Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, prima volta con Aprilia e test casco! Incredibile 🤩

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Qui inizia il. Mio super racconto a episodi...giornata della partenza e arrivo

Ed eccoci bello come il sole mito22 Elisa Gregori
    Oh signor Vero!!!! 😂😂😂

Comment

• Font Size
      Buongiorno donneee e siamo qui al secondo girnooo..

mito22
      Oggi il cielo è grigio.. Ma vi garantisco ke nel mio cuore c'è sempre il soleeeeee😂🎉🎉🎉🎉sono demolita ma BELLISSSSSSSSSIIIIMOOOO ❣️GRAAZZIIEEEE BOSS😎🤩
      GRAZIE APRILIA ❣️
      che bello vederti così sorridente e raggiante Vero! stupenda come esperienza

Comment

• Font Size
        Bella la mia fagianella !! Troppo orgogliosa di te !! Non vedo l’ora di sapere quale ti è piaciuta di più anche se penso di sapere già la risposta !!!! e anche i feedback sul super casco !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Bella la mia fagianella !! Troppo orgogliosa di te !! Non vedo l’ora di sapere quale ti è piaciuta di più anche se penso di sapere già la risposta !!!! e anche i feedback sul super casco !!!
          Buon giornooooo..grazie mille tesoro 💪😘Si sto preparando una super presentazione..

Comment

• Font Size

Buon giornooooo..grazie mille tesoro 💪😘Si sto preparando una super presentazione..
            Brava vogliamo un super report !!!

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutti ragazzi. È arrivato finalmente il. Momento di raccontare la mia esperienza da urlo. 🤩🎉
              Arrivo al beb il sabato sera verso le 20.00, doccia
              Cena tutti assieme.
              Finalmente arriva il mattino seguente... Sale l'ansia!
              😝
              Si arriva in pista...

Bene ragazzi.. Ci siamo siamo a Vallelunga con l'aprilia, e con un casco nuovo! Oddiooooo.
              Avevo il cuore mille!
              Si entra nel box aprilia! Tutto perfetto, in ordine e con un clima bellissimo.

Esco fuori dal box, verso l'uscita della pitlane.. E lo spettacolo continua..

Un onda di appetitose aprilia che mi dicono finalmente puoi guidarci... Niente ero fuori di me!
              Nel frattempo il boss mito22 scarica la 660 Dell eli.. @ElisaGregori

E facciamo le iscrizioni..
              Ore 10.00
              Si inizia a fare sul serio è il momento di entrare...

Ci intutiamo e si pronti.
              Prima moto in assoluto giusto per rompere il ghiaccio.. Con pista nuova
              ​​​​​​.
              TUONO 1110 V4 170CV

Salgo, e mi dà subito l'impressione di essere una moto divertente ma allo stesso tempo corposa, sella abbastanza piatta e confortevole, altezza adatta a tutti, anche se la statura è media, si tocca il giusto per terra, manubrio piega bassa, largo. Tutto ben posizionato, blocchetto del TC facilmente accessibile.
              E una moto molto agile e precisa, anche se naked. Ho avuto la fortuna di usarla per più turni e di capirla. Il minimo.
              Questa moto ti dà grande sicurezza, trasmette tutte le sensazioni e sai perfettamente dove sei e cosa stai facendo.
              La parte più goduriosa e soprattutto quando si apre il gas. Ti manda in orbita ne ha sempre.
              Poi la scalata.. Essendo dotata di blipper, quando si scala.... Sembra un cannone.
              Insomma questa APRILIA È UN CAPOLAVORO.
              Vi garantisco che dentro al casco urlavo come una matta.

Comment

• Font Size
                Primo turno finito.. Che emozione!
                ​​​​​​Sempre seguiti dal fantastico team aprilia che rimettono subito le moto in posizione con le termo, mi tolgo il casco nuovo e qui ve lo racconto un attimo, perché per me è stata una rivelazione!

Non per niente ho fatto questa faccia sbalordita, quando ho scoperto la sorpresa del boss 🤩🎉🎉
                AIROH GP550

Una rivelazione, io non avrei mai preso in considerazione questo casco invece vi garantisco che lo comprerei subito.
                Leggero, confortevole, e soprattutto non si sposta ad alte velocità.
                Un casco compatto adatto per chi come me, ha il collo corto. Non tocca la gobba e ti da ampio movimento e Tantissima visibilità.
                Viene fornito completo di visiera scura e pinlok.
                Doppio anello, veramente instancabile. Lo indossi è Sei subito a tuo agio. Io essendo una fissata con le Marche che uso da sempre,mi ha fatto pensare e ragionare.
                Nuovo, lo compri ad un prezzo competitivo e offre grandi prestazioni.
                Grazie AIROH ❣️🎉🤩
                Senza trascurare il fatto che è arrivato perfetto con la mia tuta...

le foto non si caricano in questo post ve la metto in questo

​​​​​

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ECCO IL MIO CASCO PER DUE GIORNI.. BELLISSIMO 🎉🤩❣️

Grazie mille mito22 ❣️di nuovo GRAZIE AIROH ❣️

Comment

• Font Size
                      Bene dopo avervi mostrato il stupendo casco... Proseguiamo con il racconto...
                      Il nostro boss sempre presente mito22
                      Dentro al box aprilia ❣️ c'erano tanti ospiti speciali🤩e io ho avuto la fortuna di conoscerli..
                      Abbiamo tg2 motori

Grandissima persona, divertente e di un umiltà infinita veramente piacere di averti conosciuto ❣️ poi ancora..

Alessandro di in moto, anche lui persona stupenda!

Comment

• Font Size
                        Dopo aver conosciuto queste persone squisite assieme a tutto il team aprilia... Finalmente mi arriva il momento di provare un sogno, un mito... Qualcosa che non avrei MAI pensato di poter provare...
                        APRILIA RSV4 1110 220 cv

Ragazzi qui non c'è nemmeno bisogno di presentazioni.. 🤩🤩🎉🎉🎉

Quando è stato il momento di entrare... Stavo per morire.
                        ​​​​​​ Salgo in sella, moto accesa... E si parte.
                        Finisce la corsia box e si entra in pista.
                        Ragazzi voi non avete idea.
                        Appena apro il gas mi sento sopra un missile.
                        Impazzisco dalla gioia.
                        C'ho messo tutto il giorno per non avere timore di lei.
                        Vi dico solo che in rettilineo tiri la terza e sei già quasi ai 250kmh 😅

SOSPENSIONI ELETTRONICHE OHLINS
                        FRENI KE SECONDO ME NON SONO UMANI 😂
                        MOTORE IMMENSO
                        UN TELAIO FOGIATO DA RE ARTÙ 🤩

Scherzi a parte.. 😂

Moto molto gestibile anche da me che sono una neofita e non ho mai guidato un 1000 in pista.
                        Agile, sempre pronta ma MAI BURBERA.
                        Ha un erogazione lineare che permette tutto.
                        In qualsiasi marcia ha coppia, anche giù di giri.
                        Non ti mette mai a disagio. Senti sempre quello che succede.
                        Mai una volta ho sentito che mi scappasse, mai una volta mi ha messo in difficoltà.
                        Se viene guidata con testa lei fa quello ke vuoi tu.
                        Io vi assicuro ke quando spalanchi ne ha talmente tanto che quasi facevo fatica a stere attaccata.
                        Mai provata una potenza del genere. Posso solo dirvi che è una goduria, non so descrivere la gioia e il divertimento che ho provato quando aprivo il gas e quando scalavo un cannone 🤩🎉🤩
                        IO NON SO COME RINGRAZIARE APRILIA PER QUESTA EMOZIONE.
                        Ovviamente questa moto non è assolutamente nelle mie corde e nemmeno la tuono. Sono moto per persone esperte ke sanno tirarne fuori il meglio.
                        Noi amatori ci facciamo solo portare a spasso.

Ho avuto la fortuna di vedere KI è in grado di dare del gas veramente. Il grandissimo
                        MAURO SALVADOR CAPO SVILUPPO APRILIA
                        UNA PERSONA STUPENDA.
                        Mi ha dato molti consigli..

Ci tengo a precisare ke Davide il nostro mito22 mi ha sempre aiutato e consigliato in tutto siamo andati dentro assieme sempre e tutti i due i giorni mi ha insegnato e fatto migliorare. Oltre ad avermi fatto divertire quando mi faceva le entratone 😎 Grazie boss
                        È sempre stato presente! 🤩
                        Anche lui è molto bravo ed proprio bello da vedere, facendomi capire che la fluidità è la cosa più importante.
                        Andare in pista con persone che hanno più esperienza è bellissimo. ❣️🎉🤩

Comment

• Font Size
                          E finalmente siamo verso la fine del mio racconto purtroppo come tutte le cose c'è un inizio e una fine....
                          Ma adesso è il momento della vera stella dell'evento. Lei la

APRILIA RS660 EXTREMA 100CV DI PURO DIVERTIMENTO

Piccola e compatta adatta a chi è alle prime armi o a chi sa qualcosa e vuole migliorare.

Con scarico completo sc e mono ohlins.. È perfetta così.
                          ​​​​​​
                          E qui ragazzi non vedevo l'ora di salire e divertirmi. Finalmente la moto nelle mie corde.
                          Agile, scattante, pronta, e precisa.
                          La puoi strapazzare e violentare che lei è sempre lì. Sai sempre cosa succede, ti senti sempre in sicurezza e soprattutto puoi dare gas con due mani che non ti spaventa Mai.

Anche qui abbiamo tutto l'equipaggiamento delle super sorelle maggiori.
                          Blipper, tc regolabile in un attimo, nel display di tutte e tre c'è sempre il crono attivabile con il pulsante dei fanali abbaglianti.

Addirittura per farvi capire le capacità di questa moto, ho superato delle rsv4. Poi ovviamente dipende sempre da chi guida.. 😅

Tutta di serie può fare cose che le altre moto non riescono a fare.
                          Che lavoro aprilia! ❣️❣️❣️🤩🎉

Comment

• Font Size
                            E finalmente siamo verso la fine del mio racconto purtroppo come tutte le cose c'è un inizio e una fine....
                            Ma adesso è il momento della vera stella dell'evento. Lei la

APRILIA RS660 EXTREMA 100CV DI PURO DIVERTIMENTO

Piccola e compatta adatta a chi è alle prime armi o a chi sa qualcosa e vuole migliorare.

Con scarico completo sc e mono ohlins.. È perfetta così.
                            ​​​​​​
                            E qui ragazzi non vedevo l'ora di salire e divertirmi. Finalmente la moto nelle mie corde.
                            Agile, scattante, pronta, e precisa.
                            La puoi strapazzare e violentare che lei è sempre lì. Sai sempre cosa succede, ti senti sempre in sicurezza e soprattutto puoi dare gas con due mani che non ti spaventa Mai.

Anche qui abbiamo tutto l'equipaggiamento delle super sorelle maggiori.
                            Blipper, tc regolabile in un attimo, nel display di tutte e tre c'è sempre il crono attivabile con il pulsante dei fanali abbaglianti.

Addirittura per farvi capire le capacità di questa moto, ho superato delle rsv4. Poi ovviamente dipende sempre da chi guida.. 😅

Tutta di serie può fare cose che le altre moto non riescono a fare.
                            Che lavoro aprilia! ❣️❣️❣️🤩🎉
                            E quindi? Hai già fatto il contratto?

Comment

• Font Size
                              Veronica#13 brava! Io vi ho visto... Ho avuto il piacere di sentire le tue emozioni

Bel report!

Comment

• Font Size
                                Ho letto il report tutto d'un fiato e mi sono immedesimata nella tua gioia nel viverlo anche perchè hai fatto davvero tantissime belle foto che nel leggere il report, aiutano tantissimo ad entrare con l'immaginazione in questa fantastica giornata ! Complimenti Veronica e come sempre.... i tuoi colori mi hanno portato buon umore !

Comment

X
                                Working...
                                X