Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin Days con Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PARTE 5: e si conclude la prima giornata ! Le gomme all’ultimo turno fatto nel pomeriggio con il gran caldo (temperatura asfalto circa 60gradi) si sono un po’ strappate sempre causa del mio tipo di guida brusca ma hanno sempre tenuto tantissimo, mai un cenno di scivolata o di sensazione di non aderenza .. ho gradualmente spinto sempre di più e le power Cup 2 @michelin italiana mi hanno dato moltissima fiducia .. ho imparato ad ascoltare bene la moto e le sensazioni mi arrivavano tutte.. ero molto serena durante la guida, mi sono sentito sicura! Davvero felice di queste gomme ! Mi hanno davvero tanto stupito

Si chiude la prima giornata fatta di nuove scoperte, nuove amicizie e tante risate.. portate anche a cena !! Che bella la famiglia Daidegas!!

a fine giornata è passato Fabio a svelarci la sorpresa del giorno dopo !!! Sia io che Krhenry che mito22 avremmo avuto la fortuna di poter provare BMW S1000r e BMW S1000rr!!! Wowwwwwwww

Comment

• Font Size
      PARTE 6: Domenica
      Eccoci di nuovo in circuito per la seconda giornata con @michelin italiana .. ! Al mattino Fabio ripassa per vedere se è tutto ok , ne approfitto per fargli vedere le gomme e mi conferma che l’usura va comunque bene, e mi da qualche consiglio per migliorare la guida e strappare meno la gomma..

ne approfitto tutto il mattino per girare ancora con la mia moto per entrare ancora di più in sintonia con le nuove gomme … a fine giornata invece avrei provato le BMW. Così entro e anche con la giornata della domenica posso confermare che queste gomme mi hanno proprio fatta innamorare! Non rimpiango per nulla le gomme precedenti che ho sempre utilizzato .. sono davvero felice di aver avuto l’opportunità di provare queste gomme in pista .. sempre sentito parlare bene di Michelin per le strade umide e sporche, mi incuriosiva davvero tanto l’utilizzo di queste gomme pistaiole specie con delle temperature così elevate. Probabilmente le gomme cui ero abituata con queste temperature si sarebbero sciolte e probabilmente mi avrebbero dato la sensazione di scivolare. Le power Cup 2 invece hanno sempre tenuto benissimo dandomi una sensazione di sicurezza costante durante tutto il suo utilizzo .. e poi si sono appena consumate ! Ci farò ancora tanti bei km sopra.. poi adesso che @michelin italiana me le ha lasciate per provarle su strada avrò ancora tantissimi km da percorrere visto che la parte centrale non è quasi stata utilizzata !!!

Comment

• Font Size
        PARTE 7: Prova BMW
        Ed ecco la sorpresa !! Fabio ci avrebbe fatto provare delle stupende BMW
        -BMW S1000R
        -BMW S1000R Motorsport
        -BMW S1000RR
        Andiamo così mito22 Krhenry e io al box Michelin per le registrazioni e la preparazione.. ne approfittiamo per fare qualche bella foto insieme

qui ritroviamo anche Martattack17 che assieme a Ricci e Lucchinelli han seguito i piloti spiegando traiettorie e altre pillole per guidare bene e forte !! Grazie mille ragazzi. Io alla fine ho utilizzato le 2 naked, non ce L ho fatta a provare anche La super sportiva.. peccato !!! Ma ero davvero stanchissima e avevo paura di fare qualche malanno così ho rinunciato tristemente !
        beh che dire, le due S1000r (una con cupolino e una senza) sono state davvero molto divertenti da guidare, super maneggevoli e leggere.. sembrava di guidare sopra a una nuvola i cambi direzione erano davvero molto fluidi e per niente faticosi.. mi sono ben divertita ! Anche queste ovviamente avevano su le POWERCUP2.. anche con questa moto feeling alle stelle !!! Complimenti @michelin italiana

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post
          PARTE 4:
          eccomi tornata con un po’ di foto interno pista con la mia Pompona !! Ve l’avevo già detto che mi han dato fiducia già dalla 3 curva vero ?? Peccato per le foto che non sempre han colto il momento migliore .. ma si possono vedere lo stesso le mie Power Cup 2. Specie nella foto sotto all’arco.. sono ancora nuovissime belle lucide

Diciamo che sono fotografi alternativi...

Secondo me il ginocchio a terra non gli garba...

Comment

• Font Size
            Ma che bello è vedere le gomme rovinate sui fianchi?

Alla faccia dei fighetti con le Super sportive da un litro tutte spiattellate al centro!

Brava Dianutte88 ​​​​​​​

Comment

• Font Size
              Che bello Diana, davvero complimenti!!
              Si percepisce proprio la tua felicità e soprattutto quanto sono buone queste gomme!! Bravissima hai fatto un super report

Comment

• Font Size
                Bellissimo Diana!ti sei goduta alla grande le due giornate, che bello vedere i vostri sorrisoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ma che bello è vedere le gomme rovinate sui fianchi?

Alla faccia dei fighetti con le Super sportive da un litro tutte spiattellate al centro!

Brava Dianutte88
                  Ora x strada si vergogneranno a starmi vicino ah ah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ari_ado View Post
                    Che bello Diana, davvero complimenti!!
                    Si percepisce proprio la tua felicità e soprattutto quanto sono buone queste gomme!! Bravissima hai fatto un super report
                    Grazie Ari ! Si l’intenzione era proprio quello di trasferire quello che ho provato sia a livello di esperienza Daidegas/Michelin sia di sensazioni con le power Cup 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela View Post
                      Bellissimo Diana!ti sei goduta alla grande le due giornate, che bello vedere i vostri sorrisoni
                      Si è stato proprio bello !! Grazie siela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

Grazie Ari ! Si l’intenzione era proprio quello di trasferire quello che ho provato sia a livello di esperienza Daidegas/Michelin sia di sensazioni con le power Cup 2
                        Sei stata bravissima 🤩

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ari_ado View Post
                          Sei stata bravissima 🤩
                          Grazieeeee e ora continuerò con il racconto su strada

Comment

• Font Size
                            Ho deciso di aprire una nuova discussione per l’utilizzo stradale delle POWER CUP 2 !! Ci vediamo di la

Comment

• Font Size
                              Report meraviglioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele68 View Post
                                Report meraviglioso
                                Grazie padovano !!!

Comment

X
                                Working...
                                X