Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga, prima volta con Aprilia e test casco! Incredibile 🤩
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
-
Originally posted by Veronica#13 View PostQuello che posso dire a tutti i lettori del forum è ke non un semplice forum ma una cosa concreta, fatta di sacrifici e passione. Spero ke si avvicinano più donne possibili per e tanto da imparare e divertirsi.
Grazie Daidegas per dare queste occasioni. 🤩❣️
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7607
- 36
- Femmina
- 6,335
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Veronica#13 vero visto che sei a casa.. dai dacci qualche impressione in più su queste Aprilia !!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostVeronica#13 vero visto che sei a casa.. dai dacci qualche impressione in più su queste Aprilia !!!
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2116
- 31
- Femmina
- 1,827
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by Dianutte88 View PostVeronica#13 vero visto che sei a casa.. dai dacci qualche impressione in più su queste Aprilia !!!
Un di Spencer di cavalli incazzati 😆ma gestibili, quando giri il gas ne ha sempreeee..
Pregi 😎moto stabile e veloce in inserimento in curva, appena guardi dentro volta subito.
Freno potentissimo da usare con un dito, gas ben gestibile, distanza perfetta sella, manubrio e serbatoio.
Difetti 😎altezza e serbatoio estremamente largo tra le gambe (io ho sentito così perché sono alta solo 1.65)
Sella un po' scivolosa (magari hanno dato il lucido) 😆
Se devo dire quella ke mi ha stupito per le prestazioni e la facilità la rs660. Mai pensato ke una moto standard andasse così.
Pregi😎moto piccola scattante e ben gestibile nel guidato, giusta la distanza pedane, serbatoio, manubrio.
Divertente e potenza giusta che non spaventa mai, anzi ti viene voglia di violentarla
Precisa e anche lei fulminea Nell entrare in curva.
Difetti 😎 freno ant un po' troppo modulabile ma frena benissimo lo stesso, e ho sentito un po' troppo la differenza tra mono ohlins e forcella standard.. (ma anche questo è solo il mio parere) la moto è perfetta.
La tuono mi ha lasciato un po' perplessa, nel senso...( Sempre il Mio modestissimo parere) in pista non mi sono trovata al 100%causa l'immensa quantità di aria che ho preso.. Solo per quello(anche perché sono abituata con la sportiva)
Ho trovato questo come difetto..
pregi 😎 gran moto agile e maneggevole la potenza spaventa leggermente meno della sorellona ma quando apri sento il davanti che galleggia da quanto ne ha.
In curva precisa e veloce
Freno secondo me a metà fra tutte. Se devo fare un paragone,
Devo dire che secondo me è superiore alla super duke 1290 in tutto... Soprattutto come assetto
Comment
X
Comment