Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze! È un po’ che non ci si sente ma purtroppo è stato veramente un periodo nero che mi ha visto staccata dal cellulare e da qualunque tipo di social😪 fortunatamente ricomincio a vedere la luce in fondo al tunnel ahahahah e finalmente posso ricominciare ad andare in moto che purtroppo ho dovuto accantonare insieme al resto! Voi invece come state? Spero ve la stiate passando meglio di me ahahahha
Ciao Fede!!! Dai per fortuna ora sei più libera! Novità per la patente? e alla fine provi a ripotenziare la moto? Io a parte il raffreddore, mal di gola e forse febbre che mi sta salendo adesso tutto bene, il solito diciamo
ciao Tati !!
buongiorno!!
tu come stai?? Pronta per tornare in sella?
Ciao Eli ieri sera ero entrata nel forum ma non mi faceva vedere le notifiche, ogni tanto mi capita...
comunque benino dai , molto presa con lavoro e studio, ho già bisogno di ferie ahahah
pronta non lo so, lo vedrò quando la prenderò... forse settimana prossima così ci faccio un tagliandino, poi a fine mese un girettino
tu come stai? lavoro? studi?
Comment