Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin Days con Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Siamo abbastanza cotte io e Krhenry ??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da Michelin Italiana n italiana e mito22 È stata bellissimo!!!

Si direi abbastanza.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      PS.. col caldo che farà.... primo turno a parte FORSE prevedo che potremmo anche non usare le termo
      In fatti dopo le 14 non le ho più messe

Comment

• Font Size
        Vi siete riprese dal caldo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post
          Io oggi sono ko tecnico

Comment

• Font Size

Io oggi sono ko tecnico
            Ko forse no ..... Ma vado avanti come se il carro e tutti i buoi lo trainassi io

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela View Post
              Io ancora no ma va bene così. Sono uscita dalla pista ieri camminando sulle nuvole

Comment

• Font Size
                è sempre bellissimo vedere facce felici in pista, le power cup mi stanno incuriosendo, ma voglio aspettare il report per capire meglio <3

Comment

• Font Size
                  Eccomi qua !!! Allora faccio una premessa doverosa per ringraziare Fabio Salamone di Michelin Italiana che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza di due giorni al Circuito di Misano e provare le gomme top di gamma stradale/pista Power Cup 2!! Un grazie anche a mito22 perché senza Daidegas queste occasioni non esisterebbero.. non sono stati invitati influencer o youtubbari ma Michelin ha scelto e continuato a dare fiducia al forum decidendo di premiare e di affidarsi alle nostre sensazioni e esperienze per recensire i suoi prodotti. Io vi racconterò la mia parte, poi Krhenry se vuoi allacciarti qui per raccontare la tua o aprirne una tutta tua vedi tu.. You are Welcome!!!
                  Ovviamente ringrazio anche tutti i compagni di tenda e relative compagne/i per l’aiuto e la compagnia, e il mio partner in crime Vanni Agno che si è prodigato a darci una mano e rendere la nostra esperienza in pista un po’ meno faticosa!!!!

Allora, beh la preparazione ve l’avevo già raccontata, direi di passare direttamente alla prima giornata di prove! Il sabato !

PARTE 1
                  Siamo partiti molto presto, alle 4.30 eravamo già in furgone, abbiamo comunque trovato un pochino di traffico in autostrada ma siamo riusciti ad arrivare in tempo per fare tutto.
                  Arrivati in circuito abbiamo trovato mito22 , Gabe75 TTURBOJJ salta già piazzati sotto la tendopoli DDG, gbianchi e Lele68 e così abbiamo affiancato il nostro gazebo e portato subito la mia moto a fare il cambio gomme e conoscere finalmente il mitico Fabio!!

Finché i ragazzi di Michelin mi montavano le gomme siamo andati a fare la registrazione e il Briefing dove il simpaticissimo Gianluca Cuttitta ci ha spiegato l'importanza delle bandiere e gli altri comportamenti da tenere in pista.

Per gli ingressi ci hanno dato dei cartellini da lasciare in pit lane in partenza e assieme a questi c'era il buono per il pranzo al ristorante del circuito e alcuni gadget tra cui cappellino, portachiavi e tanti adesivi!!

Finito il briefing sono andata a recuperare la mia moto con le sue nuove POWER CUP 2!! Non vedevo davvero l'ora di provarle!!!

Bene ora montaggio termocoperte gentilmente prese in prestito da mito22 . Bellissime e super funzionali con 3 regolazioni di temperatura, queste Thermal Technology TT Staff

Comment

• Font Size
                    PARTE 2.
                    Finalmente è arrivata anche Krhenry con Francesco che ha piazzato la sua moto di fianco alla mia sotto al gazebo DAIDEGAS

Finché mi stavo preparando è passato Fabio a consigliarci sulle pressioni a caldo ed è stato così gentile da fare lui stesso il controllo, Fabio è davvero una persona super disponibile e super gentile, ha fatto davvero tanto per noi in questi due giorni.

Prontissima per entrare e arriva la prima sorpresa!! Arrivano Tati90 e Jiji-biker a salutarci... scusate ragazze se non vi ho calcolato molto in quel momento ma dovevo entrare ed ero agitatissima

Comunque è stato davvero molto bello conoscervi, come dicevamo sembrava di conoscersi da una vita! spero ci sia presto occasione di poter fare qualcosa assieme!!
                    Bene ora si entra!! ero super emozionata! Gomme nuove mai provate, Moto nuova mai provata .. un sacco di emozioni tutte da condensare in 20 minuti

Ma poi!! Quanto è bella questa trama delle POWER CUP 2 sul gommone della mia Pompona?!?! ci stanno da dio!!!!!
                    Last edited by mito22; 19-07-22, 09:47.

Comment

• Font Size
                      PARTE 3
                      Fatto il primo turno, ci ho capito gran poco a dire il vero, Misano è davvero molto tecnica e io sono sempre in difficoltà con le curve veloci, poi moto nuova mai provata in pista con un motore da paura!!! abituata alla guida da 600 mi trovavo a staccare sempre al limite o trovarmi davvero lunga. Diciamo che ho un po' tartassato le gomme con questa guida brusca e poco fluida e nonostante questo già dal primo turno le Power Cup 2 mi hanno dato subito un buon feeling, alla terza curva avevo già grattato il ginocchio senza nemmeno accorgermene.. Mi ero promessa di fare almeno il primo giro con calma per prendere bene confidenza con le gomme e la moto, ma l'agilità e la semplicità che mi hanno trasmesso nel guidare mi hanno davvero stupito e soprattutto entusiasmato!!
                      Appena mi arriveranno le foto le aggiungerò alla discussione...
                      Quindi poi si esce e penso di aver portato l'entusiasmo anche fuori!! Che turno pazzesco... come vi dicevo capito ancora gran poco perchè c'erano davvero molte variabili nuove da considerare però l'impressione e le sensazioni sono state molto positive!!!

Nel frattempo che aspetto il secondo turno abbiamo fatto un po' di foto sulla moto e questo ha portato come sempre a tante grasse risate!! qui sicuramente il boss mito22 mi stava dando qualche raccomandazione

anche qui, come per le termo, mito22 ci ha dato la possibilità di utilizzare la sua attrezzatura, e così ho approfittato dell'asciuga casco ASUGA per ventilare un po' l'interno del mio Agv_official . Io non riesco a guidare con sottocasco e finisco sempre per sudare un sacco. Quindi soluzione davvero utile tra un turno e l'altro

Comment

• Font Size
                        Wawwww Diana, non vedo l’ora di leggere il resto, si percepisce davvero il tuo entusiasmo, è stato come essere lì! Grandissima!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ari_ado View Post
                          Wawwww Diana, non vedo l’ora di leggere il resto, si percepisce davvero il tuo entusiasmo, è stato come essere lì! Grandissima!!!!!
                          Grazie Ari!! Mi fa davvero piacere sapere che riesco a trasmettervi le mie emozioni !!!

Comment

• Font Size

Nel frattempo che aspetto il secondo turno abbiamo fatto un po' di foto sulla moto e questo ha portato come sempre a tante grasse risate!! qui sicuramente il boss mito22 mi stava dando qualche raccomandazione

Nota della redazione.. nella prima foto..... e nelle altre.. stavo conciato così perchè Kristin doveva vedere l'equilibrio del corpo.. e nella pirma foto non era abbracciata a me in senso affettuoso ma mi stava facendo piangere lavorandomi sul braccio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catefavia_13 View Post
                              è sempre bellissimo vedere facce felici in pista, le power cup mi stanno incuriosendo, ma voglio aspettare il report per capire meglio <3
                              Si poi sai... tutti in compagnia... fa tanto.. MA TANTO.. a meno che uno non sia un PILOTA e sia là per lavoro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Nota della redazione.. nella prima foto..... e nelle altre.. stavo conciato così perchè Kristin doveva vedere l'equilibrio del corpo.. e nella pirma foto non era abbracciata a me in senso affettuoso ma mi stava facendo piangere lavorandomi sul braccio....
                                Ah ah ah avevi detto tu stesso che vestito così sembravi un mangiatore di bambini perdonami se ti ho postato in desabillè

Comment

X
                                Working...
                                X