Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, prima volta con Aprilia e test casco! Incredibile 🤩

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre al nostro mito22 è stata la eli l'altra compagna di avventure @ElisaGregori... Complimenti anche a lei per aver migliorato tutti i giorni e grazie per esserti divertita con me.

In più Davide mito22 ha sempre lavorato cercando di mettere attacchi ovunque per far sì di riprendermi.
    (appena ho tutto vi farò vedere)

Un particolare ringraziamento a
    Gabe75
    ​​​​​​

Gianfranco bianchi Jonny

@squalo

Comment

• Font Size
      Quello che posso dire a tutti i lettori del forum è ke non un semplice forum ma una cosa concreta, fatta di sacrifici e passione. Spero ke si avvicinano più donne possibili per e tanto da imparare e divertirsi.
      Grazie Daidegas per dare queste occasioni. 🤩❣️

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post
        Veronica#13 brava! Io vi ho visto... Ho avuto il piacere di sentire le tue emozioni

Bel report!
        Grazie ste.. Di tutto anche per i tuoi consigli preziosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Semiramide View Post
          Ho letto il report tutto d'un fiato e mi sono immedesimata nella tua gioia nel viverlo anche perchè hai fatto davvero tantissime belle foto che nel leggere il report, aiutano tantissimo ad entrare con l'immaginazione in questa fantastica giornata ! Complimenti Veronica e come sempre.... i tuoi colori mi hanno portato buon umore !
          Grazie mille di cuore❣️

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

E quindi? Hai già fatto il contratto?
            È già in garage 😝😝😝😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by Veronica#13 View Post

È già in garage 😝😝😝😂😂😂😂😂

In quello dei sogni.... Quell'immenso garage pieno di tutti i più belli mezzi meccanici mai costruiti!

Comment

• Font Size
                Sei una ragazza tostissima complimenti e continua cosi ti leggo molto volentieri!

Comment

• Font Size

Che figata! Tu sei pazza e metti allegria, sei appassionata vera e mi fai scassare!! Brava!

Comment

• Font Size
                    Che bello leggere il tuo report!! Mi hai fatto rivivere i brividini dell'rsv4 e mi è venuta una curiosità pazzesca per la rs660!!! Ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che questi eventi sono sempre accompagnati da una compagnia straordinaria!! 🥰 Spero di rivederti presto in qualche altra super occasione 😁

Comment

• Font Size
                      Che esperienza spettacolare, brava Veronica e bel report!

Comment

• Font Size
                        ECCO IL MIO CASCO PER DUE GIORNI.. BELLISSIMO 🎉🤩❣️

Grazie mille mito22 ❣️di nuovo GRAZIE AIROH ❣️
                        Bellissimo il casco .. io ho AIROH per il cross ed è il casco più comodo e leggerò mai provato!!!

Comment

• Font Size
                          Dopo aver conosciuto queste persone squisite assieme a tutto il team aprilia... Finalmente mi arriva il momento di provare un sogno, un mito... Qualcosa che non avrei MAI pensato di poter provare...
                          APRILIA RSV4 1110 220 cv

Ragazzi qui non c'è nemmeno bisogno di presentazioni.. 🤩🤩🎉🎉🎉

Quando è stato il momento di entrare... Stavo per morire.
                          ​​​​​​ Salgo in sella, moto accesa... E si parte.
                          Finisce la corsia box e si entra in pista.
                          Ragazzi voi non avete idea.
                          Appena apro il gas mi sento sopra un missile.
                          Impazzisco dalla gioia.
                          C'ho messo tutto il giorno per non avere timore di lei.
                          Vi dico solo che in rettilineo tiri la terza e sei già quasi ai 250kmh 😅

SOSPENSIONI ELETTRONICHE OHLINS
                          FRENI KE SECONDO ME NON SONO UMANI 😂
                          MOTORE IMMENSO
                          UN TELAIO FOGIATO DA RE ARTÙ 🤩

Scherzi a parte.. 😂

Moto molto gestibile anche da me che sono una neofita e non ho mai guidato un 1000 in pista.
                          Agile, sempre pronta ma MAI BURBERA.
                          Ha un erogazione lineare che permette tutto.
                          In qualsiasi marcia ha coppia, anche giù di giri.
                          Non ti mette mai a disagio. Senti sempre quello che succede.
                          Mai una volta ho sentito che mi scappasse, mai una volta mi ha messo in difficoltà.
                          Se viene guidata con testa lei fa quello ke vuoi tu.
                          Io vi assicuro ke quando spalanchi ne ha talmente tanto che quasi facevo fatica a stere attaccata.
                          Mai provata una potenza del genere. Posso solo dirvi che è una goduria, non so descrivere la gioia e il divertimento che ho provato quando aprivo il gas e quando scalavo un cannone 🤩🎉🤩
                          IO NON SO COME RINGRAZIARE APRILIA PER QUESTA EMOZIONE.
                          Ovviamente questa moto non è assolutamente nelle mie corde e nemmeno la tuono. Sono moto per persone esperte ke sanno tirarne fuori il meglio.
                          Noi amatori ci facciamo solo portare a spasso.

Ho avuto la fortuna di vedere KI è in grado di dare del gas veramente. Il grandissimo
                          MAURO SALVADOR CAPO SVILUPPO APRILIA
                          UNA PERSONA STUPENDA.
                          Mi ha dato molti consigli..

Ci tengo a precisare ke Davide il nostro mito22 mi ha sempre aiutato e consigliato in tutto siamo andati dentro assieme sempre e tutti i due i giorni mi ha insegnato e fatto migliorare. Oltre ad avermi fatto divertire quando mi faceva le entratone 😎 Grazie boss
                          È sempre stato presente! 🤩
                          Anche lui è molto bravo ed proprio bello da vedere, facendomi capire che la fluidità è la cosa più importante.
                          Andare in pista con persone che hanno più esperienza è bellissimo. ❣️🎉🤩
                          Anche a me la RSV4 ha stupito per la sua facilità di guida nonostante la sua potenza !! Ovviamente l’avrò sfruttata al suo 30% però non mi ha mai fatto sentire a disagio !! Bene anche per il boss che ti ha assistita 😊

Comment

• Font Size
                            E finalmente siamo verso la fine del mio racconto purtroppo come tutte le cose c'è un inizio e una fine....
                            Ma adesso è il momento della vera stella dell'evento. Lei la

APRILIA RS660 EXTREMA 100CV DI PURO DIVERTIMENTO

Piccola e compatta adatta a chi è alle prime armi o a chi sa qualcosa e vuole migliorare.

Con scarico completo sc e mono ohlins.. È perfetta così.
                            ​​​​​​
                            E qui ragazzi non vedevo l'ora di salire e divertirmi. Finalmente la moto nelle mie corde.
                            Agile, scattante, pronta, e precisa.
                            La puoi strapazzare e violentare che lei è sempre lì. Sai sempre cosa succede, ti senti sempre in sicurezza e soprattutto puoi dare gas con due mani che non ti spaventa Mai.

Anche qui abbiamo tutto l'equipaggiamento delle super sorelle maggiori.
                            Blipper, tc regolabile in un attimo, nel display di tutte e tre c'è sempre il crono attivabile con il pulsante dei fanali abbaglianti.

Addirittura per farvi capire le capacità di questa moto, ho superato delle rsv4. Poi ovviamente dipende sempre da chi guida.. 😅

Tutta di serie può fare cose che le altre moto non riescono a fare.
                            Che lavoro aprilia! ❣️❣️❣️🤩🎉
                            Eh già !! Mica per niente ce ne siamo innamorate in tante !!!!

Comment

• Font Size
                              Quello che posso dire a tutti i lettori del forum è ke non un semplice forum ma una cosa concreta, fatta di sacrifici e passione. Spero ke si avvicinano più donne possibili per e tanto da imparare e divertirsi.
                              Grazie Daidegas per dare queste occasioni. 🤩❣️
                              Eh già !!! Hai proprio ragione !! Poi grazie a DDG e mito22 in tante abbiamo anche poi dato un seguito a queste grandi esperienze.. dando fiducia ai brand che ci hanno appoggiato !! Per esempio se io non avessi provato Aprilia e le micheline non so se sarei stata così decisa nell acquistarli !! Di sicuro questi report aiutano molto noi ragazze nel momento delle scelte !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                                Che bello leggere il tuo report!! Mi hai fatto rivivere i brividini dell'rsv4 e mi è venuta una curiosità pazzesca per la rs660!!! Ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che questi eventi sono sempre accompagnati da una compagnia straordinaria!! 🥰 Spero di rivederti presto in qualche altra super occasione 😁
                                Senz'altro 🤩❣️

Comment

X
                                Working...
                                X