Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post

Wowwww che bello!!
    Dai ragazze candidatevi e non perdetevi questa super occasione!
    Io purtroppo non riesco a candidarmi
    Grandissima occasione.... fa strano che non si iscrivano 50 ragazze nuove ogni volta che esce roba del genere.... ma forse su instagram avranno inviti meglio (seee )

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post

Quindi fanno provare anche le 660 oltre che rsv4 e tuono? In caso prenoto
      Si penso che facciano provare tutto.... manda email e chiedi.. questp è un invito APRILIA... non c'entra con l'organizzatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Bella!!! Fabio ha detto che voleva farmela provare ma ci saranno altre occasioni 😉 ora tocca alle altre!
        Non ti proponi quindi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

allora potrebbe essere la mia occasione
          Sai mai..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Grandissima occasione.... fa strano che non si iscrivano 50 ragazze nuove ogni volta che esce roba del genere.... ma forse su instagram avranno inviti meglio (seee )
            Io mi sto mangiando le mani di non potermi ferie quei giorni figurati.. dovrebbero arrivare a fiumi per delle occasioni così uniche!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

Bella!!! Fabio ha detto che voleva farmela provare ma ci saranno altre occasioni 😉 ora tocca alle altre!
              Ma tu proponiti lo stesso!

Comment

• Font Size

Io mi sto mangiando le mani di non potermi ferie quei giorni figurati.. dovrebbero arrivare a fiumi per delle occasioni così uniche!
                Eh ma pare che non piaccia così tanto la cosa.. meglio stare su IG a farsi dare likes

Comment

• Font Size

Eh ma pare che non piaccia così tanto la cosa.. meglio stare su IG a farsi dare likes
                  Può essere.. cavoli loro ne stiamo meglio noi 😂😂😂😂😂

daiiiiiii ragazzeeee!!!!!

Comment

• Font Size

Può essere.. cavoli loro ne stiamo meglio noi 😂😂😂😂😂

daiiiiiii ragazzeeee!!!!!
                    Ah senza dubbio... ma ci son sempre state le motocicliste e i motociclisti da bar... meglio farsi vedere che la moto o la moto per trovarsi qualcuno (specialmente ragazze)

Comment

• Font Size

Heheh dubito

Comment

• Font Size

Meglio per noi che ci godiamo queste occasioni pazzesche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post

Meglio per noi che ci godiamo queste occasioni pazzesche
                          Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...

Comment

• Font Size

Si certo.. ma più potenzialmente foste.. e più ci sarebbe occasioni grosse e varie.... non siete in concorrenza.. siete squadra.. ma questo concetto non passa...
                            Boh forse fanno fatica a passare a scivere qualche messaggio ogni tanto..

Comment

• Font Size
                              Maaaaaa parlando di cose belle...
                              mito22 sai quali moto ci saranno a disposizione della fortunata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mely#13 View Post

GRande Daidegas e grande Davide e grande Aprilia, questi si che sono inviti.

Come dice Davide, mi stupisco che non ci siano CENTINAIA di ragazze che si propongono. Io non posso per lavoro, ma vedendo la cosa di taccotassello, insomma. Altro livello no?
                                Si questo davvero un invito pazzesco!!! Infatti anche se sono già stata presente 2giorni così non me lo perderei per nulla al mondo! Io ci provo perché sarebbe fantastico! Per le prendermi giorni della settimana a maggio che sono sotto saggio è come un miracolo ma vallelunga, Aprilia, daidegas e il mio compleanno non hanno eguali!

Comment

X
                                Working...
                                X