Originally posted by Roby_Mototelling
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Rebellebiker View PostCiao ragazze! È un po’ che non ci si sente ma purtroppo è stato veramente un periodo nero che mi ha visto staccata dal cellulare e da qualunque tipo di social😪 fortunatamente ricomincio a vedere la luce in fondo al tunnel ahahahah e finalmente posso ricominciare ad andare in moto che purtroppo ho dovuto accantonare insieme al resto! Voi invece come state? Spero ve la stiate passando meglio di me ahahahha
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Originally posted by Rebellebiker View PostCiao ragazze! È un po’ che non ci si sente ma purtroppo è stato veramente un periodo nero che mi ha visto staccata dal cellulare e da qualunque tipo di social😪 fortunatamente ricomincio a vedere la luce in fondo al tunnel ahahahah e finalmente posso ricominciare ad andare in moto che purtroppo ho dovuto accantonare insieme al resto! Voi invece come state? Spero ve la stiate passando meglio di me ahahahha
Io sto abbastanza bene … anche se non e’ un bel periodo nemmeno per me !!! Vedrai che presto andrà alla grande per tutti quelli che stanno attraversando la maretta 🙂💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 dal tronde noi ddg abbiamo la pelle dura 😁😁🥳🙂💪🏽
- Likes 1
Comment
-
X
Comment