Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ciao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…
quest’anno il tema sarà davvero simpatico… l’aeroporto è il volo… si susseguiranno, viaggiatori, piloti, hostess, che faranno un viaggio alla ricerca della loro felicità! Vi allego la locandina… così condivido con voi i miri sogni…
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…
quest’anno il tema sarà davvero simpatico… l’aeroporto è il volo… si susseguiranno, viaggiatori, piloti, hostess, che faranno un viaggio alla ricerca della loro felicità! Vi allego la locandina… così condivido con voi i miri sogni…
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao ragazze buongiorno !!! Io appena conclusa sessione di bici !! Evviva mi sto riprendendo !! Solo ieri ho cominciato a rasserenarmi quasi del tutto e tornare alla mia solarità che mi contraddistingue e infatti ho ricominciato anche a tenermi in movimento !!! Sennò qua zero miglioramenti in moto !!! Invece devo andare a mordere il sedere al nostro boss mito22 a Cremona !!! Scherzo !!
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostCiao ragazze buongiorno !!! Io appena conclusa sessione di bici !! Evviva mi sto riprendendo !! Solo ieri ho cominciato a rasserenarmi quasi del tutto e tornare alla mia solarità che mi contraddistingue e infatti ho ricominciato anche a tenermi in movimento !!! Sennò qua zero miglioramenti in moto !!! Invece devo andare a mordere il sedere al nostro boss mito22 a Cremona !!! Scherzo !!
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze… ecco la mia ultima settima da incubo!!! Sono agitatissima! Lavoriamo un anno per la riuscita di questo spettacolo e ci sono sempre rotture di cogli…….. a volte mi passa la voglia e butterei tutto all’aria, ma poi mi ricordo che ho ragazzi che non vedono l’ora di salire su quel palco, vedere l’emozione nei loro occhi e la gioia di ballare in un teatro così importante… e allora mi passa tutto e trovo fiducia…
Comment
-
O zzo duro 2023? sai che titolo cazzuto?
- Likes 1
Comment
X
Comment