Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, prima volta con Aprilia e test casco! Incredibile 🤩

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Anche a me la RSV4 ha stupito per la sua facilità di guida nonostante la sua potenza !! Ovviamente l’avrò sfruttata al suo 30% però non mi ha mai fatto sentire a disagio !! Bene anche per il boss che ti ha assistita 😊
    Anche io credo 30%😂😂❣️

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

Che figata! Tu sei pazza e metti allegria, sei appassionata vera e mi fai scassare!! Brava!
      Grazie simoooo 😂❣️🤩

Comment

• Font Size
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Buongiorno donneee e siamo qui al secondo girnooo..

mito22
        Oggi il cielo è grigio.. Ma vi garantisco ke nel mio cuore c'è sempre il soleeeeee😂🎉🎉🎉🎉sono demolita ma BELLISSSSSSSSSIIIIMOOOO ❣️GRAAZZIIEEEE BOSS😎🤩
        GRAZIE APRILIA ❣️
        Devo dimagrire cristo...

Comment

• Font Size
          Un IMMENSO GRAZIE A APRILIA. GRAZIE MILLE PER AVERCI PAGAGATO IL SOGGIORNO. UN SOGNO ❣️❣️❣️❣️❣️
          Vabbè questo magari non occorreva dirlo.. ma..

Comment

• Font Size
            Quello che posso dire a tutti i lettori del forum è ke non un semplice forum ma una cosa concreta, fatta di sacrifici e passione. Spero ke si avvicinano più donne possibili per e tanto da imparare e divertirsi.
            Grazie Daidegas per dare queste occasioni. 🤩❣️

Comment

• Font Size
              veronica magari del casco apri una discussione nuova che dici?

Comment

• Font Size
                ECCO IL MIO CASCO PER DUE GIORNI.. BELLISSIMO 🎉🤩❣️

Grazie mille mito22 ❣️di nuovo GRAZIE AIROH ❣️
                Bellissimo.... colorazione pazzesca...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Bellissimo.... colorazione pazzesca...
                  Concordo 🤩

Comment

• Font Size
                    veronica magari del casco apri una discussione nuova che dici?
                    Certo va bene ho visto che è venuto il disastro

Comment

• Font Size

Devo dimagrire cristo...
                      Maaaa va la vai forte lo stesso 😎

Comment

• Font Size

Devo dimagrire cristo...
                        Ma cosa stavi facendo con la chiave a brugola ?

Comment

• Font Size

Ma cosa stavi facendo con la chiave a brugola ?
                          mito22

Comment

• Font Size
                            Veronica#13 vero visto che sei a casa.. dai dacci qualche impressione in più su queste Aprilia !!!

Comment

• Font Size
                              Veronica#13 vero visto che sei a casa.. dai dacci qualche impressione in più su queste Aprilia !!!
                              Siii anche io voglio sapere come ti sei trovata, pregi e difetti, la tua preferita... racconta!!!

Comment

• Font Size
                                Buona sera ragazze... Allora se devo dire cosa mi ha impressionato come potenza.. Ovviamente l'rsv4
                                Un di Spencer di cavalli incazzati 😆ma gestibili, quando giri il gas ne ha sempreeee..
                                Pregi 😎moto stabile e veloce in inserimento in curva, appena guardi dentro volta subito.
                                Freno potentissimo da usare con un dito, gas ben gestibile, distanza perfetta sella, manubrio e serbatoio.
                                ​​​​Difetti 😎altezza e serbatoio estremamente largo tra le gambe (io ho sentito così perché sono alta solo 1.65)
                                Sella un po' scivolosa (magari hanno dato il lucido) 😆

Se devo dire quella ke mi ha stupito per le prestazioni e la facilità la rs660. Mai pensato ke una moto standard andasse così.
                                Pregi😎moto piccola scattante e ben gestibile nel guidato, giusta la distanza pedane, serbatoio, manubrio.
                                Divertente e potenza giusta che non spaventa mai, anzi ti viene voglia di violentarla
                                Precisa e anche lei fulminea Nell entrare in curva.
                                Difetti 😎 freno ant un po' troppo modulabile ma frena benissimo lo stesso, e ho sentito un po' troppo la differenza tra mono ohlins e forcella standard.. (ma anche questo è solo il mio parere) la moto è perfetta.

La tuono mi ha lasciato un po' perplessa, nel senso...( Sempre il Mio modestissimo parere) in pista non mi sono trovata al 100%causa l'immensa quantità di aria che ho preso.. Solo per quello(anche perché sono abituata con la sportiva)
                                Ho trovato questo come difetto..
                                pregi 😎 gran moto agile e maneggevole la potenza spaventa leggermente meno della sorellona ma quando apri sento il davanti che galleggia da quanto ne ha.
                                In curva precisa e veloce
                                Freno secondo me a metà fra tutte. Se devo fare un paragone,
                                Devo dire che secondo me è superiore alla super duke 1290 in tutto... Soprattutto come assetto

​​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X