PARTE 5: e si conclude la prima giornata ! Le gomme all’ultimo turno fatto nel pomeriggio con il gran caldo (temperatura asfalto circa 60gradi) si sono un po’ strappate sempre causa del mio tipo di guida brusca ma hanno sempre tenuto tantissimo, mai un cenno di scivolata o di sensazione di non aderenza .. ho gradualmente spinto sempre di più e le power Cup 2 @michelin italiana mi hanno dato moltissima fiducia .. ho imparato ad ascoltare bene la moto e le sensazioni mi arrivavano tutte.. ero molto serena durante la guida, mi sono sentito sicura! Davvero felice di queste gomme ! Mi hanno davvero tanto stupito
Si chiude la prima giornata fatta di nuove scoperte, nuove amicizie e tante risate.. portate anche a cena !! Che bella la famiglia Daidegas!!
a fine giornata è passato Fabio a svelarci la sorpresa del giorno dopo !!! Sia io che Krhenry che mito22 avremmo avuto la fortuna di poter provare BMW S1000r e BMW S1000rr!!! Wowwwwwwww
Si chiude la prima giornata fatta di nuove scoperte, nuove amicizie e tante risate.. portate anche a cena !! Che bella la famiglia Daidegas!!
a fine giornata è passato Fabio a svelarci la sorpresa del giorno dopo !!! Sia io che Krhenry che mito22 avremmo avuto la fortuna di poter provare BMW S1000r e BMW S1000rr!!! Wowwwwwwww
Comment