Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin Days con Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Siete curiosi di vedere le gommine sul mio petardone eh !!!
    e invece no… peró guardate che termocoperte mi ha prestato il big boss mito22

ahahah super miss
    comunque sembra di conoscersi proprio da una vita!!!!
    sono contenta di essere passata a salutare e di aver conosciuto parte di DDG

Comment

• Font Size
      Super diana!!

Siamo stati tutti in compagnia e ci siamo divertiti,soprattutto con i nostri argomenti molto intelligenti ed impegnati

Michelin come gomme e come eventi è sempre una garanzia

Comment

• Font Size
        Eccomi qua !!! Allora faccio una premessa doverosa per ringraziare Fabio Salamone di Michelin Italiana che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza di due giorni al Circuito di Misano e provare le gomme top di gamma stradale/pista Power Cup 2!! Un grazie anche a mito22 perché senza Daidegas queste occasioni non esisterebbero.. non sono stati invitati influencer o youtubbari ma Michelin ha scelto e continuato a dare fiducia al forum decidendo di premiare e di affidarsi alle nostre sensazioni e esperienze per recensire i suoi prodotti. Io vi racconterò la mia parte, poi Krhenry se vuoi allacciarti qui per raccontare la tua o aprirne una tutta tua vedi tu.. You are Welcome!!!
        Ovviamente ringrazio anche tutti i compagni di tenda e relative compagne/i per l’aiuto e la compagnia, e il mio partner in crime Vanni Agno che si è prodigato a darci una mano e rendere la nostra esperienza in pista un po’ meno faticosa!!!!

Allora, beh la preparazione ve l’avevo già raccontata, direi di passare direttamente alla prima giornata di prove! Il sabato !

PARTE 1
        Siamo partiti molto presto, alle 4.30 eravamo già in furgone, abbiamo comunque trovato un pochino di traffico in autostrada ma siamo riusciti ad arrivare in tempo per fare tutto.
        Arrivati in circuito abbiamo trovato mito22 , Gabe75 TTURBOJJ salta già piazzati sotto la tendopoli DDG, gbianchi e Lele68 e così abbiamo affiancato il nostro gazebo e portato subito la mia moto a fare il cambio gomme e conoscere finalmente il mitico Fabio!!

Finché i ragazzi di Michelin mi montavano le gomme siamo andati a fare la registrazione e il Briefing dove il simpaticissimo Gianluca Cuttitta ci ha spiegato l'importanza delle bandiere e gli altri comportamenti da tenere in pista.

Per gli ingressi ci hanno dato dei cartellini da lasciare in pit lane in partenza e assieme a questi c'era il buono per il pranzo al ristorante del circuito e alcuni gadget tra cui cappellino, portachiavi e tanti adesivi!!

Finito il briefing sono andata a recuperare la mia moto con le sue nuove POWER CUP 2!! Non vedevo davvero l'ora di provarle!!!

Bene ora montaggio termocoperte gentilmente prese in prestito da mito22 . Bellissime e super funzionali con 3 regolazioni di temperatura, queste Thermal Technology TT Staff

Spettacolare…!!! Grande Diana!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by viper16 View Post

Spettacolare…!!! Grande Diana!!!!
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            Grande Diana Mi ha fatto molto piacere anche a me aver conoscuto uomini e fanciulle di DDG.

Comment

• Font Size
              Bellissimo!!!

Brave ragazze!!! Complimenti Dianutte88 e Krhenry e la prima anche per il bellissimo report, che mi ha fatto vivere quei momenti assieme a voi e risvegliato bellissimi (e distantissimi) ricordi.

Tantissima gioia per voi e anche tanta, tanta nostalgia*

*tra l'altro avevo pure una moto molto simile; gentilmente offerta dall'organizzazione mito22

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Bellissimo!!!

Brave ragazze!!! Complimenti Dianutte88 e Krhenry e la prima anche per il bellissimo report, che mi ha fatto vivere quei momenti assieme a voi e risvegliato bellissimi (e distantissimi) ricordi.

Tantissima gioia per voi e anche tanta, tanta nostalgia*

*tra l'altro avevo pure una moto molto simile; gentilmente offerta dall'organizzazione mito22
                Allora sottoscrivi che presto racconterò anche la seconda giornata

Comment

• Font Size
                  Olè Diana allora ti sei divertita alla grande con la cavallona! Ti sono piaciute le Michelin?
                  Dai allora che il prossimo anno vai a farti una gara del CRV

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Olè Diana allora ti sei divertita alla grande con la cavallona! Ti sono piaciute le Michelin?
                    Dai allora che il prossimo anno vai a farti una gara del CRV
                    Ciao Simo !!! Ah ah si proprio !!! Si mi sono molto divertita e pure le gomme mi sono trovata molto bene.. appena arriveranno le foto vado avanti a raccontare la seconda giornata

Comment

• Font Size

Ciao Simo !!! Ah ah si proprio !!! Si mi sono molto divertita e pure le gomme mi sono trovata molto bene.. appena arriveranno le foto vado avanti a raccontare la seconda giornata
                      Sei stata coraggiosa a portare la Panighella , moto nuova, gomme nuove... brava!
                      Leggerò con piacere anche il resoconto della seconda giornata!

Comment

• Font Size
                        ps stai benissimo sulla Pani, sei una faiga pazzesca!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          ps stai benissimo sulla Pani, sei una faiga pazzesca!
                          Ma quanto bella è?!?! Mamma mia !! Si un bel coraggio ero un po’ preoccupata ma è andato tutto alla grande questo è importante !!!

Comment

• Font Size
                            Siamo abbastanza cotte io e Krhenry ??? Ora si torna a casa ! Presto vi racconteremo di questa meravigliosa esperienza offerta da Michelin Italiana n italiana e mito22 È stata bellissimo!!!

Non si dice cotte, si dice faccia goduta da post pistata.
                            Ed è bello che si noti, così deve essere

Comment

• Font Size

Ah ah ah avevi detto tu stesso che vestito così sembravi un mangiatore di bambini perdonami se ti ho postato in desabillè
                              Figurati... ORMAI....

Comment

• Font Size

Allora sottoscrivi che presto racconterò anche la seconda giornata
                                Certo che sì. E' la prima discussione che ho sottoscritto (non partecipo da un pò). Ma avrei letto comunque perché mi immedesimo parecchio in questi eventi

Comment

X
                                Working...
                                X