Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

ma che fantastica occasione!!

quest'anno tu e Aprilia ci coccolate alla grande!

vedo un po' se riesco a incastrare un po' di cose se riesco mi candido!
    Oh wow Siela! Sarebbe carino vedere te e il boss girare insieme 😍

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Compleanno? Non li fai il 5?

Pista preferita?

Butta una foto con la tuta aprilia nuova..
      Si li faccio il 5 ma sarebbe un regalo di compleanno comunque, è quel week!
      Si la pubblico… volevo fare una presentazione come si deve, ma poi mi spiace se c’è qualcuno di nuovo che vuole proporsi…

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Si li faccio il 5 ma sarebbe un regalo di compleanno comunque, è quel week!
        Si la pubblico… volevo fare una presentazione come si deve, ma poi mi spiace se c’è qualcuno di nuovo che vuole proporsi…
        Bè fai cmq... anche gli altri faranno... Ah ecco il 5...

Comment

• Font Size
          Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

Attività pista

Vallelunga

​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

Moto fornite.

Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.

Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
          Wauu bellissima questa occasione! Io ci provo mi candido.
          In questi giorni mi prendo un po' di tempo e facciamo questa presentazione fatta a doc 😎😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

Brava !!! Candidati !!! Io ho fatto una super esperienza scorso anno !!! Quindi lascio anche volentieri posto alle altre ragazze un’occasione da non perdere ! Come tutte d’altronde qui su DDG!!!
            In settimana vedo se non ho laboratori obbligatori all'uni, per le ferie l'8 non dovrebbe essere un problema, spero proprio di potermi almeno candidare
            Ricordo le emozioni che mi hai trasmesso lo scorso anno!
            sicura di non poter prendere ferie?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Veronica#13 View Post

In questi giorni mi prendo un po' di tempo e facciamo questa presentazione fatta a doc 😎😂
              Grande Veronica! Così poi ti innamori anche tu della RS660

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Oh wow Siela! Sarebbe carino vedere te e il boss girare insieme 😍
                Hehe grazie Eli ma mito22 dovrebbe girare mooolto piano per vederci giare insieme

Comment

• Font Size

Grande Veronica! Così poi ti innamori anche tu della RS660
                  Ma io l'avrei già presa se avessi soldi 😂😂😂😂💖prima di dare il Daytona era candidata... sai ke coppia il mio Daytona è l'aprilietta 🎉🎉

Comment

• Font Size
                    Ma Aprilia ci riserva un sacco di sorprese! Io ovviamente sono stata al Mugello quindi non mi candido e lascio spazio alle altre 😉 in bocca al lupo ragazze!!! Si sa già che moto metteranno a disposizione?

Comment

• Font Size

Ecco un’altra vittima ma non ti vedo sulla 660… sei molto più Cazzuta! Meglio la rsv4 😜

Comment

• Font Size

In settimana vedo se non ho laboratori obbligatori all'uni, per le ferie l'8 non dovrebbe essere un problema, spero proprio di potermi almeno candidare
                        Ricordo le emozioni che mi hai trasmesso lo scorso anno!
                        sicura di non poter prendere ferie?
                        No.. ho tirato un po’ la corda ultimamente :-( poi quest anno niente ferie .. ho preso un po’ di giorni in giro a spizzica bocconi… già a prendere il giorno di domani è stato duro 😞

Comment

• Font Size

Brava!!! Sono sicura che se provi Aprilia va a finire come me.. vendi tutto e ne prendi una !!!!

Comment

• Font Size

Bè fai cmq... anche gli altri faranno... Ah ecco il 5...
                            se poi nessuna delle ragazze fosse disponibile io mi sacrificherei
                            hahaha l'unica cosa buona è che qualche video con la gopro lo faccio, mi manca solo tutto il resto, tipo il sesso giusto
                            a parte gli scherzi sei un eroe per dare queste possibilità, forza ragazze! <3

Comment

• Font Size

Hehe grazie Eli ma mito22 dovrebbe girare mooolto piano per vederci giare insieme
                              Va che sto girando piano e male e facendomi pure male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maiuschio View Post

se poi nessuna delle ragazze fosse disponibile io mi sacrificherei
                                hahaha l'unica cosa buona è che qualche video con la gopro lo faccio, mi manca solo tutto il resto, tipo il sesso giusto
                                a parte gli scherzi sei un eroe per dare queste possibilità, forza ragazze! <3
                                Grazie a Daidegas e alla sezione rosa .. anche se con poco si potrebbero fare cose ancora più pazzesche

Comment

X
                                Working...
                                X