto verso le donne giusto?
                              Danno fastidio solo a me queste cose o no?

senza d voi la nostra vita nn avrebbe alcun senso...questo ? quello che ho sempre pensato su d voi....certo,c'? sempre la storia o persona che t segna,ma questo nn significa mica che siete-siamo tutti"cosi..."......le cose che sentite dire sono solo parole dette stupidamente tanto per dire....anche perch? gli stessi uomini che le dicono sono i primi afare i cagnolini d'avanti a qualsiasi donna....

Comment

• Font Size
                                bh?... io di uomini che si fanno seghe mentali non ne ho mai visto uno in vita mia quindi non attribuiamo all'universo maschile quella che ? una caratteristica dell'indecisissimo mondo femminile

gli uomini di solito non si fanno mai problemi grosso modo come le donne europee ed estere solo le italiane vivono in uno strano limbo fatto di lamenti , non l'abbiamo inventata mica noi la finta emicrania....

Comment

X
                                Working...
                                X